Visualizzazione stampabile
-
No, frequenza e governor sono quelli di default: comunque ho tenuto il tablet una settimana, da quando l'ho comprato, senza root e il problema si era già presentato.
Farò qualche prova per cercare di capire se il problema è causato da qualche app che ho installato.
-
E' da un paio di giorni che il problema del touch screen non si presenta più.
La variazione sostanziale che ho fatto è stata quella di disinstallare l'app Battery Monitor Widget: non so come possa interferire col touch, però, con lo schermo spento, questa app non registrava più lo stato della batteria e probabilmente, alla riattivazione dello schermo, faceva qualcosa per recuperare i dati persi causando il problema.
Questa è solo una mia considerazione: nei prossimi giorni vedrò se verrà confermata ed eventualmente più avanti la installerò di nuovo come controprova.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpablo
Io ho trovato (nel forum) questa procedura:
Occorre il programma phoenixsuitv1.08_cn.msi
Il firmware
-Installate il programma poenixsuit
-Adesso estraete il file img della rom.
-Aprite poenixsuit e spostatevi nella casella Firmware
-Selezionate il file img estratto in precedenza.
Adesso dovrete collegare il tablet al pc. Per farlo riconoscere al pc in modalità download mode dovrete
-Tenere premuto il volume + e collegarlo tramite cavo usb al pc. Non lasciate andare il pulsante vol +!!!!
-Adesso, con il vol + premuto e il tablet collegato, premete in continuazione per più di 5 volte il tasto power.
Rileverà ed installerà automaticamente i driver.
Ora potrete caricare il firmware.
Io ci ho provato ormai non sò quante volte ma niente. Starò sbagliando qualcosa? E' stato testato come metodo? Grazie in anticipo :)
-
Ho dato via questo tablet perché la bassa risoluzione dello schermo mi infastidiva. Mi sposto nella discussione del nuovo tablet che ho preso... ciao ragaaaa :)
-
Quote:
Diletz
Io ci ho provato ormai non sò quante volte ma niente. Starò sbagliando qualcosa? E' stato testato come metodo? Grazie in anticipo :)
Cosa stai cercando di fare?
-
Per l'aggiornamento del firmware:
Tablet spento (accertati).
Tenere premuto il tasto Vol+ e, mantenendolo premuto, collegarlo al pc.
Sempre con vol+ premuto, premere una decina di volte in rapida successione il tasto power.
Il pc riconoscerà il dispositivo e, se hai già installato i drivers, sarà predisposto per aggiornare
il firmware che installerai con il programma in dotazione al firmware stesso o, se non ci fosse,
cercalo in giro.
By
-
collegando il tablet con cavo mini hdmi al tv, nelle info del tv mi dice segnale 720p 50hz mentre sul tablet non c'è/appare nessuna impostazione relativa alla modalità video (dalla confezione risulta come caratteristica la 1080p).
qualcuno ha provato l'uscita hdmi ed ha lo stesso problema ?
-
anche a me dava lo stesso risultato, avevo cercato qualche applicazione che mi permettesse i avere qualche impostazione per l'hdmi ma non ho avuto nessun risultato positivo.. credo che se si possa fare qualcosa sarà solo tramite il modding.
ps. lascia perdere quello che è scritto sulla confezione, infatti dovrebbe essere 1gb di ram ma sono 741mb e il processore dovrebbe andare a 1.2ghz invece se nn si interviene con l'overclock va a solo 1ghz. è anche per tutti questi motivi che ho dato via questo tablet.
-
Buonasera. mi spiegate semplicemente come copiare. un file avi da usb al tablet, e come creare una cartella ? Grazie.
-
Quote:
Diletz
[quote name="ilpablo" post=5236526]Io ho trovato (nel forum) questa procedura:
Occorre il programma phoenixsuitv1.08_cn.msi
Il firmware
-Installate il programma poenixsuit
-Adesso estraete il file img della rom.
-Aprite poenixsuit e spostatevi nella casella Firmware
-Selezionate il file img estratto in precedenza.
Adesso dovrete collegare il tablet al pc. Per farlo riconoscere al pc in modalità download mode dovrete
-Tenere premuto il volume + e collegarlo tramite cavo usb al pc. Non lasciate andare il pulsante vol +!!!!
-Adesso, con il vol + premuto e il tablet collegato, premete in continuazione per più di 5 volte il tasto power.
Rileverà ed installerà automaticamente i driver.
Ora potrete caricare il firmware.
La procedura é testata ed é funzionante al 100% e ne avevo parlato a pagina 25 di questo forum. Probabilmente hai Windows 7 e ti mancano i driver per far riconoscere il tablet a windows in modalità firmware. Se cerchi il post troverai anche il link ai driver.
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App