Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Io ho appena fatto così, dal mio s4 tramite apk extractor si trova sul playstore basta tenere premuto sulla applicazione interessata si aprono le scelte premi send e te la invi via mail poi dal tablet di scarica l'allegato si installa e il gioco è fatto...
Scusa essendo nuovo del campo android-tablet non ci ho capito una mazza! In pratica dovrei
1) scaricare apk extractor
2) da playstore (ma cos'è questo playstore la stessa cosa di google playstore?)
3) mi installo apk extractor
4) fatto questo come faccio ad avere google play store sul mediacom?
Perdonate l'ignoranza
-
Quote:
wind001
Scusa essendo nuovo del campo android-tablet non ci ho capito una mazza! In pratica dovrei
Perdonate l'ignoranza
Si playstore è il marchet di Google, quando però io forse ho dato per scontato che hai uno smarthpone android... Perché io intendevo di fare questa operazione con lo Smartphone o un altro tablet che abbia il playstore e scaricando apk extractor poi apri l"apllicazione e troverai tutte le applicazioni installate scorri fino a quella che ti interessa ci tieni premuto sopra e poi su send e invi l'allegato con apk via mail alla tua stessa nail che hai configurato sul tablet, quando ti arriva scarichi l'allegato e installi... Comunque se non hai questi requisiti se vuoi mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo mail e te la mando io...
-
Quote:
wind001
Perdonate l'ignoranza
Altro metodo ho caricato su Dropbox apk vai direttamente col browser del tablet qui su questa pagina del forum e scarichi dal link che metto qui sotto
https://www.dropbox.com/s/b9ty4wuqsv...ing_4.5.10.apk
-
Quote:
mike78
ah ok comincio a capire qualcosa, quindi quando prenderò il tablet mi scarico questo allegato lo installo e poi che succede? Quale è il passo successivo? Grazie
-
Quote:
wind001
ah ok comincio a capire qualcosa, quindi quando prenderò il tablet mi scarico questo allegato lo installo e poi che succede? Quale è il passo successivo? Grazie
Avevo capito che lo avevi il tablet... Comunque una volta scaricato tra le applicazioni trovi il playstore dove puoi scaricare tutte le applicazioni vuoi...
-
Quote:
mike78
Avevo capito che lo avevi il tablet... Comunque una volta scaricato tra le applicazioni trovi il playstore dove puoi scaricare tutte le applicazioni vuoi...
in parole semplici quindi il file apk che hai messo sul link è proprio il google play store oppure è un programma che mi permette di installare il google play store? Scusa ma non mi è chiaro
-
@wind001
Vai in questa pagina col tablet: http://www.avrmagazine.com/home/andr...-1040-s2-51617
Scorri in fondo è clicca sul pulsante DOWNLOAD GOOGLE PLAY STORE
una volta che scarichi l'apk, la apri e segui le istruzioni a video. Al termine ti chiede di riavviare ed avrai il Google play store pronto per l'uso.
Se non sai come aprire l'apk, al termine della scaricamento, in alto a sinistra dello schermo compare una freccina, la tiri verso il basso per mostrare le notifiche è clicchi sulla notifica del download.
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
-
Quote:
wind001
in parole semplici quindi il file apk che hai messo sul link è proprio il google play store oppure è un programma che mi permette di installare il google play store? Scusa ma non mi è chiaro
Si è l'apk basta che lo scarichi col tablet e lo installi tutto in 30 secondi!
-
Eccolo il ...Mediacom ... http://en.ployer.cn/mid_detail.php?id=49 ... che farlocchi all'italiana .....
-
Che delusione, l'hardware non è mediacom, il firmware non è mediacom, ma scopiazzato da altri tablet (ne ho trovati di totalmente identici, ma con processore a 1ghz), il design non è mediacom, insomma, che cavolo fa la mediacom?
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App