Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Entony80
Per il montaggio delle partizioni, deve essere sistemato dentro in Kernel di Sfumato, se non lo fa non avremmo accesso alle stesse. Forse da recovery si può accedere anche perchè lì ho incontrato problemi al montaggio.
Se installate la Rom non provate i temi perchè ci sarà qualche problema e il SystemUI va in blocco continuamente.
il SystemUI va in blocco continuamente come si risolve è da cosa dipende?
-
Quote:
alfyz
il SystemUI va in blocco continuamente come si risolve è da cosa dipende?
non so assolutamente da cosa può essere, bisogna prendere un Log al momento dell'errore e farlo risolvere a chi sa programmare. L'errore può essere nell'apk SystemUI di sistema o nell'apk dei temi... Bhoooo!!!! Penso la priorità sia sistemare altro adesso
-
scusate, come faccio a capire se il mio tablet ha il sensore Touchscreen Goodix?
-
Quote:
maegras
scusate, come faccio a capire se il mio tablet ha il sensore Touchscreen Goodix?
Se ha il numero di serie MP101S21304XXXXXX allora non è goodix
-
Quote:
Entony80
non so assolutamente da cosa può essere, bisogna prendere un Log al momento dell'errore e farlo risolvere a chi sa programmare. L'errore può essere nell'apk SystemUI di sistema o nell'apk dei temi... Bhoooo!!!! Penso la priorità sia sistemare altro adesso
Sfumato non ci abbandonare
-
prova a sostituire il file build.prop in /system con questo
e potresti provare anche questo kernel per vedere se i led ritornano a funzionare io non ho piu la batteria nel tablet e alimentato sempre da rete dunque non posso provare.
ciao attendo notizie.
-
Quote:
sfumato
prova a sostituire il file
build.prop in
/system con
questo
e potresti provare anche questo
kernel per vedere se i led ritornano a funzionare io non ho piu la batteria nel tablet e alimentato sempre da rete dunque non posso provare.
ciao attendo notizie.
Al momento su mega c'è un errore temporaneo non me li fa scaricare ti volevo chiedere ma con questo ultimo kernel si montano le partizioni?
-
Quote:
sfumato
Si lo spazio interno è giusto con Lollipop e kitkat la memoria è stata unificata.
Infondo il tablet ha 16GB.
e poi Il tablet ha anche un altro Bug la videocamera fa solo video e non più le foto.
per quanto riguarda il bug grave della ricarica e dei riavvii è colpa del mio kernel ci sto lavorando la vedo dura o_Oo_Oo_Oo_O
perché non fai parte anche tu del "Fantomatico Tem"? rotflrotflrotfl
provando questo
kernel?
puoi usere RKAndroid Tool 1.37 per "flasciarlo" sul tablet devi tenere spuntato solo la casella kernel.
dentro al pacchetto ci trovi anche il file
camera.rk30board.so
bisogna copiarlo da root o tamite l'app
Root Browser nella cartella
/system/lib/hw/
con questo la cam dovrebbe ritornare a scattare foto.
Ho perso
RKAndroid Tool 1.37 dv lo posso scaricare?
-
dal primo link che trovi cercando su Google. :p
per le partizioni dovrebbe bastare anche solo il build.prop
il kernel invece è per i led e la fotocamera.
-
Quote:
sfumato
dal primo link che trovi cercando su Google. :p
per le partizioni dovrebbe bastare anche solo il build.prop
il kernel invece è per i led e la fotocamera.
Ho trovato RKAndroid Tool 1.35 va bene lo stesso?