Non credo si possano postare certi link nel forum :\ , comunque basta che su google cerchi sky go 1.2.0 apk e dovresti trovarlo facilmente
confermo ke la 1.2 funziona ma nn va a tutto schermo
A me da un messaggio dove dice"i campi non son stati compilati", a qualcuno ė successo?? Grazie
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto
-La salvezza della Repubblica sia la legge suprema-
Madalo anche a me per favore
Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
Salus Rei Publicae Suprema Lex Esto
-La salvezza della Repubblica sia la legge suprema-
[QUOTE=naja;2828082]A me da un messaggio dove dice"i campi non son stati compilati", a qualcuno ė successo?? Grazie
succedeva anke al me con la versione 1.1.7, cn la 1.2 si vede ma solo a skermo ridotto
naja (04-12-12)
Salve a tutti, solo per informarvi ho acquistato una microsd da negozio cinese, 32 gb classe 4 marca SP SILICON POWER, inserita, riconosciuta e nessun problema, vi ho spostato della applicazioni e per ora nessun problema.
Come detto nel mio post precedente ho avuto regalato il mediacom da mia moglie che con la stessa offerta della expert ha comprato il Samsung galaxy tab 2 10.1. Avendo tra le mani i due tablet devo dire che il media com non sfigura affatto nei confronti del piu' blasonato collega.
Superati i problemi con i programmi installati ma senza icone (grazie agli amico utenti che m hanno suggerito le soluzioni), ho iniziato a smanettare e l'mpressione si e' confermata positiva. La scocca e' bella e ben fatta, il touch reattivo (al tatto lo trovo migliore del samsung) e tutto gira senza impuntamenti e rallentamenti, lo schermo e' inoltre luminoso e ben definito. Non ho avuto alcun problema a collegarmi con il wifi e ho fatto una prova con funa vecchia scheda da 1gb che e' stata letta tranquillamente. Una pecca e' il tempo d ricarica eccessivamente lungo (una notte!), ma la durata della batteria sembra soddisfacente. Al momento ritengo che. 199 euro siano ben spesi per questo tablet.
A me è arrivata una Kingston 32gb classe 4 (codice prodotto SDC4/32GB ) - per ora delle 32 gb che ho provato è quella che va meglio. Non blocca le app, non si smonta. Ho notato dei comportamenti strani copiando file dall'esterno, rete o pennetta usb però dovrei vedere meglio se è la microsdhc il vero colpevole.