CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 48 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    spero che ci sia ancora qualcuno che legga questa discussione:ho da tre mesi il tablet in questione.. anche solo navigando (con tutto il resto chiuso) la batteria scende di un 10% ogni 10 minuti quindi in pratica in 100 minuti sarebbe a zero...un'ora e mezza scarsa i navigazione...per non parlare dei giochi... secondo voi ci sono gli estremi per portarlo in assistenza?
    Anche se lo porti in assistenza è difficile che ti riconoscano un danno alla batteria..magari avendolo da poco puoi fare un tentativo.

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    spero che ci sia ancora qualcuno che legga questa discussione:ho da tre mesi il tablet in questione.. anche solo navigando (con tutto il resto chiuso) la batteria scende di un 10% ogni 10 minuti quindi in pratica in 100 minuti sarebbe a zero...un'ora e mezza scarsa i navigazione...per non parlare dei giochi... secondo voi ci sono gli estremi per portarlo in assistenza?
    Spesso queste cose sono causate da consumi anomali di app...cerca di individuare quale.
    Io lo portai in garanzia....me lo restituirono dopo 4 mesi....e mi è andata bene. Valuta tu....

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me dava lo stesso problema, ho provato a fargli fare dei cicli di carica completi, quindi dal 100% a tipo 3/2% senza farlo spegnere poi metterlo in carica spento per alcune ore, anche più del necessario ed ora è tornato come prima, se no ti consiglio di comprare una nuova batteria su internet (si trova facilmente) e di sostituirla tu stesso.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pava94 per il post:

    Ludok (19-01-15)

  6. #424
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    La risposta migliore

  7. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se volete un consiglio mettere la Cyanogen, credo che i link siano in questo o un altro thread, sempre i questo forum.
    Il problema è che questo schifo di tablet non è per niente ottimizzato, al punto tale che per salvare la batteria quando non è in uso va in idle completo e tutti i processi sono freezati.
    Viceversa appena viene attivato ciuccia come un Core i7...

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda a me si scaricava anche quando era spento, ed avevo la cyano, io ho risolto facendo una decina di cicli così

  9. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio è in possesso della nonnina multimediale, ho messo la cyano per disperazione ed ora, pur con Skype always on, il consumo è regolare.
    Ad ogni modo ci sarebbe da romperlo in testa al produttore, se vuoi toglierti ogni dubbio fagli fare un giro in assistenza.
    Il mio c'è passato perché ad un certo punto non si accendeva più, l'hanno tenuto un mese per poi sostituirlo con uno nuovo.
    Preso il nuovo, installata la Cyano ed ora somiglia ad un tablet, a parte la telecamera che punta dritta facendo sì che in videochiamata la testa di chi sta davanti allo schermo sia tagliata e l'audio, non si sente un cazzo.
    Cinesata vergognosa...

  10. #428
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Chi mi spiega come mettere la cyano?

  11. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GT-N7105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludok Visualizza il messaggio
    Chi mi spiega come mettere la cyano?
    Il buon @schizo: https://www.androidiani.com/forum/al...-mp1040s2.html

    Non mi ricordo perché ma leggi tutto il thread prima di eseguire..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ultradj83 per il post:

    Ludok (20-01-15)

  13. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie mille a tutti per le risposte vedo che il forum è fortunatamente ancora molto ricco.Non penso che sia un problema di app perchè l'ho riportato alle impostazioni di fabbrica e senza installare niente ma solo navigando la batteria scende almeno dell' 1% al minuto... premesso che il problema c'è fin dall'acquisto con il caricabatterie originale, da qualche settimana si è rotto e sono costretto ad utilizzare quello per i telefonini (quindo utilizzando la porta microusb).Secondo voi può peggiorare la cosa?

Pagina 43 di 48 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy