Novità x la soluzione hdmi qualkuno sa kosa possiamo fare?
Novità x la soluzione hdmi qualkuno sa kosa possiamo fare?
Ciao meopatacca,
come si può far riconoscere il tablet come galaxy tab2 10.1 anzichè nexus 7 per fare in modo che l'applicazione skygo possa essere utilizzata?
Grazie
Ultima modifica di meopatacca; 23-01-14 alle 14:32
meopatacca il fix della luminosità lo puoi aggiungere alla rom?
Se digiti Skygo apk su google ti da link a gogo, scarichi l'ultima versione che è gratuita, la installi dalla SD e così eviti tanta fatica inutilmente.
Qui un link con dowload
Ultima modifica di Entony80; 23-01-14 alle 14:49
L'applicazione skygo lavevo già e dopo che la installa, quando la eseguo mi dice che il dispositivo non è compatibilie con Sky Go: ho provato anche le versioni moddate per tablet e per smartphone ma succede la stessa cosa: per questo motivo avevo bisogno che qualcuno mi indicasse come modificare il build.prop per far credere di avere un Galaxy tab2 10.1 che è un dispositivo compatibile....
Ragazzi qualcuno di voi a risolto x la connessione hdmi, io non sono in contatto cn oma per richiedere se puo sistemare il problema.....
Sono riuscito a far funzionare Skygo facendo credere di avere un Samsung Galaxy Tab 10.1 modificando i seguenti parametri nel build.prop:
ro.product.model=GT-P7500
ro.product.brand=samsung
ro.product.name=GT-P7500
ro.product.device=GT-P7500
ro.product.board=GT-P7500
ro.product.manufacturer=samsung
ro.build.product=GT-P7500
ro.build.description=GT-P7500-user 3.2 HTJ85B XWKK4 release-keys
ro.build.fingerprint=samsung/GT-P7500/GT-P7500:3.2/HTJ85B/XWKK4:user/release-keys
ro.build.characteristics=tablet
Ultima modifica di mastrolindo10; 23-01-14 alle 17:03
Meopatacca ho fatto come dicevi tu abilitato hdmi spengo collego il cavo e riaccendo non si vede niente..
Scusate non è che c'e qualcuno inscritto in xda che possa postare in development cosi da contattare oma per chiedere dell'hdmi?? io purtroppo non posso poichè non posso accedere alla sezione development...uff