Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Chiedo scusa...sto per comprare la versione con android 4.4...vorrei sapere se questa procedura per il root va bene anche per questa versione di tablet.Mi preoccupo perché sul sito non ho trovato la rom e, go paura di fare danni irreparabili. Grazie!
-
Quote:
Ramengo
Chiedo scusa...sto per comprare la versione con android 4.4...vorrei sapere se questa procedura per il root va bene anche per questa versione di tablet.Mi preoccupo perché sul sito non ho trovato la rom e, go paura di fare danni irreparabili. Grazie!
Personalmente non me la sento di dire che è compatibile.
-
Quote:
Ludok
Io ho fatto il root usando questa guida. Impossibile sbagliare e funzionante al 100%
@
Salvoooh riprendendo il discorso fatto qualche mese fà, ho scaricato il firmware dell'altro modello ma l'installazione si blocca. Pur avendo le stesse specifiche tecniche non si può installare. Al momento l'unica alternativa valida è utilizzare il CF segnalato qualche pagina dietro.
Ps. Qualcuno potrebbe segnalarmi la procedura per utilizzare la memoria esterna come interna?
Potremmo flashare questo firmware come aggiornamento tramite recovery? È possibile?
-
Quote:
Salvoooh
Potremmo flashare questo firmware come aggiornamento tramite recovery? È possibile?
Per recovery cosa intendi? La twrp o la funzione disponibile con il firmware originale?
-
Quote:
Ludok
Per recovery cosa intendi? La twrp o la funzione disponibile con il firmware originale?
Beh anche la recovery stock, se potessimo riuscire a trasformare il firmware in zip flashabile potrebbe leggerlo come update.. O magari la twrp
-
Ancora niente KitKat per questo tablet?!?
Eppure l'MP105 ha KK ed ha praticamente le stesse caratteristiche HW
-
Quote:
Ludok
[quote name="Danielecmp" post=6794599]Tu hai testato questa guida?
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando
Androidiani App
Io ho fatto il root usando questa guida. Impossibile sbagliare e funzionante al 100%
@Salvoooh riprendendo il discorso fatto qualche mese fà, ho scaricato il firmware dell'altro modello ma l'installazione si blocca. Pur avendo le stesse specifiche tecniche non si può installare. Al momento l'unica alternativa valida è utilizzare il CF segnalato qualche pagina dietro.
Ps. Qualcuno potrebbe segnalarmi la procedura per utilizzare la memoria esterna come interna?[/QUOTE]
Avevo intenzione di farlo, però mi manca l' app integrata update per poi installare il file zip del root....
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
-
Qualcuno di voi ha i driver per il nostro tablet? Quelli consigliati dal sito non funzionano.
-
Una domanda ci sono ROM per questo tablet?
-
Quote:
tures
Una domanda ci sono ROM per questo tablet?
Sì ci sono due rom sviluppate da un utente qui sul forum. Basta utilizzare il tasto cerca!