produttore ..... Rimarchiatoooooore ......
Visualizzazione stampabile
ancora nessuna nuova su cwm o porting vari???
Considerando che il tablet Mediacom MP1040S2 in realtà è il Ployer MOMO10S, qualcuno ha provato ad usare il seguente firmware:
http://download.ployer.cn/pr/MOMO10S20131016.rar
Quello originale del Ployer è il seguente:
http://download.ployer.cn/pr/momo10s...0120130809.rar
che essendo di agosto 2013 potrebbe essere analogo a quello originale del Mediacom.
Tempo fa ho provato ad aggiornare il firmware con quello presente sul sito Mediacom, ma era uguale a quello già installato, cioè versione 1.2 (8/2013).
Ho installato il firmware aggiornato del Ployer, ma non ho risolto il problema del touch screen che ogni tanto non funziona e devo riavviare il tablet.
Mi tengo comunque questa versione perché ha la recovery, dalla quale ho potuto flashare semplicemente il file zip per effettuare il root.
Come va il firmware aggiornato? Ne vale la pena ?
Non ho visto variazioni significative a parte la recovery, che però non permette di fare il backup, ma solo update da file zip, wipe dei dati / reset e wipe cache: alla recovery si accede, da tablet spento, tenendo premuto il tasto volume + o volume - e poi premendo il tasto power.
La versione di Android è sempre la 4.2.2: in questo firmware bisogna disinstallare alcune app che sono solo in Cinese, però il Play Store è già installato.
Ma c'è qualcuno che ha problemi col touch screen?
Che problema ti da il touch screen?
Ogni tanto, quando riaccendo lo schermo col tasto Power, il touch screen non funziona: il tablet è operativo, perché, se lo ruoto, lo schermo gira correttamente e vedo nella barra di notifica che il segnale del WiFi varia, il widget meteo si aggiorna, ma non reagisce al tocco.
La soluzione è riavviare il tablet tenendo premuto il tasto Power.
Stai per caso usando qualche app che modifica la frequenza del processore? Su un altro tablet avevo un problema simile che si presentava se esageravo con l'overclock
@Stiven68: Prova ad attivare il feedbak del tocco per verificare se è un problema di touchscreen. Vai nelle IMPOSTAZIONI, poi in OPZIONI SVILUPPATORE e metti la spunta alla voce MOSTRA TOCCHI. Da quel momento in poi, nel punto in cui tocchi lo schermo ti comparirà un pallino bianco.
Quando ti capiterà nuovamente che il tablet non reagisce al tocco, verifica se compaiono quei pallini bianchi quanto tocchi lo schermo e facci sapere.