Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgiomorej
Ho sbagliato....ehm...non avevo letto bene altri post, la domanda su utilizzo microusb per caricare la batteria la dovevo fare a Elcarlito...
Non ti preoccupare. .son cose che capitano. Comunque per rispondere alla tua domanda penso che l'altro utente utilizzi la normale porta microusb per ricaricare il telefono. Puoi farlo anche tu collegando il tablet direttamente al PC, oppure, utilizzando quei caricabatteria con ingresso usb.
-
Sapreste dirmi se esiste un modo per fare lo screen su questo tablet?
-
volendo acquistare un nuovo caricabatterie a spillo sapete dirmi la "grandezza" dello spillo? su amazon parlano di 2,5 x 0,8 mm ma non riesco a capire se può andare per il nostro tablet... non ho trovato informazioni sul sito mediacom
-
e possibile utilizzarlo come navigatore
senza sim?
-
Prima di tutto scusate se rispondo così in ritardo. @elcarlito Ho controllato il jack ed effettivamente sono quelle le dimensioni riportate. @618Q non è possibile utilizzarlo come navigatore in quanto manca il GPS. Puoi fare tutta la programmazione dell'itinerario ma non puoi avviare il navigatore. @tures non ho mai provato a fare uno screen ma sullo Store ci sono una marea di programmi che hanno questa funzione.
-
Qualcuno ha mai provato ad entrare in modalità provvisoria? Non so la combinazioni di tasti da utilizzare per entrarci..
-
Quote:
Salvoooh
Qualcuno ha mai provato ad entrare in modalità provvisoria? Non so la combinazioni di tasti da utilizzare per entrarci..
Per avviarlo in Modalità Provvisoria, bisogna seguire i seguenti passi:
1. Spegnere il Tablet
2. Accendere il tablet
3. Quando compare il primo logo SMARTPAD, premere e mantere premuto il tasto VOL-
4. Quando compare la schermata di sblocco, potete lasciare il tasto VOL-, vedrete
in basso a destra la scritta MODALITA' PROVVISORIA
per tornare alla modalità normale, spegnete il tablet e accendelo normalmete
-
La mediacom ha ben pensato di far uscire il remake del nostro tablet con kitkat..
Ci sono porting di quella versione? Visto che stiamo fermi alla 4.2
-
Quote:
Salvoooh
La mediacom ha ben pensato di far uscire il remake del nostro tablet con kitkat..
Ci sono porting di quella versione? Visto che stiamo fermi alla 4.2
Di quale remake parli? È possibile avere ulteriori informazioni?
-
Quote:
Ludok
Di quale remake parli? È possibile avere ulteriori informazioni?
Se non mi sbaglio è il mp1050s2, ha gps e 3G a differenza del nostro, per il resto è uguale.. Nato con kitkat e noi fermi al 4.2..
http://smartpad.mediacomeurope.it/Pr...XRC=M-MP1S2A3G