CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 163 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizlo Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi frena dal comprarlo a scatola chiusa sono le prestazioni del wireless... Ho avuto esperienze orribili con il 910i, non prendeva a + di 2m dall AP! Ed era un difetto di fabbrica dell'antenna perchè tutti i pezzi di quel modello avevano lo stesso problema!
    Inoltre al momento l'unica recensione è quella su avrmagazine che però è linkata sul sito ufficiale di mediacom come "dicono di noi..." quindi sapete com'è...
    Non conoscevo quel sito. Ho visto la recensione, ma non mi è piaciuta. Poche prove fatte, niente navigazione, solo una descrizione del prodotto e qualche gioco.

    L'unica cosa degna di nota secondo me è il benchmark, che mi pare ben messo.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi chiedo... Ha il market android ufficiale spero ...

  4. #33
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfagor81 Visualizza il messaggio
    Mi chiedo... Ha il market android ufficiale spero ...
    Al momento qui pare lo possieda solo un utente questo tablet. E se rileggi quanto scrive nelle pagine precedenti, dice che il Play Store c'è.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! allora io ho davanti a me il volantino expert che presenta sulla prima pagina questo tablet della mediacom e il galaxy tab della samsung...in poche parole i 100 euro in piu del samsung valgono la pena di essere spesi o no? poi vorrei sapere da chi gia ha comprato qst mediacom (e mi sembra di aver capito solo un utente fino ad ora) le misure e il peso come gia richiesto, perche non ci sono da nessuna parte...poi mi accodo anche io per sapere se qst tablet della mediacom avra in futuro aggiornamenti e se ha dei problemi come wifi debole ecc...sarei grato se infine qualcuno elencasse i pro e i contro sia del galaxy tab2 che di questo 101 s2...grz in anticipo
    grz x le risposte velocissime!!! nessuno sapeva rispondermi??? mah
    a parte gli scherzi vorrei sapere una volta x tutte qual è il miglior tablet fra questo mediacom e il samsung galaxy tab 2 entrambi in offerta da expert (galaxytab2 100euro in piu)...perche non siete convinti della recensione del 101 s2 posta precedentemente? scusate ma da profano nn ne so molto: ma il benchmark che dice che qst mediacom è al 3* posto (meglio del galaxytab2) non vuol dire niente? p.s. cos'è il colore verde del benchmark? spero in vostre risposte xche devo scegliere al piu presto uno di qst due tablet grazie

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Visto che i miei hanno intenzione di acquistare una TV credo che andrò da expert cosi prenderò la TV ed il tablet....alcune TV danno il galaxy tab 2 10.1 altre il mediacom, e vi dirò non mi spiace affatto...è vero Samsung ha dalla sua una ottimizzazione ma si sa che comunque quel tab soffre di scattositaà eccessive, cosa che il mediacom non ha....
    Poi comunque ha già il 4.1, il bootloader mi pare sbloccato quindi ci saranno diverse ROM.....
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi interessano un sacco queste nuove tablet..... sarebbe una follia liberarmi della notebook e pigliarmi una 102?? I miei utilizzi sono: internet, lettura di pdf, word a livello basico, photoshop. Quel che non capisco è se si possono collegare dispositivi usb. Ad esempio posso collegare una porta multipla usb ed attaccare una tastiera, un hard disk esterno e magari pure un mouse?
    Ho visto per la rete che c'è chi installa dual boot sulla tablet con android e windows 7... Sarà possibile con le mediacom???
    Mi piacerebbe poter viaggiare leggero e ricavare qualche eurozzo dalla vendita del pc. Ciao!!

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e mi richiedo , spero supporti flash player giusto ?? ^_^

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul sito mediacom ci e' una bellissima recensione video guardate la e poi capire cosa a state per comprare per 200€.


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano L'avatar di aleeazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul sito mediacom ci e' una bellissima recensione video guardate la e poi capire cosa a state per comprare per 200€.


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
    Vista, interessante! Ma sbaglio o nelle impostazione spunta la voce ethernet? Significherá che con i giusti adattatori supporta la connessione lan?
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

    NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

    IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sembra di si ma non ho provato


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

Pagina 4 di 163 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy