a me il tablet si blocco proprio per questo motivo.sicuramente avevo sbagliato nei permessi. Del tipo la partizione system senza i permessi di lettura.
Ciao ho da tempo effettuato questa modifica ed ha funzionato xo oggi per caso ho ricollegato uh HD esterno da 500gb della WD e nn me lo legge piu.. Ho notato che la corrente arriva all' HD ma il tab nn lo legge.
Prima di modificare questa stringa invece lo ha sempre letto immediatamente. Secondo te cosa può essere successo?
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Potresti provare se con questa modifica ti legge gli HD esterni collegati tramite presa USB ? Io fatto la modifica che vedi sopra e adesso il HD nn me lo legge più.
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
@Alessietto750: Ho provato gli HD esterni dopo la modifica dei permessi di scrittura e vengono letti perfettamente. Ho 2 HD da 2.5'' senza alimentazione esterna, da 500GB ognuno, uno con partizione unica FAT32 ed uno diviso in due partizioni NTFS, tutti perfettamente leggibili. (Per leggere HD con partizioni NTFS, dovrete installare "Paragon exFAT, NTFS & HFS+" che trovate gratis su GooglePLay)
Anche il mio non ha alimentazione esterna ed e' da 2.5"Originariamente inviato da MadPascal
@Alessietto750: Ho provato gli HD esterni dopo la modifica dei permessi di scrittura e vengono letti perfettamente. Ho 2 HD da 2.5'' senza alimentazione esterna, da 500GB ognuno, uno con partizione unica FAT32 ed uno diviso in due partizioni NTFS, tutti perfettamente leggibili. (Per leggere HD con partizioni NTFS, dovrete installare "Paragon exFAT, NTFS & HFS+" che trovate gratis su GooglePLay)
Non e' partizionato ma non me lo legge lo stesso.
Cosa posso controllare?
P.s. nella tua spiegazione sopra a me non si vedono le stringhe
Ultima modifica di Alessietto750; 20-02-14 alle 09:49
Credo sia un problema di FONT mancanti o qualche bug dell'app androidiani, comunque ti scrivo nuovamente le stringhe in testo normale.
Devi trovare le seguenti stringhe:
<permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
<group gid="sdcard_rw" />
</permission>
e modificarle nel seguente modo:
<permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
<group gid="sdcard_rw" />
<group gid="media_rw" />
</permission>
Ultima modifica di MadPascal; 20-02-14 alle 10:54
Mi serve un app discreta per guardare film online gratis come nel pc
buona sera a tutti sono un possessore di mediacom mp1040 s2, volevo sapere se le chiavette internet di ultima generazione huawei sono compatibili con questo modello. grazie mille in anticipo
altra domandina : ho provato con le relative apps a usare una scheda audio usb (m-audio jamlab che dicono supportata) esterna ma android non la riconosce ma riesco a registrare come linux ; questo punto mi chiedevo se ci sono altri permessi da sbloccare : grazie
salve! ho comprato proprio questo tablet a natale a mia nipote. Ieri me l'ha portato, perché non si ricorda più la password del blocco schermo... l'aveva cambiata il giorno prima e ora non se la ricorda più.
Leggendo in giro, suggeriscono di riportare tutto alle impostazioni di fabbrica, spegnendo il dispositivo e riaccendendolo tenendo premuto il + del volume e power. Ma si riaccende normalmente, cioè non entra nella recovery mode...
Ho provato anche ad accenderlo con il tasto - del volume premuto... niente
Ho provato anche ad accenderlo sia con il tasto + che con il -... niente
Ad ogni accensione, il tablet si carica regolarmente fino a chiedere la password del blocca schermo. Suggerimenti?? grazie mille!
PS: se inserisco il cavo usb nel tablet e lo collego al pc, questo non viene visto dal sistema operativo... probabilmente è disattivata l'opzione... quindi non so proprio che fare....![]()