CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 69
Discussione:

Metodo alternativo per root e compatibilità con giochi 101s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bene, sono arrivato alla pressione del tasto Flash ROM, il tablet si è riavviato in recovery, ma adesso, seleziono "install zip from sdcard", poi "choose zip from internal sdcard", ma il sistema mi dice: "E: Can't mount /emmc/".

se, invece seleziono, "choose zip from sdcard", mi dice "E: Can't mount /sdcard/"...
    dove sbaglio?
    se adesso riavvio il tablet, lo stesso si blocca sulla schermata iniziale (non arriva nemmeno alla scritta MEDIACOM lampeggiante)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

per completezza d'informazione... questa è la schermata di RKAndroidtool dopo il flashImmagine.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho incasinato ulteriormente la situazione!!!!!
    ho provato a ri-flashare avendo selezionato anche il Loader e il boot e ora... non si avvia nemmeno la prima schermata con il barattolo di caramelle... posso solo andare in modalità flash, ma il flash anche del firmware originale NON FUNZIONA... AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho windows 8 e non riesco ad istallare i driver, quando lo collego mi dice che non riconosce il dispositivo e che non funziona, senza darmi la possibilità di installare i driver a parte (comunque non presenti nella cartella x64 del file scaricato dalla mediacom, ci sono solo per vista e 7), qualcuno ha capito come fare su questo SO?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare questo tablet com'è per 139€?
    Ma ci sei o ci fai?
    Due minuti prima in un altro topic hai scritto che ce l'hai e ti ci trovi benissimo e ora chiedi un consiglio se acquistarlo?
    Mah.....

Ecco cos'hai scritto nel topic :
    Prendilo ad'occhi chiusi, lascia stare quei pochi sfigati che lo stanno infangando solo perchè a loro gli è andata male, io l'ho preso e mi sto trovando benissimo, a quel prezzo non ti prendi un c....za
    Mediacom Smartpad 101S2
    Ultima modifica di franx3001; 17-03-13 alle 00:19

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Infatti volevo sentire il parere di altri considerando che solo voi 3 o 4 utenti stanno riscontrando i difetti che io sinceramente non riscontro, e considerando che mi ci sto trovando bene col mio, me lo state facendo diventare un ammalato immaginario e a me mi state facendo venire i complessi mentali.....
    I complessi ce li hai di sicuro visto che ti estranei dal tuo corpo e fai domande come se non avessi il dispositivo in quesione chiedendo consigli se acquistarlo o no, salvo poi difenderlo in altri topic come se fosse un tuo parente.
    Con il termine "voi 3 o 4" non so cosa volessi dire visto che io mi ci trovo bene e non ho avuto grossi problemi, ma bisogna anche essere obiettivi, lo spinotto è evidentemente fragile, la batteria (tipo la mia) può avere problemi di durata da un giorno all'altro, il bug del bluetooth se lo lasci attivo e riavvii, molti casi di disagi con il wifi, incompatibilità con molte schede sd, e altri ancora.
    139€? Buon prezzo ma ci vuole anche fortuna e se una persona spende dei soldi non può e non deve affidarsi alla sorte.

Mediacom Smartpad 101S2

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Se fosse stato un mio parente non l'avrei difeso...
    Il bug del bluetooth è la prima cosa che ho provato dopo il root e non mi è successo niente, il wi-fi funziona benissimo... boh....
    Ma infatti non stiamo parlando della tua esperienza o della mia, ma come avrai notato ci sono molte persone che hanno parecchi problemi e non possono essere etichettate come sfigate o incapaci solo perché il tuo va bene!

Mediacom Smartpad 101S2

Androidiano L'avatar di epaminonda

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per cortesia, litigate via PM.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gimimmy Visualizza il messaggio
    grazie provato tutto ok , mi potresti dire la combinazione dei tasti per rientrare in recovery ? ciao bella cosa grande
    io ho un problema appena attacco il tablet alla presa usb da spento e premo volume su il pc mi dice driver non trovato come risolvo?

Androidiano

Smartphone
    l5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    io ho un problema appena attacco il tablet alla presa usb da spento e premo volume su il pc mi dice driver non trovato come risolvo?
    quando ti chiede di cercare automaticamente i driver gli dai il no e poi manualmente gli indichi la cartella in cui hai i driver nel pc, li hai nella cartella che hai scaricato insieme al rk-batchtool

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio