Appena ho tempo (e voglia) ti preparo uno zip flashabile che potrebbe attivare la parte telefonica. Non ho una pennetta per fare prove quindi non garantisco nulla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ok va bene ti farò da alpha tester se vuoi aspetto tue nuove.........
poi se fai una piccola guida potrei provarci anche da solo in modo da allegerire il calrico di lavoro e cercare di fare il tutto a 360 gradi grazie
Ultima modifica di taetae; 24-03-13 alle 22:03
Ieri ho installato la versione 1.0, ecco i problemi riscontrati:
-YOUTUBE carica solo pochi minuti e poi blocca il video (almeno per quelli in HD).
-Non funziona il gioco "My Country on line" (lo so che è insignificante come problema ma la mogliettina mi sta tenendo il coltello puntato al collo...)
Per il resto rom fluida, pulita e veloce.
Non ho riscontrato problemi con una schedina SDHC kingstonda 8 Giga che viene gestita dal tablet senza alcun problema.
Ah, purtroppo non funziona nemmeno SkyGo...
Come risaputo il tablet con rom 1.0 di Epaminonda viene riconosciuto come Galaxy tab 2 10.1.
Come risaputo la prova è stata effettuata disabilitando il root.
Ovviamente il mio era un tentativo essendo consapevole delle stupidissime limitazioni imposta da sky. Tra l'altro il servizio testato anche su pc e sul Galaxy S3 (device abilitato da sky) risulta essere, per quel che mi riguarda, abbastanza penoso.
Qualcuno ha provato con qualche cavo hdmi collegando il tablet alla tv?