CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 123456789franco con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 48 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito quello che dic tu, ma non si vede nulla...il mio hard disk Toshiba manco si accende..non devo andare su gestione file o cose del genere....

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsadar Visualizza il messaggio
    Ho capito quello che dic tu, ma non si vede nulla...il mio hard disk Toshiba manco si accende..non devo andare su gestione file o cose del genere....
    Forse non supporta il tuo hard disk io ho appena provato con il mio ho un toshiba da 1terabyte alimentato a corrente e lo ha visto subito, nella barra di stato in alto a sinistra è apparso la scritta usb is mounted poi nel file manager in cima ho scelto la terza icona a forma di usb e si è aperto tutto quello che avevo dentro poi anche guardando in galleria ho trovato le cartelle con le foto. Prova con una chiavetta se non legge nemmeno quella o è un problema del cavo otg o del tablet.
    Edit. Se il tuo hard disk è autolimentato non penso lo legga perché on la batteria del tablet dovrebbe far girare anche quello.

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa si può fare per aumentare la durata della batteria??

  5. #214
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin69 Visualizza il messaggio
    Cosa si può fare per aumentare la durata della batteria??
    Tenerlo spento. 😘

    Scherzi a parte non ci sono particolari trucchi..al massimo qualche programma che killa le app aperte.
    Ultima modifica di Ludok; 18-01-14 alle 21:46

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Forse non supporta il tuo hard disk io ho appena provato con il mio ho un toshiba da 1terabyte alimentato a corrente e lo ha visto subito, nella barra di stato in alto a sinistra è apparso la scritta usb is mounted poi nel file manager in cima ho scelto la terza icona a forma di usb e si è aperto tutto quello che avevo dentro poi anche guardando in galleria ho trovato le cartelle con le foto. Prova con una chiavetta se non legge nemmeno quella o è un problema del cavo otg o del tablet.
    Edit. Se il tuo hard disk è autolimentato non penso lo legga perché on la batteria del tablet dovrebbe far girare anche quello.
    Anche io ho questo hard disk ma lo alimenti a corrente o solo inserendolo? Forse evo usare il cav in dotazione e non quello del cellulare?

  7. #216
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsadar Visualizza il messaggio
    Anche io ho questo hard disk ma lo alimenti a corrente o solo inserendolo? Forse evo usare il cav in dotazione e non quello del cellulare?
    Ovviamente va solo a corrente e uso il cavo otg in dotazione comunque penso che qualsiasi otg funzioni.

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ovviamente va solo a corrente e uso il cavo otg in dotazione comunque penso che qualsiasi otg funzioni.
    Ecco, dovrei utilizzare un cavo per alimentare la hard disk giusto? Come si chiama questo tipo di cavo? Ora provo con la chiavetta, vediamo se la legge.

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsadar Visualizza il messaggio
    Ecco, dovrei utilizzare un cavo per alimentare la hard disk giusto? Come si chiama questo tipo di cavo? Ora provo con la chiavetta, vediamo se la legge.
    Tutto risolto, non funzionava il mio adattatore ingresso maschio uscita femmina, il cavo in dotazione sta funzionando facendo funzionare anche la hard disk esterno da un tetrabyte. Tablet fantastico. Meglio dei due precedenti che ho avuto

  10. #219
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsadar Visualizza il messaggio
    Tutto risolto, non funzionava il mio adattatore ingresso maschio uscita femmina, il cavo in dotazione sta funzionando facendo funzionare anche la hard disk esterno da un tetrabyte. Tablet fantastico. Meglio dei due precedenti che ho avuto
    Bene anche perchè da come ho capito il tuo hard disk se non hai un alimentatore in dotazione è autoalimentato se non ricordo male si chiamano da 2.5" il mio invece è da 3.5" e il disco gira con alimentazione ausiliaria. Ok buon divertimento

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho appena acquistato lo smarttab 1040 s2.....sapete le chiavette 3g compatibili e come colegare in usb tethering con il mio smartphone android? o dove sono le discussioni in merito che non ho trovato

    stefano webrex

Pagina 22 di 48 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy