CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema, nel mio tablet si è "scollato" il bordo superiore dello schermo del tablet(messo in orizzontale) e se lo premo leggermente la parte superiore dello schermo si piega verso dentro. Non mi è mai caduto, secondo voi se richiedo di mandarlo in garanzia me lo fanno mandare? È ricoperto dalla garanzia questo problema? Come faccio a togliere i permessi di root?

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webrex Visualizza il messaggio
    Salve ho appena acquistato lo smarttab 1040 s2.....sapete le chiavette 3g compatibili e come colegare in usb tethering con il mio smartphone android? o dove sono le discussioni in merito che non ho trovato

    stefano webrex
    Di norma le chiavette son tutte compatibili. Per il tethering usb sinceramente non ho mai provato.. Faccio sempre quello in Wi-Fi.. Molto più comodo.

  4. #223
    Baby Droid L'avatar di mollicone69


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webrex Visualizza il messaggio
    Salve ho appena acquistato lo smarttab 1040 s2.....sapete le chiavette 3g compatibili e come colegare in usb tethering con il mio smartphone android? o dove sono le discussioni in merito che non ho trovato

    stefano webrex
    Queste sono le internet key compatibili con il Tablet tutte le altre non funzionano

    Huawei E153 Huawei E156 – Brand 3 – Senza Autorun Huawei E156G Huawei E160E Huawei E160G Huawei E17 Huawei E170 Huawei E172 Huawei E173 – No Brand 3 Huawei E176G Huawei E180 Huawei E220 Huawei E227 Huawei E261 Huawei E270 Huawei E272 Huawei E353 Huawei E1550 Huawei E1692 Huawei E1750 Huawei E1780 Huawei E1782 Huawei E1786 Huawei E1820 Huawei K3520 Huawei K3565 Huawei K3715

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho appena acquistato online questo tablet e vorrei sapere dove posso trovare gli screen protector e il case di protezione. ho gaurdato in giro, ma non ci sono (almeno io non li ho trovati), c'è qualcosa che si adatta e che si può comprare o, meglio, c'è chi li vende appositamente per questo modello?
    grazie a tutti.
    un caro saluto

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eugenio9254 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema, nel mio tablet si è "scollato" il bordo superiore dello schermo del tablet(messo in orizzontale) e se lo premo leggermente la parte superiore dello schermo si piega verso dentro. Non mi è mai caduto, secondo voi se richiedo di mandarlo in garanzia me lo fanno mandare? È ricoperto dalla garanzia questo problema? Come faccio a togliere i permessi di root?

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
    UP

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #226
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asd299 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho appena acquistato online questo tablet e vorrei sapere dove posso trovare gli screen protector e il case di protezione. ho gaurdato in giro, ma non ci sono (almeno io non li ho trovati), c'è qualcosa che si adatta e che si può comprare o, meglio, c'è chi li vende appositamente per questo modello?
    grazie a tutti.
    un caro saluto
    Io ho preso su ebay una custodia universale per tablet 10" comunque di universali ne vendono anche nei negozi tipo Mediaworld, expert ecc. Solo che costavano tra i 20/30€ belle anche della tucano oppure per questo modello c'è l'originale l'ho visa su ebay da un paio di venditori e costa spedita la media dei 25€ basta scrivere custodia mediacom 1040 per la pellicola non trovo nulla di originale però cercando pellicola mediacom ho trovato un venditore che le fa su misura quindi scrivi pellicola su misura.

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma questo è il modello che si parla qui?

    Tablet Mediacom Smart Pad 10.1 S2 in offerta su Marco Polo Shop

  9. #228
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepsi82 Visualizza il messaggio
    ma questo è il modello che si parla qui?

    Tablet Mediacom Smart Pad 10.1 S2 in offerta su Marco Polo Shop
    Il link apre la home page di Marcopoloexpert comunque il modello è quello del titolo il 1040s2

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma anche a voi succede questo? Con l'applicazione di youtube i video si interrompono in continuazione per caricarsi. Non dipende dalla linea internet. Ho provato ad esempio con l'app Vevo per i video musicali che scorrono limpidamente senza interruzione per caricarsi. Succede solo a me o l'app di you tube ha problemi?

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uscito oggi il firmware ufficiale nel sito mediacom smartpad 1040 s2
    Ultima modifica di ilpablo; 03-02-14 alle 19:27

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ilpablo per il post:

    Ludok (03-02-14)

Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy