Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, so che magari sto "rianimando" una discussione abbandonata da tempo ma, dato il mio googlare, ho letto che le ultime versioni di questo tablet sono state montate con il kit at 4.4...ora la domanda sorge spontanea: non sarebbe possibile reperire la ROM kit at ufficiale di questi dispositivi per poter aggiornare quelli più vecchi come il mio (4.2.2)?? Grazie dell'attenzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfattukkia
Ciao a tutti, so che magari sto "rianimando" una discussione abbandonata da tempo ma, dato il mio googlare, ho letto che le ultime versioni di questo tablet sono state montate con il kit at 4.4...ora la domanda sorge spontanea: non sarebbe possibile reperire la ROM kit at ufficiale di questi dispositivi per poter aggiornare quelli più vecchi come il mio (4.2.2)?? Grazie dell'attenzione.
È quello che ci domandiamo un po tutti.. Ma sembra esserci zero supporto a parte quello della rom di schizo..
Avevo fatto un quesito simile anche io prima di te..
-
Quote:
Salvoooh
È quello che ci domandiamo un po tutti.. Ma sembra esserci zero supporto a parte quello della rom di schizo..
Avevo fatto un quesito simile anche io prima di te..
Quoto in pieno. Avevo anche chiesto se qualcuno aveva i driver per far riconoscere il tablet sul PC perché i driver presenti nel rar sul sito non sono certificati e quindi non va l'installazione.
-
Quote:
Ludok
Quoto in pieno. Avevo anche chiesto se qualcuno aveva i driver per far riconoscere il tablet sul PC perché i driver presenti nel rar sul sito non sono certificati e quindi non va l'installazione.
Non c'è modo di forzare l'installazione?
-
Quote:
Salvoooh
Non c'è modo di forzare l'installazione?
Era quella l'idea. Ma se non si trovano i driver giusti neanche parte l'installazione.
-
Discussione spostata in sezione SmartPad 101 S2...
-
Non si è mai trovato un custom kernel per questo vecchio tablet?
-
Si può in qualche modo entrare in modalità fastboot? È andato in bootloop e non so come fare
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
ci ho messo circa quattro ore a capire che un fottuto "." fa una enorme differenza. Vigliacchi, con tutti i numeri e lettere che ci sono, dovevano chiamarli entrambi SmartPad 10 1 s2, roba sta staccargli le unghie una ad una lentamente..
sembra che non ci sinao firmware oltre la 4.2.2, a differenza dell'omonimo cugino che conta una serie di smanettoni.
E' così davvero? E io che speravo di montarci la marshsmellow!