CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Non ho mai usato opera ma sicuramente come tutti i browser nelle impostazioni c'è la modalità desktop.
    Mi spieghi in cosa consiste questa modalità desktop dato che non capisco proprio di cosa si tratta?

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    Mi spieghi in cosa consiste questa modalità desktop dato che non capisco proprio di cosa si tratta?
    Modalità desktop è come vederlo su pc perché il tablet viene riconosciuto come dispositivo mobile e i siti che hanno anche la versione mobile ti mostrano quella e se vuoi vederlo normale devi forzarla come ti ho spiegato. Prova con quello stock se con opera non riesci e comunque di solito quando apri una pagina in formato mobile in fondo la pagina il sito stesso ti da la possibilità di visualizzare in formato normale attraverso un link.

  4. #173
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    ciao, lo hanno appena regalato a mio figlio, acceso 5 minuti per vedere le caratteristiche hardware, a parte la risoluzione video non sembra malaccio. utile sarebbe anche trovare il metodo per partizionare la memoria interna, ho visto che la partizione data/app è di 1.5gb... non pochissimi ma neanche tantissimi. non sarebbe male come per gli mtk partizionarlo per avere almeno 4gb di partizione data. ciao e ancora buon natale a tutti

    edit: al volo dopo aver fatto il root e installato playstore, notato n.1 segnale wifi abbastanza scarso, n.2 sotto carico (tipo installazione app dal market) il sistema diventa poco reattivo, n.3 il kernel non supporta pennette bluetooth tramite cavo usb host (ne ho pravate alcune, una trust viene vista come tastiera esterna), peccato, poteva essere utile per usare gps esterni. n.4 il touch ha 5 tocchi (pensavo peggio) e la ram come detto in precedenza è di circa 700mb.

    n.5 grave, non è possibile usare la sd esterna come sd principale, domani se ho tempo metto un "vold.fstab" modificato per ovviare al problema, altrimenti al volo con rootexplorer (o simili) modificate le seguenti linee del file "vold.fstab" dentro "system/etc/" (mettere la cartella in modalità r/w (lettura scrittura) e poi dopo la modifica rimettere in modalità r/o (sola lettura)):

    dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /devices/virtual/block/nandj
    dev_mount extsd /mnt/extsd auto /devices/platform/sunxi-mmc.1/mmc_host /devices/platform

    in

    dev_mount sdcard /mnt/extsd auto /devices/virtual/block/nandj
    dev_mount extsd /mnt/sdcard auto /devices/platform/sunxi-mmc.1/mmc_host /devices/platform

    in pratica scambiare sdcard con extsd

    in modalità "debug usb" (altrimenti non copierete le app su sd (cartella "android secure)) copiare tutto il contenuto della partizione sd nella sd esterna

    riavviare il tablet


    a questo punto potete cancellare tutto il contenuto della partizione sd (ci si possono mettere video e mp3 per esempio) e godervi la vostra sd da 32gb per le varie installazioni
    anche se è passato un pò di tempo ti volevo chiedere una cosa..potresti essere più dettagliato nella guida? si rischia il brick facendo una cosa simile?alla fine tu l'hai fatto?

    Edit. Cmq ho provato a spostare le app su scheda sd. Dopo aver tolto la scheda effettivamente non si aprono più. La tua guida, quindi, a cosa si riferisce esattamente?
    Ultima modifica di Ludok; 12-01-14 alle 17:15

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mollicone69 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi è riuscito a trovare la funzione per mettere in modalità standby lo schermo quando si usa in Hdmi visto che rimane acceso
    Ho un tablet di altra marca, cpu A9 dual core, 4.2.2 con kernel 3.0.36+ : nelle impostazioni c'è il menu HDMI: turn on hdmi, hdmi resolution, screen zoom, screen timeout (qundi posso impostare 1080p come uscita e lo schermo del tablet si spegne ma sulla tv si continua a vedere).

    Con questo mediacom invece non riesco a fare niente, forse però il motivo è il kernel è 3.0.3. Nelle impostazioni il menu hdmi non lo vedo, non riesco a impostare come risoluzione di uscita 1080p (ma è data come caratteristica sulla confezione) e se è attiva la sospensione (impostazioni->display) si disattiva anche la visione tramite hdmi. Altri con gli stessi problemi ?


    AllWinner ha rilasciato sdk 4.4 per gli A31, secondo voi mediacom aggiornerà questo tablet ?
    Ultima modifica di wind8; 12-01-14 alle 19:44

  6. #175
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non penso.. Un difetto mediacom è proprio questo.. Non rilasciano nulla..

  7. #176
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per Ludok, questo tablet (come molti cinafonini) non permette di scegliere quale sd (interna o esterna) usare come principale. "Di default" anche inserendo un sd esterna, se uno sposta un app su sd, la sposta SOLO sulla sd interna da 4gb. quindi installando un navigatore con le mappe (anche se in questo caso non avendo gps e bluetooth è alquanto inutile) o qualche giochino che si porta dietro qualche GB di dati, si fa presto a riempire questi 4gb interni. La sd esterna può essere utilizzata solo per archiviare mp3, video otc. Con "il tweak" invece viene vista la sd esterna come principale, tutto qui, se uno non ha particolari esigenze, può lasciare tutto com'è. Rischi? nessuno, qui e su altri forum la stessa identica modifica è stata fatta su svariati cellulari/tablet senza problemi, per esempio è la prima cosa che ho fatto con un haipai i9389. ciao :-)
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

  8. #177
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    Per Ludok, questo tablet (come molti cinafonini) non permette di scegliere quale sd (interna o esterna) usare come principale. "Di default" anche inserendo un sd esterna, se uno sposta un app su sd, la sposta SOLO sulla sd interna da 4gb. quindi installando un navigatore con le mappe (anche se in questo caso non avendo gps e bluetooth è alquanto inutile) o qualche giochino che si porta dietro qualche GB di dati, si fa presto a riempire questi 4gb interni. La sd esterna può essere utilizzata solo per archiviare mp3, video otc. Con "il tweak" invece viene vista la sd esterna come principale, tutto qui, se uno non ha particolari esigenze, può lasciare tutto com'è. Rischi? nessuno, qui e su altri forum la stessa identica modifica è stata fatta su svariati cellulari/tablet senza problemi, per esempio è la prima cosa che ho fatto con un haipai i9389. ciao :-)
    Bhe.. Per essere un prodotto cinese mi trovo bene.. Almeno per i miei usi.. Cmq ti spiacerebbe scrivere la procedura in modo più dettagliato?

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi , ho un problema con il tablet mediacom, oggi effettuo degli aggiornamenti di alcune app ho installato anche un applicazione ilmeteo plus, fin qui tutto ook, spengo-riaccendo il tablet e mi resta bloccato sulla scritta mediacom, che devo fare? Ho chiamato al centro assistenza e mi hanno detto che il tablet verrà spedito a (padova) solo che c'è un problema nel mio tablet avevo fatto il root, che devo fare? c'è un modo per risolvere questo problema? ho provato a fare anche il reset ma niente.. Aspetto una vostra risposta grazie in anticipo!

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. ragazzi esistono giochi android iutilizzabili con un controller ? Se si mi consigliate un joypad per questo tablet. ? Grazie.

  11. #180
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cla46ct Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , ho un problema con il tablet mediacom, oggi effettuo degli aggiornamenti di alcune app ho installato anche un applicazione ilmeteo plus, fin qui tutto ook, spengo-riaccendo il tablet e mi resta bloccato sulla scritta mediacom, che devo fare? Ho chiamato al centro assistenza e mi hanno detto che il tablet verrà spedito a (padova) solo che c'è un problema nel mio tablet avevo fatto il root, che devo fare? c'è un modo per risolvere questo problema? ho provato a fare anche il reset ma niente.. Aspetto una vostra risposta grazie in anticipo!
    Sinceramente non saprei... Se con il reset non hai risolto non saprei consigliarti...

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy