Visualizzazione stampabile
-
Ma cos e sto mouse a cosa serve? Allora ho notato che con la prima versione una volta arrivato in carica fino a 100 il led non diventa verde, altro bug una volta aperto il playstore e si cerca, di scaricare un app si chiude dicendo bloccato in modo anomalo confermate? Come si può ovviare a questo problema?
Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
-
Prova con la versione 2 e con il terzo kernel a pag.13 dovrebbe andar meglio.Facci sapere
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
modding
Prova con la versione 2 e con il terzo kernel a pag.13 dovrebbe andar meglio.Facci sapere
Inviato dal mio SM-N915FY usando
Androidiani App
cioè intendi che devo fare il flash di questa https://mega.nz/#!45RlxKiZ!V2YIMOtad...KhhntgCE_ix4qY
la rom v2 dove sta il kernel l'ho preso
-
Si questo kernel con la rom v2
-
Quote:
modding
Si questo kernel con la rom v2
Inviato dal mio SM-N915FY usando
Androidiani App
si ok ma la rom v2 dove si trova dove la scarico?
-
Puoi trovarla a pag 11
-
Quote:
modding
ok grazie oggi provo, quindi tu mi stai dicendo di mettere la versione v2,e sostituire il kernel che si trova a pagina 13, mi puoi dire cosa migliora? a me tenere lollipop su questo tablet mi piace e un bel passo avanti, purtroppo ci sono dei bug, però se questi bug si posso eliminare posso dare una mano a chi sta lavorando sul progetto
-
Grandissimo sfumato, per ora funziona non nei blocca messo il kernel, tra l Altro funziona anche l app di Mediaset prima no,credo sia dovuto al kernel di sfumato, ora vediamo quali bug ha questa beta firmware, il led sapete se diventa verde?
Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
-
-
I bug sono 2 non vede pen USB o periferiche modus tastiere ecc ed infine il BT solo sfumato ci può aiutare se qualche di voi a soluzioni SN qui