CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mike78 per la risposta: ho preso il tablet da expert a 125 €.
    qualcuno di Voisa dirmi s la penna APPEN di giochi preziosi funziona su questo tablet.
    "Appen - the Smart Pen" questa è l'applicazione che si trova su play google

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare questo "Go Launcher EX", e una volta installato devo fare qualche modifica per utilizzarlo al posto del launcher mediacom? Thanks
    Il "GO LAUNCHER EX" lo scarichi ed installi direttamente da Google PLAY. Quando lo hai installato, lo avvii, vedrai che ti compare al centro dello schermo una finestrina piccola che ti chiede quale programma vuoi usare per la home, ossia quello che c'è ora o il go launcher, clicchi sull'icona del go launcher e poi sul tasto SEMPRE.

Successivamente ti farà scaricare anche la lingua italiana, segui le istruzioni che leggerai a video.

Quando tutto sarà pronto, e vai nell'elenco delle app installate, vedrai in basso a destra 3 quadratini bianchi, li premi e ti compare un menu, vai su DISPOSIZIONE ICONE e scegli il tipo di ordinamento (Alfabetico, Dall'ultimo installato, Dal primo installato, dal più usato).

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevin69 Visualizza il messaggio
    Grazie mike78 per la risposta: ho preso il tablet da expert a 125 €.
    qualcuno di Voisa dirmi s la penna APPEN di giochi preziosi funziona su questo tablet.
    "Appen - the Smart Pen" questa è l'applicazione che si trova su play google
    La volevo prendere anch'io ma poi ho letto le recensioni della applicazione appen e ho lasciato perdere ne parlano tutti male dicono 20€ buttati, comunque l'applicazione l'ho scaricata lo stesso e funziona anche senza penna(cin il dito) con alcuni giochi

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MadPascal Visualizza il messaggio
    Il "GO LAUNCHER EX" lo scarichi ed installi direttamente da Google PLAY. Quando lo hai installato, lo avvii, vedrai che ti compare al centro dello schermo una finestrina piccola che ti chiede quale programma vuoi usare per la home, ossia quello che c'è ora o il go launcher, clicchi sull'icona del go launcher e poi sul tasto SEMPRE.

Successivamente ti farà scaricare anche la lingua italiana, segui le istruzioni che leggerai a video.

Quando tutto sarà pronto, e vai nell'elenco delle app installate, vedrai in basso a destra 3 quadratini bianchi, li premi e ti compare un menu, vai su DISPOSIZIONE ICONE e scegli il tipo di ordinamento (Alfabetico, Dall'ultimo installato, Dal primo installato, dal più usato).
    Quindi tra i vari ordinamenti comunque non c'è lìopzione per ordinarli come voglio io ma soltanto "Alfabetico, Dall'ultimo installato, Dal primo installato, dal più usato"?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

in qualunque momento puoi sempre spostare le icone e metterle come ti piace, quelli elencati sono ordinamenti che il tablet ti puó eseguire, ma sei sempre libero di spostartele come vuoi

Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma se li sposto come voglio io al riavvio successivo li ritrovo nella stessa posizione che ho manulamente scelto nella precedente sessione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok Mike78, ho letto anche io le recensioni della penna e sicuramente se ne vale la pena scarico solo l'applicazione.
    Come posso configurare il tablet per mia figlia? cioè: blocco siti e tutto quello che non dovrebbe fare una bimba di 8 anni?

Baby Droid

Smartphone
    alcatel ot-997d ultra

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per lucas28
    Vai sul sito aliexpress e cerca screen protector per il tablet newman m1, e' lo stesso tablet marcato diversamente. Te ne vendono 5 al prezzo di 10 dollari ovvero 7,5 €
    Ultima modifica di alexfrancy; 29-12-13 alle 18:08

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wind001 Visualizza il messaggio
    ma se li sposto come voglio io al riavvio successivo li ritrovo nella stessa posizione che ho manulamente scelto nella precedente sessione?
    Certo!! Anche perchè sarebbe stupido permettere all'utente di spostare le icone a proprio gusto per poi rimetterle in ordine al prossimo riavvio.

Comunque volevo dirti che il GoLauncher non va a cancellare il vecchio gestore, rimangono entrambi, ma a te sarà visibile solo il GO. In qualunque momento potrai disinstallare il GO e tornare al vecchio launcher così come lo avevi lasciato. Non è nulla di pericoloso nè di irrimediabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

spero che questa domanda non sia ripetuta:
    Cosa significa che la memoria ha una parte di 3 giga come scheda sd virtuale? Ho il problema che quando inserisco una sd card, il gestore file la vede come se fosse quella sd virtuale. Per il resto funziona bene, ma come faccio a vedere dal gestore i file?

Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio