CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 134
Discussione:

Phoebus ROM v1.01 Mediacom 101s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, un caloroso grazie per questa rom,
    dopo un aggiornamento del firmware, posto sul sito Mediacom, mi era sparita l'icona del fotocamera, ed installandone un altra, mi dava errore "applicazione bloccata in modo anomalo".
    Ho installato la rom Phoebus 1.1 per godix, installazione OK ( a parte la lunga attesa sullo scanning iniziale) ma non ho risolto il problema; non ho l'icona della fotocamera ed installandone un'altra mi da l'errore di blocco anomalo !!
    Come posso ripristinare il funzionamento della fotocamera?

In precedenza l'avevo mandato in assistenza, restituito senza una riga di spiegazione e senza risolvere il problema della fotocamera !!

Grazie per ogni suggerimento che vorrete darmi.

ps. E' la prima volta che scrivo spero di aver scritto nel modo giusto.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trento1950 Visualizza il messaggio
    Salve, un caloroso grazie per questa rom,
    dopo un aggiornamento del firmware, posto sul sito Mediacom, mi era sparita l'icona del fotocamera, ed installandone un altra, mi dava errore "applicazione bloccata in modo anomalo".
    Ho installato la rom Phoebus 1.1 per godix, installazione OK ( a parte la lunga attesa sullo scanning iniziale) ma non ho risolto il problema; non ho l'icona della fotocamera ed installandone un'altra mi da l'errore di blocco anomalo !!
    Come posso ripristinare il funzionamento della fotocamera?

In precedenza l'avevo mandato in assistenza, restituito senza una riga di spiegazione e senza risolvere il problema della fotocamera !!

Grazie per ogni suggerimento che vorrete darmi.

ps. E' la prima volta che scrivo spero di aver scritto nel modo giusto.
    sembra strano che dopo aver flashato installato il nuovo firmware l icona non e comparsa,prova ad installare la rom versione phoebus 01,ps ma la batteria quanto tempo ti dura? io ho provato a flashare anche il firmware originale ma e possibile che se lo carico stasera senza usarlo l indomani me lo trovo con la carica tipo 45 50% sapete che posso fare grz

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, purtroppo è così, dopo aver installato la rom Phoebus 1.1 per godix mi ritrovo senza icona e fotocamera ed installandone un'altra esce l'avviso di blocco in modo anomalo.
    Adesso sto scaricando la versione 1.01, più tardi la provo.
    Per il tuo problema della batteria non sono ferrato per risponderti, comunque io non ho trovato differenze tra la versione mediacom e la rom Phoebus 1.1 per godix, nel senso che la batteria sembra che duri abbastanza a lungo.
    Grazie per la risposta, qualche altro suggerimento dagli altri utenti del forum sono bene accetti.

Edit
    Installato la rom Phoebus 1.01 per godix, idem: senza icona e senza fotocamera ed installandone un'altra esce l'avviso di blocco in modo anomalo.

Non so più cosa fare, se qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Ultima modifica di trento1950; 27-09-13 alle 16:48

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trento1950 Visualizza il messaggio
    Salve, purtroppo è così, dopo aver installato la rom Phoebus 1.1 per godix mi ritrovo senza icona e fotocamera ed installandone un'altra esce l'avviso di blocco in modo anomalo.
    Adesso sto scaricando la versione 1.01, più tardi la provo.
    Per il tuo problema della batteria non sono ferrato per risponderti, comunque io non ho trovato differenze tra la versione mediacom e la rom Phoebus 1.1 per godix, nel senso che la batteria sembra che duri abbastanza a lungo.
    Grazie per la risposta, qualche altro suggerimento dagli altri utenti del forum sono bene accetti.

Edit
    Installato la rom Phoebus 1.01 per godix, idem: senza icona e senza fotocamera ed installandone un'altra esce l'avviso di blocco in modo anomalo.

Non so più cosa fare, se qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    allora per il problema della batteria credo di aver risolto ma voglio aspettare ancora un giorno per dirlo precisamente,per quel che riguarda te la fotocamera l icona prova a fare cosi;se hai una scheda sd toglila,dopo di che entra in modalità recovery con il tablet ed esegui i vari wipe cache advance davilk e il factory reset appena finisce dai il comando reebot system now e aspetti che il tablet si riavvii il problema che esce si blocca in modo anomalo dovresti risolverlo e quindi ti dovrebbe anche funzionare la fotocamera ps se il tablet non si avvia subito e normale il primo boot e sempre un po piu lungo tienici aggiornati se la risposta e stata utile cliccate su thanks

6. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

trento1950 (29-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per l'interessamento, ma non funziona.
    Ricaricato il firmware mediacom originale e restituito al proprietario, lo porterà di nuovo in assistenza.
    Grazie ancora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

Sarò il primo ma oggi la Phoebus ROM v1.01 si e impuntata sul logo iniziale, ora stò rimettendo la iso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Signori buonasera a tutti voi, qualche buon volenteroso è in grado di poter spiegare se cio' fosse possibile

da un nadroid backup effettuato sul tablet 101 s2 renderlo in file img come la rom di Phoebus per flasharlo nuovamente ?
    che strumenti occorrono per fare questa operazione ?

Grazie a chi mi sarà di aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    allora per il problema della batteria credo di aver risolto ma voglio aspettare ancora un giorno per dirlo precisamente,per quel che riguarda te la fotocamera l icona prova a fare cosi;se hai una scheda sd toglila,dopo di che entra in modalità recovery con il tablet ed esegui i vari wipe cache advance davilk e il factory reset appena finisce dai il comando reebot system now e aspetti che il tablet si riavvii il problema che esce si blocca in modo anomalo dovresti risolverlo e quindi ti dovrebbe anche funzionare la fotocamera ps se il tablet non si avvia subito e normale il primo boot e sempre un po piu lungo tienici aggiornati se la risposta e stata utile cliccate su thanks
    Hai risolto il problema con la batteria? In che modo?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sangrea Visualizza il messaggio
    Hai risolto il problema con la batteria? In che modo?
    se vedi sopra nel thread sta scritto,le cause che fanno durar meno la batteria del tablet stanno scritte sopra a te pure dura poco se la risposta e stata utile cliccate su thanks

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faberiz Visualizza il messaggio
    Signori buonasera a tutti voi, qualche buon volenteroso è in grado di poter spiegare se cio' fosse possibile

da un nadroid backup effettuato sul tablet 101 s2 renderlo in file img come la rom di Phoebus per flasharlo nuovamente ?
    che strumenti occorrono per fare questa operazione ?

Grazie a chi mi sarà di aiuto
    se ho capito bene tu vuoi fare un backup della tua rom attuale, per poi farla diventare un immagine img (iso) per poterla poi flashare con il programma rktool? perchè vuoi fare questo? devi installarla a qualche persona? alla fine sarebbe la stessa cosa di come ha fatto quelli di avrmagazine

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio