CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 163 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gniagno Visualizza il messaggio
    Ho seguito il consiglio di phoebus e me lo sono fatto sostituire con la scusa della fotocamera posteriore non funzionante (dopo aver aggiornato con il firmware "difettoso" da sito Mediacom).
    Ho roottato con successo il tablet utilizzando Root with Restore by Bin4ry v15.7z e decomprimendolo con 7Z appunto.
    Prima però ho seguito la guida postata in questa discussione per essere sicuro che il tablet venga riconosciuto dai comandi ADB per il root.
    Ho poi installato semplicemente l' APK per il market.
    Adesso è veramente un gran tablet !!! (rapportato al suo prezzo....)
    non potevi tornare indietro di firmware?

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da books89 Visualizza il messaggio
    non potevi tornare indietro di firmware?
    I firmware del 27/9/12 e 19/10/12 (io ho visto quelli di settembre, qui sul thread c'è una foto di quello del 19) non sono scaricabili - chiesto a mediacom, nessuna risposta.

    Mi sembra di capire che il tool per il root funziona anche su quello del 27/9/12 l'unica cosa è che se si fa piantare il tablet poi per riflashare c'è solo quello del 16-11

  4. #783
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il wifi va malissimo e due pixel mi hanno abbandonato. Stasera lo porto al punto vendita per la sostituzione. Fanno problemi?

  5. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    ho un problema: appena preso e navigando sul browser, appena tocco la stellina x aggiungere un preferito si blocca tutto. debbo spegnere e riaccendere.
    ho scaricato chrome, ............ stellina ........... tutto bloccato. lo ho lasciato 10 min. e più, niente, debbo spegnere e riaccendere. saranno un paio d'ore che brigo, tutto il resto funziona.
    a qualcuno è successo? soluzione? riportarlo dagli esperti!?
    mi autoquoto
    riportato dagli esperti ........ cambiato ....sbollato sul posto il nuovo e provato ..... browser .... stellina preferiti .... tutto ok.
    provato in questi giorni un pò di tutto e non ho particolari problemi, salvo quelli già notissimi dell'audio basso e dell'abbonamento a gazzetta e corriere sostanzialmente non attivabili.

  6. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    mi autoquoto
    riportato dagli esperti ........ cambiato ....sbollato sul posto il nuovo e provato ..... browser .... stellina preferiti .... tutto ok.
    provato in questi giorni un pò di tutto e non ho particolari problemi, salvo quelli già notissimi dell'audio basso e dell'abbonamento a gazzetta e corriere sostanzialmente non attivabili.
    Per l'abbonamento se non ti fa inserire il numero di telefono prova a fare un copia e incolla dello stesso e poi del pin inviato via sms. Per la lettura poi l'applet funziona.

  7. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Se guardi in questo thread qualcosa c'è. Però devi aggiornare al firware del sito mediacom, bacato nel senso che con quello per ora non va la fotocamera posteriore...
    Nel thread c'è qualcosa, ma non si è capito se funziona o meno...qualcuno ha provato?

  8. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akhen Visualizza il messaggio
    il wifi va malissimo e due pixel mi hanno abbandonato. Stasera lo porto al punto vendita per la sostituzione. Fanno problemi?
    Sicuramente ti diranno che sei il solo ad avere problemi e che per due pixel mediacom non sostituisce il tablet, se però sei nei 7 giorni dall'acquisto lo devono cambiare a me ne hanno dato due e il terzo non l'ho voluto, mi hanno proposto l'acquisto di qualcos'altro oppure un buono spesa che siccome non ha scadenza ho accettato volentieri .

  9. #788
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Per l'abbonamento se non ti fa inserire il numero di telefono prova a fare un copia e incolla dello stesso e poi del pin inviato via sms. Per la lettura poi l'applet funziona.
    a me nn arriva l'sms -.-

  10. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gniagno Visualizza il messaggio
    Ho seguito il consiglio di phoebus e me lo sono fatto sostituire con la scusa della fotocamera posteriore non funzionante (dopo aver aggiornato con il firmware "difettoso" da sito Mediacom).
    Ho roottato con successo il tablet utilizzando Root with Restore by Bin4ry v15.7z e decomprimendolo con 7Z appunto.
    Prima però ho seguito la guida postata in questa discussione per essere sicuro che il tablet venga riconosciuto dai comandi ADB per il root.
    Ho poi installato semplicemente l' APK per il market.
    Adesso è veramente un gran tablet !!! (rapportato al suo prezzo....)

    ciao mi spieghi esattamente cosa hai fatto grazie

  11. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrosso2 Visualizza il messaggio
    Nel thread c'è qualcosa, ma non si è capito se funziona o meno...qualcuno ha provato?
    mi autoquoto anch'io...non avevo letto il post di Gniagno. Viste le due testimonianze positive, appena ho un attimo provo a rootarlo anch'io (ho scaricato la versione 16 del Bin4ry)..

Pagina 79 di 163 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy