Visualizzazione stampabile
-
dovrebbe esere l'ultima domanda : se si collega il tablet alla tv con un cavo hmdi,lo schermo diventa nero come nei modelli precedenti ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
dovrebbe esere l'ultima domanda : se si collega il tablet alla tv con un cavo hmdi,lo schermo diventa nero come nei modelli precedenti ?
Ciao ho il tablet in questione e l'ho collegato alla tv per provare come si comporta con un film in streaming,tutto ok solo che non c'e o almeno io non l'ho trovata una funzione che mi permette di mettere in standby lo schermo del tablet,mentre riproduce il film.
-
Quote:
Andrea
Ciao Matteo,
Ultimamente anche per me diventa bollente quando è sotto carica .. L'ho osservato sopratutto se lo sto usano massivamente ( 3g,wifi )..
Strano che nessun altro utente del forum abbia avuto il nostro stesso problema...
Io a questa domanda non so risponderti perché non ho avuto modo di provare tanto meno in streaming, però se non ricordo male ci sono applicazioni come mx player che hanno la funzione di oscuramento dello schermo poi però nom so se attivando questa funzione si oscuri l'immagine anche sulla tv.
-
Quote:
pas75
Ciao ho il tablet in questione e l'ho collegato alla tv per provare come si comporta con un film in streaming,tutto ok solo che non c'e o almeno io non l'ho trovata una funzione che mi permette di mettere in standby lo schermo del tablet,mentre riproduce il film.
ma una volta collegato alla tv,vedi qualcosa sullo schermo del tablet ?
Con il tablet che utilizzo ora lo schermo diventa nero e si vede solo sulla tv quindi viene difficile magari anche aprire l'app per i video e selezionare il video che mi interessa.
-
Quote:
smoke099
soluzione rapida e indolore....
complimenti funziona alla grande.
-
Quote:
Alessietto750
soluzione rapida e indolore....
complimenti funziona alla grande.
Secondo te si può scaricare direttamente dal tablet senza dover passare da pc?
-
Ciao raga, qualcuno di buona volonta' che ha il ROOT con frequenze massime che posta un ANTUTU BENCHMARK ? Sono indeciso se prendere questo tablet oppure fiondarmi sul Pipo S1 Pro...purtroppo ho un budget di 100€.
-
Quote:
mike78
Secondo te si può scaricare direttamente dal tablet senza dover passare da pc?
essendo un file zip nn credo ci siano problimi a scaricare il file...l'unica cosa è che dalla memoria interna nn va e quindi lo devi passare all'esterna tramite un qualche file menager e poi puoi fargli fare l'upgrade per il root.
Edit: l'ho scaricato dal tab ed è identico al file scaricato da pc ma non ho ripetuto l'operazione ma a questo punto credo si possa fare.
-
Quote:
SuDGLaD
Ciao raga, qualcuno di buona volonta' che ha il ROOT con frequenze massime che posta un ANTUTU BENCHMARK ? Sono indeciso se prendere questo tablet oppure fiondarmi sul Pipo S1 Pro...purtroppo ho un budget di 100€.
io ho il tab da poco e solo oggi sono riuscito a trovare la sezione addetta al root che ho fatto subito.....adesso con un pò di pazienza o una vostra mano cercherò la sezione per overkloccare il processore e magari anche per mettere una rom cucinata
-
Quote:
Alessietto750
essendo un file zip nn credo ci siano problimi a scaricare il file...l'unica cosa è che dalla memoria interna nn va e quindi lo devi passare all'esterna tramite un qualche file menager e poi puoi fargli fare l'upgrade per il root.
Edit: l'ho scaricato dal tab ed è identico al file scaricato da cp ma nn ho ripetuto l'operazione ma a questo punto credo si possa fare.
Ok grazie mille adesso è impacchettato dopp Natale proverò ;)