Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vomitino77
salve a tutti volevo aver un consiglio...provengo da un tablet mediacom da 7 pollici molto instabile volevo sapere se tutti questi tablet sono cosi instabili o se per esempio questo tablet che ho trovato a 99 euro al di la del problema risolvibile del wifi sia esente da lag,riavvi ecc
Evitalo come la peste....il primo che ho preso non andava la wifi, me lo hanno sostituito....il secondo è durato 48 ore e non si è acceso più, si sono riufiutati di sostituirlo e ora lo tengo in assistenza...chissà quando lo rivedrò. Compra un tablet serio, senti a me e non questa spazzatura cinesoide!
-
Quote:
tsenglabs
Evitalo come la peste....il primo che ho preso non andava la wifi, me lo hanno sostituito....il secondo è durato 48 ore e non si è acceso più, si sono riufiutati di sostituirlo e ora lo tengo in assistenza...chissà quando lo rivedrò. Compra un tablet serio, senti a me e non questa spazzatura cinesoide!
Come immaginavo thx
-
Quote:
vomitino77
Come immaginavo thx
Il tablet perfetto non lo troverai mai.
A me, questo, va benissimo.
Fa quello che deve fare senza lode e senza infamia.
-
Quote:
arcobelino
Il tablet perfetto non lo troverai mai.
A me, questo, va benissimo.
Fa quello che deve fare senza lode e senza infamia.
capisco ma 2 apparecchi difettosi su 2 è un dato allarmante, significa che la qualità costruttiva è pessima.
Inoltre vorrei raccontarvi anche cosa mi è successo quando l'ho portato in garanzia. Il centro di raccolta (non riparano loro ma spediscono a Milano) si rifiutava di prenderlo perchè diceva che avevano avuto troppe lamentele, problemi legali, in quanto i tempi di riparazione di mediacom sono abissali (3-4 mesi) per cui non volevano responsabilità.
Io, non avendo altra possibilità, ho insistito....spero solo di riaverlo per settembre al rientro delle ferie.... (ps. l'ho acquistato a Pasqua).
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_P2JyL.jpg
X chi nn lo avesse mai visto questo è l'interno del nostro tab... Nn si può certo dire che sia dei migliori a partire del fatto che potevano anche mettere un'altro altoparlante dato che la predisposizione c'è. Io nn sono andato oltre xche nn mi serviva farlo. Giudicate voi.
X quello che costa a me dispiace solo che ha il Wi-Fi fa cagare x il resto mi va bene.
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
-
Io mi trovo benone, il tablet è veloce, e per le mie esigenze (internet e qualche gioco) è perfetto. Per la scarsa ricezione con il wi-fi ho risolto alla grande cambiando le antenne al mio router e installando sul computer un programma per creare un hotspot virtuale. Peraltro ho provato a navigare fuori casa e non ho avuto problemi di ricezione. Tanto per fare un paragone, il mio Galaxy S3 ha una ricezione persino peggiore. Lo ricomprerei a occhi chiusi!
-
Quote:
Alessietto750
X chi nn lo avesse mai visto questo è l'interno del nostro tab... Nn si può certo dire che sia dei migliori a partire del fatto che potevano anche mettere un'altro altoparlante dato che la predisposizione c'è. Io nn sono andato oltre xche nn mi serviva farlo. Giudicate voi.
X quello che costa a me dispiace solo che ha il Wi-Fi fa cagare x il resto mi va bene.
Inviato dal mio ZP910 usando
Androidiani App
Ci dici se per aprirlo hai trovato ganci ad incastro do anche viti nascoste?
-
Quote:
piar
Ci dici se per aprirlo hai trovato ganci ad incastro do anche viti nascoste?
L'avevo aperto anch'io e ho dovuto farlo alla vecchia maniera, con la punta di un coltellino svizzero. Peccato che essendo il retro di alluminio poi si vedono i segni della lama... Le viti sono all'interno, e tengono insieme le varie parti
-
-
Quote:
piar
[quote name="Alessietto750" post=5654472]
Inviato dal mio ZP910 usando
Androidiani App
Ci dici se per aprirlo hai trovato ganci ad incastro do anche viti nascoste?[/QUOTE]
È tutto ad incastrato ti conviene prendere un kit per smontare cellulari e usi quello io ho fatto così.
Vai tranquillo che nn ci sono viti ma fai attenzione alla cassa che è attaccata alla scocca posteriore
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App