CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 163 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti tablet comprato stamattina ed attualmente privo di tutti i difetti segnalati in questo 3d....speriamo bene,comunque devo ancora testarlo....:-)

  2.  
  3. #882
    Baby Droid L'avatar di vals21


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    messina
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Quelli della promozione sono in una cartella chiamata Movies nella memoria interna o nella sdhc esterna, attacchi la pennetta, vai in explorer e fai copia e incolla dei file relativi.
    fatto! grazie mille!

  4. #883
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccone99 Visualizza il messaggio
    Allora fatto delle verifiche per leggere i filesystem NFS e ho scoperto una cosa incredibile...
    il tablet legge nativamente hd ntfs da 3,5" autoalimentati, la prova che ho fatto io fino a 2TB di disco.
    Inoltre ho provato a leggere un MKV UNTOUCH (vuol dire immagine 1:1 di un bluray) da 30GB e la letto senza un rallentamento.
    Vi chiederete come si legge? semplice bisogna usare la sua applicazione explorer con altre applicazioni (vedi fileexpert) non li vede (strano)
    Devo dire che questo tablet stà prendendo molti punti contro il mio galaxy tab 2 7". Posso dire che ha livello hw è superiore il mediacom l'unica pecca e lo schermo non si avvicina al samsung ma a parte questo.... complimenti mediacom.
    'azzarola: confermo, legge l'NTFS.. la pennetta che ho provato quando l'ho tirato fuori dalla scatola doveva essere exFAT.. provato con un hd da 160gb ntfs zeppo di mp3,avi e pdf e una pennetta da 16gb appena formattata.

    Per android c'è la beta di VLC, che legge pressoché ogni cosa.

  5. #884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo circa una settimana di utilizzo sono cautamente soddisfatto.
    La velocità operativa così come l'autonomia le ritengo buone. La batteria si ricarica lentamente ma risolvo caricandolo di notte. Ho trovato una scheda da 16 giga che la legge bene e con gli altri 16 (13 effettivi) di memoria interna non dovrei avere problemi per un poco. Mai avuti problemi con il Wi-Fi. Per la custodia ne ho trovata una universale nel negozio degli esperti che avendo 4 elastici agli angoli non mi copre nulla tranne la forocamera posteriore (che cmq non utilizzo).
    Nell'insieme un altro mondo rispetto all'810c che avevo ma ho praticamente buttato per via della lentezza e dell'autonomia ridicola.
    Permangono alcune incompatibilità software per es.
    Google Earth: non risco in nessun modo a ruotare il globo per navigare in 3d (con il mio S2 basta fare un movimento rotatorio con 2 dita). Non sembra riconoscere questa gesture. QUalcuno ha avuto lo stesso problema?
    Varie suite office: non ne trovo nessuna che mi permetta di modificare le celle in exel (polaris office per es. va in crash).

  6. #885
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Gorizia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io sto accendendo un cero ogni giorno per una ROM attagliata su questo dispositivo (vedi l'ottimo lavoro di xteam su 810c)... con l'hw che si ritrova il 101s2 lo fanno volare!!

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto
    -La salvezza della Repubblica sia la legge suprema-

  7. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Gorizia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo....sky go?? Qualcuno ha provato??

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto
    -La salvezza della Repubblica sia la legge suprema-

  8. #887
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Scrivi anche tu a mediacom sperando che si sveglino ( supporto.mediacom@mediacomeurope.it ) L'immagine del 'vecchio' firm, non c'è...
    Già fatto Phoebus, già fatto. Mi hanno risposto che la segnalazione è stata presa in carico e pregato di non inviare altre mail..........

  9. #888
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brescias Visualizza il messaggio
    Già fatto Phoebus, già fatto. Mi hanno risposto che la segnalazione è stata presa in carico e pregato di non inviare altre mail..........
    Se fossero più professionali e rivolti al Cliente, lo scriverebbero pubblicamente sul sito e non in una comunicazione con il singolo. Che senso ha, invitare a non inviare altre mail?
    Probabilmente Mediacom avrebbe bisogno d'essere seppellita di mail d'utenti che richiedono uno spazio "support" in cui trovare il firmware di base ed altri (possibilmente privi di bug). Apprezzatissimo sarebbe il rilascio periodici di frimware che correggono piccoli bug (magari uno ogni tre mesi).

    Non dare comunicazioni pubbliche e di massa ed invitare il singolo a non scrivere più, non è un bel segnale.

  10. #889
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    'azzarola: confermo, legge l'NTFS.. la pennetta che ho provato quando l'ho tirato fuori dalla scatola doveva essere exFAT.. provato con un hd da 160gb ntfs zeppo di mp3,avi e pdf e una pennetta da 16gb appena formattata.

    Per android c'è la beta di VLC, che legge pressoché ogni cosa.

    Una curiosità: ho installato VLC (che uso in tutti i sistemi Windows) e questa mi ha "bloccato" i video! In pratica impediva alla camera di registrare i video e si rifiutava di riprodurli. Appariva il simbolo di un lucchetto chiuso. Ho dovuto disinstallare la preziosa e apprezzata app. Spero che si risolva qualche eventuale conflitto, perché adoro VLC.

  11. #890
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Che ladri! Il prezzo normale della versione wifi dovrebbe essere 349 poi in questo periodo trovi tante offerte.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Essere lo sono ladri ma di listino è 399 €, naturalmente nessuna catena di negozi vende a listino altrimenti non venderebbero nulla. Cmq ieri ho fatto una "fuga" al mediamondo (dista 50 km) ed ho preso l'asus tf300 a 299€ la versione da 16GB, adesso sono soddisfatto appena collegato ad internet ha scaricato un nuovo firmware, ho fatto scaricare la batteria fino al 6% (ho provato a collegarlo spento ma si è acceso da solo) e in un paio d'ore era al 100%, installato il nuovo firmware solo tappando sul display. Prime impressioni ottime, per 100 € di differenza meglio un prodotto di marca questa è la realtà non me ne vogliano i possessori felici del 101 ma un marchio come asus in quelle 100 euro ti da delle garanzie che mediacom non può dare non essendo produttore dei propri prodotti.:o

Pagina 89 di 163 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy