CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 48 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

gente vorrei chidervi una cosa... come mai non si possono mettere le applicazioni sulla memory card?? c'è qualche soluzione?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    gente vorrei chidervi una cosa... come mai non si possono mettere le applicazioni sulla memory card?? c'è qualche soluzione?
    Qui nel forum mi sembra sia spiegato come fare in modo che il tab legga la sd esterna come memoria principale... Correggetemi se sbaglio

Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

in questa sezione??

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

comunque per quanto riguarda il wi fi io ho scaricato gratuitamente dal play store un applicazione che si chaiam wi fi signal bost e va veloccissimo anche a più di 10 metri dal router

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[quote name="Danielecmp" post=5640650]comunque per quanto riguarda il wi fi io ho scaricato gratuitamente dal play store un applicazione che si chaiam wi fi signal bost e va veloccissimo anche a più di 10 metri dal router[/QUOTE]
    Si dovresti trovare tutto qui
    Adesso provo quella app e poi ti faccio sapere.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitman72 Visualizza il messaggio
    ciao, lo hanno appena regalato a mio figlio, acceso 5 minuti per vedere le caratteristiche hardware, a parte la risoluzione video non sembra malaccio. utile sarebbe anche trovare il metodo per partizionare la memoria interna, ho visto che la partizione data/app è di 1.5gb... non pochissimi ma neanche tantissimi. non sarebbe male come per gli mtk partizionarlo per avere almeno 4gb di partizione data. ciao e ancora buon natale a tutti

edit: al volo dopo aver fatto il root e installato playstore, notato n.1 segnale wifi abbastanza scarso, n.2 sotto carico (tipo installazione app dal market) il sistema diventa poco reattivo, n.3 il kernel non supporta pennette bluetooth tramite cavo usb host (ne ho pravate alcune, una trust viene vista come tastiera esterna), peccato, poteva essere utile per usare gps esterni. n.4 il touch ha 5 tocchi (pensavo peggio) e la ram come detto in precedenza è di circa 700mb.

n.5 grave, non è possibile usare la sd esterna come sd principale, domani se ho tempo metto un "vold.fstab" modificato per ovviare al problema, altrimenti al volo con rootexplorer (o simili) modificate le seguenti linee del file "vold.fstab" dentro "system/etc/" (mettere la cartella in modalità r/w (lettura scrittura) e poi dopo la modifica rimettere in modalità r/o (sola lettura)):

dev_mount sdcard /mnt/sdcard auto /devices/virtual/block/nandj
    dev_mount extsd /mnt/extsd auto /devices/platform/sunxi-mmc.1/mmc_host /devices/platform

in

dev_mount sdcard /mnt/extsd auto /devices/virtual/block/nandj
    dev_mount extsd /mnt/sdcard auto /devices/platform/sunxi-mmc.1/mmc_host /devices/platform

in pratica scambiare sdcard con extsd

in modalità "debug usb" (altrimenti non copierete le app su sd (cartella "android secure)) copiare tutto il contenuto della partizione sd nella sd esterna

riavviare il tablet

a questo punto potete cancellare tutto il contenuto della partizione sd (ci si possono mettere video e mp3 per esempio) e godervi la vostra sd da 32gb per le varie installazioni
    scusa ma per eseguire questa procedura si devono sbloccare i permessi di root?

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Certo altrimenti il programma nn ti permette di modificare i file necessari
    Se parti dall'inizio troverei tutto quello che ti serve e che gli smanettoni più abili di me sono riusciti modificare x rendere questo tab il più performante possibile.
    Ultima modifica di Alessietto750; 15-05-14 alle 16:04

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Certo altrimenti il programma nn ti permette di modificare i file necessari
    Se parti dall'inizio troverei tutto quello che ti serve e che gli smanettoni più abili di me sono riusciti modificare x rendere questo tab il più performante possibile.
    che cavolo però!! io non voglio invalidare la garanzia perchè poi la mediacom che dice falsità evidentemente me lo fa pagare a me se succede qualcosa nel tempo

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

[quote name="Danielecmp" post=5641784][quote name="Alessietto750" post=5641476]Certo altrimenti il programma nn ti permette di modificare i file necessari
    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App[/QUOTE]

che cavolo però!! io non voglio invalidare la garanzia perchè poi la mediacom che dice falsità evidentemente me lo fa pagare a me se succede qualcosa nel tempo[/QUOTE]
    Allora lascialo così e ti accontenti di quello che hai altrimenti lo dai via e cerchi di ricavarci il massimo possibile

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti volevo aver un consiglio...provengo da un tablet mediacom da 7 pollici molto instabile volevo sapere se tutti questi tablet sono cosi instabili o se per esempio questo tablet che ho trovato a 99 euro al di la del problema risolvibile del wifi sia esente da lag,riavvi ecc

Pagina 35 di 48 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio