Visualizzazione stampabile
-
Queste sono le chiavette che supporta il Tablet
Huawei E153 Huawei E156 – Brand 3 – Senza Autorun Huawei E156G Huawei E160E Huawei E160G Huawei E17 Huawei E170 Huawei E172 Huawei E173 – No Brand 3 Huawei E176G Huawei E180 Huawei E220 Huawei E227 Huawei E261 Huawei E270 Huawei E272 Huawei E353 Huawei E1550 Huawei E1692 Huawei E1750 Huawei E1780 Huawei E1782 Huawei E1786 Huawei E1820 Huawei K3520 Huawei K3565 Huawei K3715
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sRgEf.jpg
-
Adesso ho effettuato una nuova ricarica dall'8 % al 100 % in solo 1 ora è 40... Che dite?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mollicone69
Come fai ad andare in internet in 3g?
Con la chiavetta Huawei e172
Inviato dal mio SmartPad usando Androidiani App[/QUOTE]
Haaaaaaaaaa... Ora si... Comunque per i cicli iniziali è normale... Poi vedi dopo un 3/4 cicli
-
Quote:
elcarlito
Adesso ho effettuato una nuova ricarica dall'8 % al 100 % in solo 1 ora è 40... Che dite?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Effettivamente il calo è notevole, però tieni valido il consiglio di farlo scaricare e ricaricare quattro o cinque volte prima di preoccuparti. Nel mio caso il rendimento della batteria è aumentato di molto rispetto ai primissimi giorni, in cui si scaricava praticamente a vista d'occhio. Ti consiglio anche di installare una app per il controllo della batteria tipo Battery Doctor o similari. Ero scettica, ma se usate regolarmente funzionano. La mia batteria dura dalle 4 alle 8 ore, a seconda degli utilizzi.
-
Quote:
Aggeggino
Effettivamente il calo è notevole, però tieni valido il consiglio di farlo scaricare e ricaricare quattro o cinque volte prima di preoccuparti. Nel mio caso il rendimento della batteria è aumentato di molto rispetto ai primissimi giorni, in cui si scaricava praticamente a vista d'occhio. Ti consiglio anche di installare una app per il controllo della batteria tipo Battery Doctor o similari. Ero scettica, ma se usate regolarmente funzionano. La mia batteria dura dalle 4 alle 8 ore, a seconda degli utilizzi.
Attenzione a non farlo scendere al 0% ad alcuni non si è riacceso più..
-
Quote:
Salvoooh
Attenzione a non farlo scendere al 0% ad alcuni non si è riacceso più..
Giusto consiglio, in effetti mi ero dimenticata di scriverlo... Io peraltro sono uno di quegli alcuni, mi è successo sia con un tablet che con un telefonino
-
Salve a tutti
Scrivo questo post perché potrebbe tornare utile a qualcuno ;)
Avevo rotto il display del Tablet , una crepa di poco meno della metà dello schermo e nella parte minore non funzionava più nemmeno il touch... Allora visto il prezzo pagato per questo tablet ho deciso di non aggiustarlo... Soltanto che un giorno mi sono messo a smontarlo da solo e vi posso assicurare che è molto semplice, così visto il codice del display ho cercato in rete e alla fine l'ho ordinato dove costava meno (su aliexpress pagato circa 21€ spedito), si trovava anche su ebay da un venditore italiano ma costava sui 30€ e non avendo fretta ho preferito spendere meno anche perché non ero sicuro del risultato... Invece alla fine il display è arrivato dopo circa 25 giorni e sabato l'ho installato ed è stato abbastanza semplice, l'unica difficoltà è scollare dalla cornice il vecchio display, ma poi quello nuovo ha gia un suo biadesivo
http://img.tapatalk.com/d/14/10/14/2una2e3a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/10/14/ha2atevy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/10/14/e7ene6eg.jpg
E alla fine ho installato anche il porting di schizzo della cm ;)
Se avete bisogno del ricambio basta scrivere la sigla del display tipo su ebay o aliexpress (N3765C) il display è generico e può essere usato anche su altri tablet :)
-
Complimenti per il coraggio a comprare su Aliexpress rotfl
Comunque appena posso ci provo anch'io, visto che ho un altro 1040 con lo schermo touch rotto
-
Quote:
Aggeggino
Complimenti per il coraggio a comprare su Aliexpress rotfl
Comunque appena posso ci provo anch'io, visto che ho un altro 1040 con lo schermo touch rotto
Ma stai scherzando :D
Aliexpress è più sicuro di PayPal credimi c'è una protezione acquirente fantastica, non sbloccano il pagamento al venditore finché non confermi tu che è tutto ok, invece con PayPal ho preso una inc..... una volta perché mi hanno mandato un oggetto totalmente diverso da quello acquistato (preso su IOffer pagando PayPal) e mi sono sentito dire dal servizio clienti PayPal che ho dovuto chiamare per telefono spendendo credito visto che hanno un numero a pagamento , perché le risposte via mail erano automatiche e mi hanno detto che per acquisti fuori da ebay e gruppo kijiji non proteggono da oggetto non conforme a descrizione ma solo se non ricevuto e dal momento che la tracciabilità testimoniava che avevo ricevuto l'oggetto sono stato fregato! Se ti interessa il display che ho preso io è questo http://www.aliexpress.com/item/300-n...600718966.html
Credimi su aliexpress per piccole cose che scappano dal dazio doganale si fanno ottimi affari, ormai è diventato una droga per me acquistare su aliexpress ;):D
Buona giornata ;)
-
Fantastico, grazie per le info e per il link, e buona giornata anche a te :)