CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86
Discussione:

[DA TESTARE] - CM10.1 - 4.2.2 -Oma-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik247 Visualizza il messaggio
    ciao, quel kernel è stato estratto dalla rom x 101s2 focaltech presente sul sito mediacom... altri kernel.img ma estratti da backup (come il mio tempo fa) non sono compatibili con metodo/rom di oma, pare sia per dimensione che per contenuti dovuti al metodo di creazione/estrazione... x i bug occorre capire dove risiedono i file per i vari controlli mancanti... chiaro non è facile... forse nel boot.img oltre che system.img... ma quali sono????? vorrei provare a sostitiure nel backup di rom oma, il kernel.img e boot.img di un backup con rom phoebus o altra funzionante e vedere se si risolve... sempre che si riesca ad installare...
    appena posso testerò la kitkat di pippo96, che nasce x focaltech ma alcuni hanno installato su goodix e attendo conferme sul metodo o file usati...
    ci aggiorniamo
    cos e kitkat di pippo96?? ha kitkat l'ultimo android che e uscito dici,perchè si puo flashare sul nostro mediacom smart pad s2 10,1?
    Ultima modifica di DjxAndroid; 21-11-13 alle 02:22

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi note 3 pro intern...

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    cos e kitkat di pippo96???
    una nuova rom di cui si parla qui ma in altro post... si può flashare e se ne parla in post specifico... per chia ha il goodix va cambiato il kernel... alcuni hanno fatto ma aspetto ulteriori conferme... io ho il goodix

https://www.androidiani.com/forum/me...ion-1-0-a.html
    Ultima modifica di diabolik247; 21-11-13 alle 02:29

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik247 Visualizza il messaggio
    una nuova rom di cui si parla qui ma in altro post... si può flashare e se ne parla in post specifico... per chia ha il goodix va cambiato il kernel... alcuni hanno fatto ma aspetto ulteriori conferme... io ho il goodix
    ok vista ma si puo gia flashare? come vedo quale versione ho io focaltech oppure l'altra dici sempre ci aggiorniamo ma non mi avete fatto sapere niente xd a questo punto quella di oma la levo,ma il bilanciere della luminosità in quella di pippo almeno funziona oppure ci sono molti bug anche in quella grz

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

io penso che il problema della luminosità della rom di OMA ed in più la scomparsa dei pulsanti volume + e - dalla statusbar si trovi nel File SystemUi.apk.
    e no nei file kernel li dovrebbe essere tutto apposto io ho provato a decompilare apk ma mi da errore quando cerco di usare apktool.jar. non resta che provare la rom kitkat. sperando che risolva.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfumato Visualizza il messaggio
    io penso che il problema della luminosità della rom di OMA ed in più la scomparsa dei pulsanti volume + e - dalla statusbar si trovi nel File SystemUi.apk.
    e no nei file kernel li dovrebbe essere tutto apposto io ho provato a decompilare apk ma mi da errore quando cerco di usare apktool.jar. non resta che provare la rom kitkat. sperando che risolva.
    ok grazie, io sono un neofita... e cerco di imparare...
    leggevo che hai lavorato sulla kitkat elborando partizione a 4gb... ma dov'è... inoltre nel primo post di pippo96 si dice installabile con rockchip tool... ma non dovrebbe essere in *.img??? e per goodix????
    ti chiedo lumi!!!!
    grazie per il tuo lavoro che condividi con tutti noi.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ok vista ma si puo gia flashare? come vedo quale versione ho io focaltech oppure l'altra dici sempre ci aggiorniamo ma non mi avete fatto sapere niente xd a questo punto quella di oma la levo,ma il bilanciere della luminosità in quella di pippo almeno funziona oppure ci sono molti bug anche in quella grz
    solo oggi ho letto di questa nuova rom...
    per sapere che tipo di versione devi verificare in impostatzioni il numerino vicino a versione kernel... se ricordo bene 128 è per goodix e 126 per focaltech... se hai mai installato la rom stock di ottobre 2012 e non hai avuto problemi è certamente un goodix perchè sarebbe come il mio... testato... ci sono post a riguardo o certamente sfumato potrà confermare...
    Comunque per essere sicuri montare un app tipo Terminal Emulator, dare prima il comando su (richiede root) e poi getevent -i. Nella lista di device apparirà 'Goodix' oppure 'focaltech'
    confidiamo in sfumato e pippo96 per la kitkat /goodix che ringrazio
    Ultima modifica di diabolik247; 21-11-13 alle 03:15

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ngiorno

io sono uno di quelli che sta testato la kitkat con goodix,

ho fatto esclusivamente ciò che scrive pippo nella sua mini guida per poter installare la rom sul mio tablet.

Noto solo migliorie e 2 lievi bug che potrete vedere nel topic della rom.
    Oggi testerò la durata della batteria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Non abbandonate questo progetto

10. Il seguente Utente ha ringraziato meopatacca per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

buonasera

Ho fatto varie prove con la roma di oma con suo kernel e il kernel stock

Purtroppo confermo i vari bug riscontrati anche da voi, sono stato costretto a ritornare sulla kitkat 1.1

Da parte mia posso solo fare test ed informare i vari bug, per i modding non sono ancora afferrato

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

premesso che io ho il mio tablet in assistenza e devo aspettare per fare le prove.
    ma appena mi arriva vorrei usare la rom di OMA 4.2.2 e sostituire SystemUI.apk magari presa da una rom medicom da qualche altro tablet quadcore 4.2.2 chi sa se non si risolvono i bug della luminosità e i tasti volume. meopatacca puoi fare tu qualche prova in questa direzione?.
    Ultima modifica di sfumato; 30-11-13 alle 21:22

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio