Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho un problema, nel mio tablet si è "scollato" il bordo superiore dello schermo del tablet(messo in orizzontale) e se lo premo leggermente la parte superiore dello schermo si piega verso dentro. Non mi è mai caduto, secondo voi se richiedo di mandarlo in garanzia me lo fanno mandare? È ricoperto dalla garanzia questo problema? Come faccio a togliere i permessi di root?
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
webrex
Salve ho appena acquistato lo smarttab 1040 s2.....sapete le chiavette 3g compatibili e come colegare in usb tethering con il mio smartphone android? o dove sono le discussioni in merito che non ho trovato
stefano webrex
Di norma le chiavette son tutte compatibili. Per il tethering usb sinceramente non ho mai provato.. Faccio sempre quello in Wi-Fi.. Molto più comodo.
-
Quote:
webrex
Salve ho appena acquistato lo smarttab 1040 s2.....sapete le chiavette 3g compatibili e come colegare in usb tethering con il mio smartphone android? o dove sono le discussioni in merito che non ho trovato
stefano webrex
Queste sono le internet key compatibili con il Tablet tutte le altre non funzionano
Huawei E153 Huawei E156 – Brand 3 – Senza Autorun Huawei E156G Huawei E160E Huawei E160G Huawei E17 Huawei E170 Huawei E172 Huawei E173 – No Brand 3 Huawei E176G Huawei E180 Huawei E220 Huawei E227 Huawei E261 Huawei E270 Huawei E272 Huawei E353 Huawei E1550 Huawei E1692 Huawei E1750 Huawei E1780 Huawei E1782 Huawei E1786 Huawei E1820 Huawei K3520 Huawei K3565 Huawei K3715
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
ho appena acquistato online questo tablet e vorrei sapere dove posso trovare gli screen protector e il case di protezione. ho gaurdato in giro, ma non ci sono (almeno io non li ho trovati), c'è qualcosa che si adatta e che si può comprare o, meglio, c'è chi li vende appositamente per questo modello?
grazie a tutti.
un caro saluto
-
Quote:
Eugenio9254
Ragazzi, ho un problema, nel mio tablet si è "scollato" il bordo superiore dello schermo del tablet(messo in orizzontale) e se lo premo leggermente la parte superiore dello schermo si piega verso dentro. Non mi è mai caduto, secondo voi se richiedo di mandarlo in garanzia me lo fanno mandare? È ricoperto dalla garanzia questo problema? Come faccio a togliere i permessi di root?
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando
Androidiani App
UP
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
asd299
ciao a tutti,
ho appena acquistato online questo tablet e vorrei sapere dove posso trovare gli screen protector e il case di protezione. ho gaurdato in giro, ma non ci sono (almeno io non li ho trovati), c'è qualcosa che si adatta e che si può comprare o, meglio, c'è chi li vende appositamente per questo modello?
grazie a tutti.
un caro saluto
Io ho preso su ebay una custodia universale per tablet 10" comunque di universali ne vendono anche nei negozi tipo Mediaworld, expert ecc. Solo che costavano tra i 20/30€ belle anche della tucano oppure per questo modello c'è l'originale l'ho visa su ebay da un paio di venditori e costa spedita la media dei 25€ basta scrivere custodia mediacom 1040 per la pellicola non trovo nulla di originale però cercando pellicola mediacom ho trovato un venditore che le fa su misura quindi scrivi pellicola su misura.
-
-
Quote:
pepsi82
Il link apre la home page di Marcopoloexpert comunque il modello è quello del titolo il 1040s2
-
Scusate ma anche a voi succede questo? Con l'applicazione di youtube i video si interrompono in continuazione per caricarsi. Non dipende dalla linea internet. Ho provato ad esempio con l'app Vevo per i video musicali che scorrono limpidamente senza interruzione per caricarsi. Succede solo a me o l'app di you tube ha problemi?
-
Uscito oggi il firmware ufficiale nel sito mediacom smartpad 1040 s2