Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevin69
Grazie mike78 per la risposta: ho preso il tablet da expert a 125 €.
qualcuno di Voisa dirmi s la penna APPEN di giochi preziosi funziona su questo tablet.
"Appen - the Smart Pen" questa è l'applicazione che si trova su play google
Come ti dicevo mio figlio ha 5 anni e quando lo usa c'è sempre un adulto quindi non ho installato nulla per il controllo... Comunque mentre leggevo il forum del clempad molti consigliavano di prendere un tablet qualsiasi e installare una applicazione di parental cotrol, se guardi su playstore ce ne sono tante però non avendone provata nemmeno una non saprei consigliarti... Comunque sono gratuite fai qualche prova tu... Poi se non gli serve andare in internet spegni il wifi così sei sicuro al 100% e in più non escono le pubblicità invasive di certi giochi gratuiti ;)
-
Quote:
MadPascal
Certo!! Anche perchè sarebbe stupido permettere all'utente di spostare le icone a proprio gusto per poi rimetterle in ordine al prossimo riavvio.
Comunque volevo dirti che il GoLauncher non va a cancellare il vecchio gestore, rimangono entrambi, ma a te sarà visibile solo il GO. In qualunque momento potrai disinstallare il GO e tornare al vecchio launcher così come lo avevi lasciato. Non è nulla di pericoloso nè di irrimediabile.
Grazie non mi rimane che provare questa applicazione!
-
Nuova domanda :-) Come faccio ad inserire uno o più riquadri (non conosco il termine specifico) cioè quei rettangoli in cui sono inserite le icone delle varie applicazioni? Vorrei infatti avere un rettangolo con le icone di giochi, un altro con le icone applicazioni tv e e news e cos'ì via
-
Quote:
wind001
Nuova domanda :-) Come faccio ad inserire uno o più riquadri (non conosco il termine specifico) cioè quei rettangoli in cui sono inserite le icone delle varie applicazioni? Vorrei infatti avere un rettangolo con le icone di giochi, un altro con le icone applicazioni tv e e news e cos'ì via
Lo puoi fare nella schermata home basta che tieni premuto sulle applicazioni che ti interessano le trascini sulla home e poi da li le trascini una sopra l'altra e si forma una cartella che puoi anche nominare. Questo con il launcher stock se invece ne hai installato uno alternativo dovrebbe essere comunque la stessa cosa o comunque con il tasto opzioni i darà crea cartella e poi trascini dentro le applicazioni.
-
Quote:
smoke099
A me ha funzionato. Grazie mille per la dritta !
Ciao & Buon anno :)
-
Quote:
mike78
Lo puoi fare nella schermata home basta che tieni premuto sulle applicazioni che ti interessano le trascini sulla home e poi da li le trascini una sopra l'altra e si forma una cartella che puoi anche nominare. Questo con il launcher stock se invece ne hai installato uno alternativo dovrebbe essere comunque la stessa cosa o comunque con il tasto opzioni i darà crea cartella e poi trascini dentro le applicazioni.
Ho provato a fare questo procedimento direttamente dalla schermata dove sono posizionate tutte le applicazioni ma in pratica si crea in questo modo solo una cartella. Adesso leggendo meglio il tuo post mi rendo conto che dicevi di farlo direttamente dalla home page. Devo riprovare!
-
Qualcuno ha attivato uno degli abbonamenti gratuiti previsti sul tablet a giornali? Come funzionano? Con lo stesso abbonamento si possono leggere tutti i giornali inseriti nel tablet o soltanto uno degli stessi da scegliere anticipatamente? Si devono dare dati di carte di credito o altro?
-
Quote:
wind001
Qualcuno ha attivato uno degli abbonamenti gratuiti previsti sul tablet a giornali? Come funzionano? Con lo stesso abbonamento si possono leggere tutti i giornali inseriti nel tablet o soltanto uno degli stessi da scegliere anticipatamente? Si devono dare dati di carte di credito o altro?
Tocca mettere i dati anche della c/c non vale la pena io le ho tolte ho lasciato solo quella di Leggo
-
Quote:
mollicone69
Qualcuno di voi è riuscito a trovare la funzione per mettere in modalità standby lo schermo quando si usa in Hdmi visto che rimane acceso Grazie in anticipo per le vostre risposte by mollicone69
Up… qualcuno sa qualcosa in merito alla mia domanda?
Grazie e Auguri di Buon Anno
-
Con molto piacere posso dirvi che il Tablet supporta il TomTom vers. 1.1.3 funziona benissimo :-)