CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 163 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gufolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovo in questo fourm, da poco possessore del tablet mediacom ed è la prima volta che ho la possibilità di smanettere con un sistema android.
    Devo dire che sono particolarmente soddisfatto della fluidità e grafica del 101 s2 solo che, e credo sia come penso, dovrò andare a farmelo cambiare giacchè sono ancora in tempo... mi spiego; dopo averlo acquistato l'ho usato sino a farlo scaricare completamente, la batteria appena acceso era al 90 %; quando ho cercato di fare la ricarica l'icona della batteria avanzava sino a tre tacche e non più. Terminate 5 ore ho staccato la spina ed accendendolo la batteria era carica sino al 48 %.
    Ho rifatto lo stesso procedimento -scaricato-ricaricato per 5 ore e la batteria a non più del 28 %.
    Secondo voi è normale? in questo momento lo faccio caricare per più di 5 ore, vedrò, altrimenti mi sa che devo farmelo cambiare, oppure sbaglio qualche settaggio??
    help...grazie...
    saluti
    Ciao,ho avuto stesso problema....il connettore non mi faceva bene contatto ed in fine adesso non mi carica più.Domani me lo vado a fare sostituire.Comunque il tablet è bellissimo e riuscitissimo secondo me.ciao

  2.  
  3. #932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccone99 Visualizza il messaggio
    se avete problemi con il wifi il 99% è problema del vs router che non è compatibile oppure la chiave che avete impostata non è supportata dal vs tablet. Di solito per risolvere il problema basta indicargli direttamente l'IP e non usare il DHCP.
    Io ho il router della Telecom WiFi n con contratto Alice e non ho nessun problema di connessione ne di portata del segnale e l'ho confrontato con iPad 2 non notando differenze, credo proprio che dipenda dai router.

  4. #933
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (MI)
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CB499 Visualizza il messaggio
    Ciao,ho avuto stesso problema....il connettore non mi faceva bene contatto ed in fine adesso non mi carica più.Domani me lo vado a fare sostituire.Comunque il tablet è bellissimo e riuscitissimo secondo me.ciao
    A proposito di contatti dell'alimentazione: mi sono letto tutti i post su questo tablet, ma nessuno cita il fatto che lo spinotto (il jackettino per intenderci) dell'alimentazione non entra benissimo e basta un minimo spostamento per far si che non ci sia contatto....succede solo col mio?
    Ciao.

  5. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drumeppe Visualizza il messaggio
    A proposito di contatti dell'alimentazione: mi sono letto tutti i post su questo tablet, ma nessuno cita il fatto che lo spinotto (il jackettino per intenderci) dell'alimentazione non entra benissimo e basta un minimo spostamento per far si che non ci sia contatto....succede solo col mio?
    Ciao.
    dopo dieci giorni a me si e allentato

  6. #935
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drumeppe Visualizza il messaggio
    A proposito di contatti dell'alimentazione: mi sono letto tutti i post su questo tablet, ma nessuno cita il fatto che lo spinotto (il jackettino per intenderci) dell'alimentazione non entra benissimo e basta un minimo spostamento per far si che non ci sia contatto....succede solo col mio?
    Ciao.
    io ce l'ho da più di due settimane ormai e non ho questo problema....
    Google nexus 5

  7. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShowJuggs Visualizza il messaggio
    Io ho scaricato la versione 1.2.0 mi sembra e funziona, anche se non riesco a vederlo a schermo pieno
    Mi potresti gentilmente dire dove hi scaricato questa versione, sono cliente sky e sono molto interessato. Grazie:-)

  8. #937
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a contattare cristiantroy?

    All epoca per il 810c ha creato la cm9 senza avere il tab


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

  9. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se siete riusciti ad attivare l'abbonamento di prova al corsega, e state effettivamente usando l'app almeno sul 101S2 potreste trovarvi di fronte al seguente 'fenomeno':

    - lo spazio di archivio interno (internal storage) decresce sempre più
    - anche spostando tutte le app possibili immaginabili su sdcard lo spazio alla fine continua a decrescere, tanto che non si può più installare nulla

    Chi è il colpevole? La app del corriere (anche gazzetta credo) che salvano le pagine del giornale in cache nell'archivio interno. Il problema però qual'è? Non solo da settaggi si vede, per fare un esempio, 150mb di spazio occupato da applicazioni, e 100mb liberi - i conti rispetto al totale di 0.98gb non tornano. Ma se si va sempre da settaggi sull'app del corriere non c'è possibilità di cancellare i dati dell'applicazione come con le altre.

    La soluzione è 1) rootare il tablet 2) usare Link2SD o altra app similare per cancellare i dati della app del corriere. A me ha appena liberato 700 mb..

  10. #939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto configurazione internet key.

    Ho acquistato una chiavetta Huawei E1750 che è presente nella lista di quelle compatibili ed effettivamente viene riconosciuta dal tablet in quanto compare un icona triangolare in basso a destra. Il problema è che non mi è possibile salvare la configurazione dell' apn.
    Qualcuno ha provato a collegarsi con un' internet key? Qualche suggerimento?

  11. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho avuto anch'io dei problemi di disconnessione wifi con un vecchio AP 3com

    ho risolto impostando i seguenti valori dell'interfaccia:
    Radio Channel : 5
    Transmission Power 100%
    Beacon Interval (20-1000) 100TUs
    Data Beacon Rate ( DTIM ) 1 Beacons
    Fragment Length (256-2346) 2346 Bytes
    RTS Threshold (0-2347) 2347 Bytes
    Preamble Length : Long

    spero siano d'aiuto a qualcuno.

Pagina 94 di 163 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy