un paio di pagine fa ho postato il link del mio video dove spiego tutto. ecco qui
Videorecensione Smartpad 10.1 S2 di Mediacom - YouTube
Play store e Gmail su Smartpad 10.1 S2 Mediacom - YouTube
un paio di pagine fa ho postato il link del mio video dove spiego tutto. ecco qui
Videorecensione Smartpad 10.1 S2 di Mediacom - YouTube
Play store e Gmail su Smartpad 10.1 S2 Mediacom - YouTube
Intendevo che dopo aver installato google play e fatto un account gmail non installa nessun genere di app con il messaggio impossibile server etc
Se è Google Play Error [RPC:S-5:AEC-0] è un errore che da un po' di tempo capita a molti su diversi dispositivi, me lo ha fatto sia sul 10.1s2 che sull'optimus one con 2.3.3.. ho risolto disintallando e poi alla fine rimettendo i google play services da impostazioni...
p.s. per quanto riguarda GMail il problema è risolto con il firm del 16-11-2012 sul sito, però a me ha fatto 'sparire' la fotocamera sul retro e pare che mediacom (cfr. mio messaggio al riguardo) stia lavorando a un bugfix..
La cover c'è già in arrivo su un paio di venditori online, sui 17 euro.. Se qualcuno la vede da expert o altrove avverta, non sembra male.
Un'alimentatore universale che sia regolabile su quei valori con lo spinotto da 2.5mm ovviamente con polarità giusta dovrebbe andare bene, anche se io prenderei qualcosa di specifico a meno di esigenze particolari.