CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gohzar Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio ma il mio problema era utilizzare la connessione al di fuori di casa, in casa ho una linea wifi e chiedevo appunto se, avendo anche una chiavetta internet, si poteva utilizzare in pratica come modulo 3g esterno per poter navigare dove c'è rete telefonica invece di cercare necessariamente una rete wifi, dato appunto che i tablet mediacom sembra siano compatibili con le chiavette e alcuni utenti anche in questo topic dicono di esserci riusciti..... ma io non riesco..
    Si ovviamente hai ragione di far funzionare la tua chiavetta comunque la internet key wifi e la stessa cosa soltanto che invece di collegarla via usb si colega in wifi ma funziona sempre con la sim ed è alimentata a batteria quindi puoi tenerla vicino al dispositivo da usare dove vuoi anche fuori casa , pensa che io la uso spesso anche sul cellulare quando sono al lavoro o in giro così risparmio il piano dati del cellulare e anche la batteria visto che in wifi consuma molto meno. Adesso non ho il tablet sotto mano ma mi è venuto in mente una cosa, prova a guardare una volta inserita la internet key nelle impostazioni di memoria come è inserita e che voci ti escono perché sicuramente non deve vederla come memoria di massa ,magari una volta inserita devi scegliere come la deve riconoscere ....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    Salve, sapete dirmi cosa diavolo dovrei installare? Quando navigo su talune pagine web non riesco a visualizzare i video, presumo che debba installare qualcosa ma non so cosa. Al posto del video rimane uno spazio bianco. Grazie
    Up up potete aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' stata usata una MicroSD da 32GB, immediatamente letta e gestita perfettamente dal tablet senza problemi
    ciao mad. come da tue descrizioni ho letto che il tablet ti riconosce la sd. il mio no!diciamo che nel mio la posso usare come tappo per l'alloggio della sd............ se la cerco la trova ma non posso installare niente e legerla ma su questo dannatissimo tablet cci vorra' una sd specifica?

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    Up up potete aiutarmi?
    È una questione di flash Player leggi questo topic anche se parla di s4 è valido per qualsiasi Android https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=310385
    O comunque con il tasto cerca puoi trovare altre discussioni in merito e con il tasto tanks ringrazia chi ti aiuta

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Salve a tutti!!
    Sono nuovo del forum e volevo chiedervi un chiarimento.

Ho da poco acquistato il tablet mediacom mp1040s2

Volevo usare anche una chiavetta internet per navigare.. ho provato la k3765 (vodafone station) e la k3608-z (vodafone station 2) ma non danno segni di vita... la lista di chiavette che però si trova nel web le riporta... il problema è che anche sul sito della mediacom la lista di chiavette compatibili è scaricabile per tutti gli altri modelli ma non per questo

smartpad . mediacomeurope . it/Prodotti/Download . aspx?XRC=m-mp1040s2

girellando su internet sembra che tutti i tablet mediacom possano farlo...
    ma una guida riferita a questo specifico modello non l'ho trovata.
    Inoltre guardando altri tablet magari in esposizione sempre della mediacom ho notato che nelle impostazioni, in "Altri dati", alla fine hanno anche una pagina dedicata al 3g esterno, in cui accedendo si trova la lista di chiavette compatibili.. nel 1040s2 questa pagina nelle impostazioni non esiste.

Qualcuno è riuscito a connettere una chiavetta a questo tablet??

Ogni consiglio è ben accetto!!

Grazie mille sin da ora a tutti!!!
    Io ho appena provato con una vecchia internet key (Huawei e172)che avevo a casa con la sim della wifi che ho, l'ho attaccata con il cavo otg in dotazione e me la trova subito abbassando il menù a tendina di fianco al wifi appaiono le tacchette con scritto vodafone 3g e se ci tappo sopra apre il menù utilizzo dati. A questo punto o le chiavette uploadfromtaptalk1389818132295.jpg che hai non sono compatibili o non hai messo su on i dati mobili.

7. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

Gohzar (16-01-14)

Androidiano L'avatar di Ludok

Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    kevin69 senza tweaks non è possibile...

Allora ecco la spiegazione dettagliata su come impostare la sd esterna come primaria (anche se mi pareva chiaro, di solito questa procedura si fa sull'80% dei telefoni appena comprati e posseduti).

Con il telefono rotato copiate il file allegato "vold.fstab" dentro la sd interna o esterna, con "root explorer" (o altro file manager che vi consenta di entrare in "system") andate in "system/etc/" e impostate la cartella in modalità lettura/scrittura (R/W), tornate sulla sd interna/esterna e tenendo premuto sul file "vold.fstab" selezionate copia. tornate in "system/etc/" e selezionate incolla sovrascrivendo il file originale.

Controllate che le autorizzazioni del file (premere sul file e scegliere "Autorizzazioni") siano come in foto, nel caso settarlo in quel modo, rimettete la cartella "system/etc/" in modalità solo lettura (R/O).

Mettere il tablet in "modalità debug usb" (altrimenti non copierete le app su sd (cartella "android secure)), collegarlo al pc, copiare tutto il contenuto della sd interna nella sd esterna. se non siete sicurissimi, al limite, mettere le app che vengono lanciati al boot (tipo launcher) sulla memoria interna del tablet per evitare possibili (?) problemi

riavviare il tablet

a questo punto potete cancellare tutto il contenuto della sd interna e utilizzarla per copiarci musica, video, foto etc.

vold.fstab
    https://mega.co.nz/#!U8MQkSJD!Ab2-cB...DhjVRP6neGfR4s

Allegato 98432Allegato 98433

Non posso fare altro che ringraziarti.. Appena ho un po' di tempo libero faccio la modifica! 😝😝😝

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    allora il tablet ha una partizione dati da 1.5gb circa e una sd di 4gb circa. di default se sposti un app su sd lo sposta sulla partizione sd interna anche se hai una sd esterna. quindi se installi tipo un navigatore con le mappe (anche se inutile in questo caso) e qualche gioco che si porta dietro qualche gb di dati, la partizione sd da 4gb si riempie parecchio velocemente. questo "trucco" fa solo in modo che il tablet veda la sd esterna come sd principale. dalvik-cache, librerie, cache etc. rimangono sempre sulla partizione dati da 1.5gb (che comunque garantiscono, sposando lo spostabile su sd esterna, almeno 300 app installate). SE invece vuoi spostare TUTTE le app su sd servono i soliti programmi come link2sd etc e una partizione ext sulla sd. Però di solito serve il supporto per init.d e non so se questo tablet lo supporta. ciao :-)
    Ciao , sto provando ma perché root Explorer non vede la extsd??? cosa posso fare?

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

scusa avevo dato per scontato, in android come in linux i "dischi" sono dentro "/mnt" (mount). troverai extsd, sdcard, etc. quindi /mnt/extsd
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io ho appena provato con una vecchia internet key (Huawei e172)che avevo a casa con la sim della wifi che ho, l'ho attaccata con il cavo otg in dotazione e me la trova subito abbassando il menù a tendina di fianco al wifi appaiono le tacchette con scritto vodafone 3g e se ci tappo sopra apre il menù utilizzo dati. A questo punto o le chiavette uploadfromtaptalk1389818132295.jpg che hai non sono compatibili o non hai messo su on i dati mobili.
    Ti ringrazio, i dati comunque sono su on e anche il roaming... ma la lista delle chiavette le riportava entrambe boh!?

per curiosità posso chiederti se nei punti di accesso hai qualche APN? Io non ho nessun APN e sopratutto non riesco a crearne uno nuovo... riesco ad impostare tutto (nome-server-MMSC ecc) ma non posso salvarlo!!! Non c'è nessun modo/tasto!!!

Quindi se la chiavetta fosse compatibile non si dovrebbe fare altro che inserirla?? senza fare nulla di più?

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Ti ringrazio, i dati comunque sono su on e anche il roaming... ma la lista delle chiavette le riportava entrambe boh!?

per curiosità posso chiederti se nei punti di accesso hai qualche APN? Io non ho nessun APN e sopratutto non riesco a crearne uno nuovo... riesco ad impostare tutto (nome-server-MMSC ecc) ma non posso salvarlo!!! Non c'è nessun modo/tasto!!!

Quindi se la chiavetta fosse compatibile non si dovrebbe fare altro che inserirla?? senza fare nulla di più?
    Non ho impostato nulla l'ho solo inserita e si è collegata subito e comunque con chiavetta inserita mettendo dati su off viene vista lo stesso nel menu a tendina e nella barra di stato, soltanto che le tacche sono grige invece di blu. Altra cosa che ho notato se c'è il wifi acceso si diconnette automaticamente, quindi ricordati di spegnere il wifi. Infine ti sconsiglio vivamente di mettere la spunta sul roaming dati perché se non hai segnale con il tuo operatore se vai in roaming ti fregano un sacco di soldi con qualsiasi operatore... Alla fine se non vanno potrebbe essere che le tue chiavette non sono compatibili...

Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio