CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve sono quello che ha risolto il bootloop da recovery e visto che nell altro post ha meno seguito volevo chiedere ancora se è normale che dopo il wipe il tablet rimanga roottato ...

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orabidoo Visualizza il messaggio
    salve sono quello che ha risolto il bootloop da recovery e visto che nell altro post ha meno seguito volevo chiedere ancora se è normale che dopo il wipe il tablet rimanga roottato ...
    A pagina 25 di questa discussione, parlo delle partizioni di sistema del tablet, li trovi la risposta. Aggiungo che il Root, consiste nel copiare i programmi SU e BUSYBOX nella partizione di sistema e nell'installazione dell'apk SUPERUSER.

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti!
    Spesso, quando accendo il tablet, vedo lo sfondo, ma il touch dello schermo non funziona e non posso fare niente tranne che attendere che si spenga di nuovo e quindi riprovare ad accenderlo: solitamente la seconda volta funziona, ma succede solo a me?

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludok Visualizza il messaggio
    Ottimo ora dobbiamo vedere solo come poterlo installare da recovery,cosi addio centro assistenza per bootloop
    Buona sera leggevo le discussioni riguardanti l'installazione del nuovo Firmware,procedimenti un po' troppo complessi per un neofita del mondo android come me,ma quello che non ho capito dale discussioni e' quali migliorie porta questo aggiornamento ? Grazie.

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S4 Mini

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pas75 Visualizza il messaggio
    Buona sera leggevo le discussioni riguardanti l'installazione del nuovo Firmware,procedimenti un po' troppo complessi per un neofita del mondo android come me,ma quello che non ho capito dale discussioni e' quali migliorie porta questo aggiornamento ? Grazie.
    Ho installato giusto un paio di giorni fa il firmware presente sul sito Mediacom, ma la versione è sempre la 1.2 (8/2013).
    Direi quindi che serve per ripristinare il tablet in caso di problemi.

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiven68 Visualizza il messaggio
    Ho installato giusto un paio di giorni fa il firmware presente sul sito Mediacom, ma la versione è sempre la 1.2 (8/2013).
    Direi quindi che serve per ripristinare il tablet in caso di problemi.
    Grazie. stiven68. peccato !!!! speravo potesse migliorare la ricezione. WiFi.

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP....anche io ho un tablet MP1040S2 ( meglio dire avevo)....mi è caduto e si è rotto lo schermo in alto a sx e con una linea fino a metà schermo.....il touch funziona solo nella metà dx.....acquistato a mio figlio a dicembre 2013....ho provato a contattare un centro assistenza e mi hanno preventivato un costo di circa 90 €.....in offerta comprato a 119......dritte per acquistare uno schermo???

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Una volta ho sostituito lo schermo di un tablet 10,1" della asus, era di un mio amico. Ordinai lo schermo su ebay e mi arrivò quello di un netbook, che dovetti togliere dalla cornice di metallo per usarlo sul tablet. Ora non so se sono tutti uguali gli schermi da 10,1" ma se hai un netbook rotto o che non usi (forse li trovi anche su ebay quelli non funzionanti e venduti per due lire) puoi provare se i connettori sono uguali (probabile) e dallo stesso lato (se sono in un posto diverso il cavo non ci arriverà).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BubuXP per il post:

    Giangiluc (14-02-14)

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    kevin69 senza tweaks non è possibile...

    Allora ecco la spiegazione dettagliata su come impostare la sd esterna come primaria (anche se mi pareva chiaro, di solito questa procedura si fa sull'80% dei telefoni appena comprati e posseduti).

    Con il telefono rotato copiate il file allegato "vold.fstab" dentro la sd interna o esterna, con "root explorer" (o altro file manager che vi consenta di entrare in "system") andate in "system/etc/" e impostate la cartella in modalità lettura/scrittura (R/W), tornate sulla sd interna/esterna ("/mnt/extsd" o "/mnt/sdcard") e tenendo premuto sul file "vold.fstab" selezionate copia. tornate in "system/etc/" e selezionate incolla sovrascrivendo il file originale.

    Controllate che le autorizzazioni del file (premere sul file e scegliere "Autorizzazioni") siano come in foto, nel caso settarlo in quel modo, rimettete la cartella "system/etc/" in modalità solo lettura (R/O).

    Mettere il tablet in "modalità debug usb" (altrimenti non copierete le app su sd (cartella "android secure)), collegarlo al pc, copiare tutto il contenuto della sd interna nella sd esterna. se non siete sicurissimi, al limite, mettere le app che vengono lanciati al boot (tipo launcher) sulla memoria interna del tablet per evitare possibili (?) problemi

    riavviare il tablet

    a questo punto potete cancellare tutto il contenuto della sd interna e utilizzarla per copiarci musica, video, foto etc.

    vold.fstab
    https://mega.co.nz/#!U8MQkSJD!Ab2-cB...DhjVRP6neGfR4s

    Allegato 98432Allegato 98433
    Salve a tutti
    Mi vorrei cimentare con la modifica della sd dettata da hitman72
    Ho solo dei dubbi.
    Ho scaricato l'applicazione root explorer...(chiramente fatto root) ed i diritti di autorizzazione come dice hitman72 a me nn li dà anche se mi da la possibilità di modificare e di salvare...
    se modifico da sdcard a extsd devo per forza copiare tutto quello che ho in sdcard in extsd oppure posso lasciare tutto come è .....e poi godermi la extsd per tutte le prossime applicazioni?
    La mia paura che compiando il tutto, oppure come dice hitman72 al limte quelle che partano con il boot (che non saprei nenache quali sono),che nn partano...più in automantico e si brikki ....il tablet....
    Per me questa è il reale problema del Tablet se sapevo che la sdcard non si sommava alla extsd non lo avrei mai acquistato-......e questa alchimia....mi ha esitato di riportarlo dove l'ho comprato
    Grazie per le risposte

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Eccomi con un nuovo trucco per il nostro tablet.

    Nessuno si è accorto che i programmi non possono salvare sulla sd esterna (EXTSD) ?
    Ebbene si, il nostro tablet vieta a tutte le app di scrivere sulla sd esterna, permettendo invece di scrivere su quella interna. Programmi come Office, Titanum Backup, ecc. non riescono a salvare nulla sulla MicroSD.

    Per ridare i permessi di scrittura a tutte le app dovete aprire il seguente file:

    /system/etc/permissions/platform.xml

    trovare le seguenti righe:

    <permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
    <group gid="sdcard_rw" />
    </permission>


    e aggiungere la riga (quella in rosso) dei permessi per la scheda esterna:

    <permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
    <group gid="sdcard_rw" />
    <group gid="media_rw" />
    </permission>


    quindi salvate il file e riavviate il tablet.

    PS:
    Ricordate che la partizione SYSTEM deve essere aperta in scrittura (ora è in sola lettura) prima di modificare il file (altrimenti non potrete salvare le modifiche).
    Per aprire la partizione di SYSTEM in scrittura, usate ES GESTIONE FILE, aprite il programma, concedetegli i permessi di root alla richiesta di superuser, andate su STRUMENTI (i menù sulla sinistra).
    Mettete su ON la voce ROOT EXPLORER, poi cliccate sulla voce ROOT EXPLORER, scegliete MONTA IN LETTURA/SCRITTURA, e mettete la riga /SYSTEM su RW e premete OK, da questo momento la partizione SYSTEM è aperta per poter essere modificata.
    Dopo aver operato sul file, vi consiglio di richiudere la partizione system, rimettendola su RO.

    PPS: potete usare il programma ES GESTIONE FILE per navigare tra le cartelle alla ricerca del file ed anche per editarlo.
    Ultima modifica di MadPascal; 17-02-14 alle 20:02

Pagina 27 di 48 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy