per questo non mi sembra un problema grave almeno per me, fatto sta che il tablet e molto lento però
Visualizzazione stampabile
un informazione volevo provare a fare una cosa, e possibile mettere sulla versione 1,2 di kit kat il kernel di sfumato che si trova a pagina 13? se si come perchè ho provato a fare il flash ma con il vecchio programma non mi e possibile spostare il kernel essendo un unico file immagine
Quella versione è per il touch focaltech se non vado errato .
Io avevo provato al contrario cioè lollipop su focaltech col kernel di kit kat 1.2 ma non si avviava
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
Mi dici dove trovo la versione kit kat 1.2 per il goodix ?
Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App
Voglio fare un ringraziamento ufficiale a Sfumato che ci sta aiutando con il kernel vi aggiorno al più presto
Mannagg a me solo il kernel di sfumato funzionava, e possibile mettere quel kernel alla versione di kit kat
Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
Vi ricordo che sfumato non ha più il tablet da un po' e non ci sta più lavorando, comunque di lollipop ha fatto solo versioni goodix
Inviato dal mio GT-I8200 usando Androidiani App
Ciao a tutti, è da molto che non utilizzo questo tablet a causa dei mancati aggiornamenti ecc. Adesso lo vorrei far resuscitare con questa ROM. Qualcuno potrebbe aiutarmi con l'installazione dei driver del tablet su Windows 10? Grazie mille in anticipo.