CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 163 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uso App2SD

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio57 Visualizza il messaggio
    Anche io ho problemi con il wi-fi ma diversi da quelli descritti..

    Il wi-fi funziona benissimo se rimango dove c'è una buona potenza del segnale, se invece vado nelle zone di "confine" il tablet mi blocca letteralmente la connessione!
    In pratica non posso più connettermi al wi-fi (anche dove ho segnale ottimo) anche con altri dispositivi fino a quando non riavvio il router netgear.

    Avete idee? è un comportamento un pò strano e non so proprio come risolverlo!

    Grazie
    L'antenna wifi non è un granchè, ho già scritto moooolto più indietro che anche a me nelle zone di confine non riesce a connettersi (anche se non blocca la connessione agli altri device!). La situazione è migliorata un po' cambiando il canale del modem (è un alice con le corna, classico telecom). Uso il 5, ho letto da qualche parte sul web che questo canale in particolare poteva essere utilizzato in casi "difficili". Appena ho tempo faccio altre prove con gli altri canali.
    In sintesi, dopo due settimane di utilizzo (ma non l'ho ancora rootato, nè ho scaricato i film):
    - schermo ottimo
    - navigazione fluida e veloce
    - buona velocità (ottimo il punteggio antutu benchmark)
    - la scheda SD Sandisk classe 10 da 32 gb funziona abbastanza bene (in due settimane di utilizzo costante (leggo ebook e ascolto musica con i file tutti scaricati lì) si è impallata un paio di volte, è bastato toglierla e rimetterla.
    - la porta usb legge praticamente tutto
    - funziona perfettamente una antenna GPS bluetooth vecchissima ereditata dal bisnonno....
    - ho notato in un paio di circostanze una certa lentezza nello spostamento delle apps dal tablet alla sd (interna) ma senza alcun blocco

    insomma, io mi trovo bene, mi sembra un prodotto buono con un ottimo rapporto qualità prezzo. Dubbi ne ho sul sipporto, vedo e noto firmware non aggiornati, errori nelle istruzioni, mi pare assolutamente inutile aspettarsi un update alla versione 4.2...ma confido nel lavoro di qualcuno dei maghi del forum!!

  4. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho toccato forse la porta hdmi con il cavetto usb OTG: il tablet si è spento e non ripartiva più, tenendo premuto il bottone.
    E' ripartito solo inserendo il cavo di alimentazione. Aveva perso l'ora e il giorno, ma la batteria segnava ancora 80%.
    Sembra funzionare tutto, secondo voi c'è qualche problema HW, lo devo riportare o sto tranquillo?
    Non ho modo di provare hdmi se c'è s qualche problema.

    Grazie

  5. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio57 Visualizza il messaggio
    Anche io ho problemi con il wi-fi ma diversi da quelli descritti..

    Il wi-fi funziona benissimo se rimango dove c'è una buona potenza del segnale, se invece vado nelle zone di "confine" il tablet mi blocca letteralmente la connessione!
    In pratica non posso più connettermi al wi-fi (anche dove ho segnale ottimo) anche con altri dispositivi fino a quando non riavvio il router netgear.

    Avete idee? è un comportamento un pò strano e non so proprio come risolverlo!

    Grazie
    Io ne ho cambiati 2 per questo problema, se fai un reset alle impostazioni di fabbrica torna funzionante.

  6. #925
    Androidiano L'avatar di Riba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Note2, Note4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Appena preso all'unieuro a €199 +10% di bonus. Và molto bene a parte la piccola cassa di lato che si sente poco e la fotocamera che è un pò storta. A nessuno è successo?

  7. #926
    Androidiano L'avatar di Riba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Note2, Note4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelsky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un nuovo possessore di questo tablet volevo solo che qualcuno mi facesse un veloce test per confrontarlo con il mio scaricando l'app speedtest.net mobile e nelle impostazioni mettere valori in Mbps ed eseguirlo per vedere a voi quanto arriva la velocità del wifi.
    Grazie
    ciao, a me esce 6.63 mbps in download e 0.63in up a 60ms di ping

  8. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, a me 4,95 mbps in down 0,67 in up e 32 ms di ping mentre dal pc 6,91 in down, 0,43 in up e 30 ms di ping utilizzando lo stesso server ovvero quello di Firenze Wifast by T&T srl ma ho provato a farlo più e a volte va bene altre scende di molto. Cosa che col pc non fa.
    Ps entrambi sono alla medesima distanza dal modem.
    PPs l'ho rifatto tramite il browser e il problema che cala non c'è e i dati sono simili al pc.
    Ultima modifica di Wolf1995; 03-12-12 alle 20:22

  9. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    oggi mia moglie mi ha regalato il tablet in questione, devo dire che mi piace e sembra andare bene solo che ho riscontrato qualche difetto. Il primo problema è che non aveva il playstore che ho installato tramite apk, ora funziona bene e mi fa scaricare le applicazioni.
    Un altro problema riguarda gmail, risulta installato, ricevo le notifiche ma nel drawer non trovo l'icona per lanciare l'applicazione, lo stesso per google voice e per google search, queste ultime due sono però presenti nella schermata home come barra di ricerca.
    Qualcuno sa dirmi come poter far ricomparire le icone?

  10. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sundance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    oggi mia moglie mi ha regalato il tablet in questione, devo dire che mi piace e sembra andare bene solo che ho riscontrato qualche difetto. Il primo problema è che non aveva il playstore che ho installato tramite apk, ora funziona bene e mi fa scaricare le applicazioni.
    Un altro problema riguarda gmail, risulta installato, ricevo le notifiche ma nel drawer non trovo l'icona per lanciare l'applicazione, lo stesso per google voice e per google search, queste ultime due sono però presenti nella schermata home come barra di ricerca.
    Qualcuno sa dirmi come poter far ricomparire le icone?



    scarica Desktop Visualizer dal google play...
    istallalo,lancialo e clicca su "SELECT ICON" ti si aprirà un menù,da li seleziona "application icon".
    scegli gmail,poi vai su "launch" e clicchi su "select action"
    scegli gmail e poi dai ok!
    ora dovresti avere gmail sul drawer

  11. #930
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sundance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    oggi mia moglie mi ha regalato il tablet in questione, devo dire che mi piace e sembra andare bene solo che ho riscontrato qualche difetto. Il primo problema è che non aveva il playstore che ho installato tramite apk, ora funziona bene e mi fa scaricare le applicazioni.
    Un altro problema riguarda gmail, risulta installato, ricevo le notifiche ma nel drawer non trovo l'icona per lanciare l'applicazione, lo stesso per google voice e per google search, queste ultime due sono però presenti nella schermata home come barra di ricerca.
    Qualcuno sa dirmi come poter far ricomparire le icone?
    Ciao nella mia firma trovi il link al video di YouTube dove spiego come fare. Ciao ciao.
    Google nexus 5

Pagina 93 di 163 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy