Ciao Honour... mi potresti dire che modello di chiavetta 3G hai? io ho provato una Huawei E173 della Tre ma non va!
Ciao Honour... mi potresti dire che modello di chiavetta 3G hai? io ho provato una Huawei E173 della Tre ma non va!
Apriamo una sezione dedicata? Divisa per argomento/ problema? Amministratori?
Il mio naviga decisamente bene e ovunque casa lavoro mcdonaldo ipermercato e in tutti g
gli hit spot gratuiti. Come sd ne uso una vecchia emtec da 8 gb classe4 riciclata dalla mia vecchia
fotocamera.
Ragazzi scusate..domanda forse idiota.. come faccio a passare i film scaricati da tablet a pen drive? Smanetto da un po' senza trovare soluzione
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
vals21 (01-12-12)
Allora fatto delle verifiche per leggere i filesystem NFS e ho scoperto una cosa incredibile...
il tablet legge nativamente hd ntfs da 3,5" autoalimentati, la prova che ho fatto io fino a 2TB di disco.
Inoltre ho provato a leggere un MKV UNTOUCH (vuol dire immagine 1:1 di un bluray) da 30GB e la letto senza un rallentamento.
Vi chiederete come si legge? semplice bisogna usare la sua applicazione explorer con altre applicazioni (vedi fileexpert) non li vede (strano)
Devo dire che questo tablet stà prendendo molti punti contro il mio galaxy tab 2 7". Posso dire che ha livello hw è superiore il mediacom l'unica pecca e lo schermo non si avvicina al samsung ma a parte questo.... complimenti mediacom.
Ciao ragazzi,
ho installato, per errore la versione fw del 16/11, credo che, oltre alla fotocamera posteriore, abbia problemi nella lettura delle usb e degli hd esterni. C'è percaso qualche volenteroso che potesse mettere a disposizione una delle versioni precedenti, qual'ora l'avesse scaricata???????????????
Grazie in anticipo
Sandro
Scrivi anche tu a mediacom sperando che si sveglino ( supporto.mediacom@mediacomeurope.it ) L'immagine del 'vecchio' firm, non c'è...