Mille grazie, ora provo ;)
Visualizzazione stampabile
oops...non avevo visto le risposte degli altri alle vostre domande
proprio non lo so aptoide mai usata
se vuoi disinstallare app o vai semplicemente in impostazioni\applicazioni che è il metodo standard di tutti i sistemi android o usi ad esempio l'app link2sd che ti permette anche di rimuovere/convertire anche app di sistema oltre a spostare e congelare.
come da primo post, non ci sono problemi a flashare la protabmod per nessun 1010i. Solo se hai una mainboard rev03 se poi dopo vuoi rimettere l'originale mediacom non ci riesci. (Resta inteso che non ci riesci neanche prima, questione di rom buggata sperando che mediacom provveda).
Sempre come da primo post, l'archivio delle app rimosse contiene i file apk delle app che ho sostituito. Non si flasha con nessun software. Manualmente scompatti l'archivio e poi copi con qualsiasi gestore file copi i file che ti interessano in /system/app con i permessi di root. Le altre app di sistema che non ti interessano le disinstalli ad esempio con link2sd
Ho sicuramente una versione vecchiotta, scaricata più o meno a febbraio o marzo, e comunque viene aggiornata regolarmente in automatico. L'ultimo aggiornamento me lo ha fatto all'inizio della settimana e ancora funziona tutto regolarmente (controllato ieri prima di fare il post)
(...un corso di catalano? Beh, può sempre servire rotfl)
Domanda un pò "scomoda"... è possibile cambiare bootlogo, splashscreen e bootanimation con quelli originali della Mediacom? Così non fanno storie se mai dovessi mandarlo in assistenza...
@dadaloi
C'è il modo di installare CoolStreaming Web Tv, perchè mi dice che il tablet non è compatibile. C'è il modo di forzare l'installazione?
@Flux
Prova Mega One (FILM E TV ITALIANE), i canali Rai li carica all'istante anche se la qualità video non è pari a quella di RaiTv
vorrei segnalare a dadaloi, che ho installato la v3 sul tablet, ma i tasti volume risultano ancora invertiti, per il resto va tutto bene, c'è solo un problema se si stressa troppo il tablet si riavvia, a me lo ha fatto 3 volte e una volta si è bloccato sulla schermata con i fasci di luce è ho dovuto spegnerlo e riaccendere...
per i tablet dovresti usare coolstreaming HD TV ma è a pagamento
Purtroppo vallo a dire alla mediacom e al produttore cinese che i 1010i non li fanno tutti uguali !!!!
devi modificare il file /system/usr/keylayout/sun4i-keyboard.kl
devi invertire le voci key115 con key102
quindi:
key 115 VOLUME_UP WAKE_DROPPED
key 102 VOLUME_DOWN WAKE
Con Stressare troppo cosa ci fai girare?
Dove si trova?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao,
ho appena preso un 1010i (marchiato smartpad GO e penso sia una rev 03 ma non so come verificarlo) in sostituzione di un 1010i che aveva smesso di funzionare.
L'ho aggiornato con l'ultima rom che hai messo a disposizione ma la wifi non viene su...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come lo ha risolto? Aggiorno con la rom v2?
Non puoi "pensare" che sia una REV 3 se non lo apri e lo vedi scritto! Se lo hai preso da Media World vai tranquillo che funziona tutto alla perfezione con la rom Protab25xxlMOD V3 in prima pagina. Prova a riflasharlo e vedrai che con buone probabilità risolvi.
Ragazzi ho comprato questo tablet usato,facendo a cambio con una galaxy tab 7 pollici,ho notato che e' di una lentezza esasperante,volevo sapere se con la Protab25xxlMOD si puo' risolvere altrimenti lo vendo perche' con la rom originale e' inusabile.
che bell'affare che ha fatto il tizio che gli
hai dato il galaxy
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidia App
Premetto che ho installato la Rom da un mesetto e dai vari test effettuati posso dire che funziona abbastanza bene. Un difetto che ho riscontrato è il funzionamento del flash player su qualche sito web. Infatti nonostante l'app nella Rom in questione è installata non viene riconosciuta dai siti web sviluppati in flash; per farla funzionare ho dovuto reinstallarla, ha funzionato ma poi al riavvio del tablet ho riscontrato lo stesso problema.
Navigando in rete ho ttrovato una versione di flash player modificata da xda, l'ho installata su tab e adesso rimane attiva e funzionante anche dopo il riavvio.
Vi è successo anche a Voi. ecco il link dove reperirla AF 15.20.apk
nella v3 ho aggiornato il flash player e sostituito il browser con dolphin hd
La galaxy tab aveva un wi-fi molto scarso e 7 pollici sono proprio pochi per un tablet,comunque la st........zata l'ho fatta senza dubbio.Tempo fa ho avuto una mediacom 810c e non era penosa come questa.
ragazzi,leggo molti vostri post nei quali si dice che non va bene la rom ecc..io vi consiglio di installare la protab originale,scaricandola dal sito ufficiale..io l'ho installata e mi trovo da dio, tablet velocissimo! consigliata veramente! ecco il link http://downloads.pointofview-online.com/Drivers/10 Inch Protab25XXL FirmwareTAB-PROTAB25XXL/
Nella Mod fatta da dadaloi sono state fatte correzioni proprio per il Mediacom 1010i. Anche io avevo installto quella versione originale ma questa di dadaloi è perfetta. Unica cosa che non mi piace è la schermata di boot ma è una sciocchezza rispetto alle varie funzionalità e aggiunte fatte.
tu ti riferisci alla mod chiamata protab v2??
ah cavolo,sono rimasto lontano un pò per lavoro e quel mago di Dadaloi tira fuori un'altra delle sue perle..quindi, tu che la usi, è consigliabile come rom?? no, perchè io mi trovo benissimo con quella che ho adesso e nn vorrei cambiare in peggio
In quella che usi tu i tasti volume, se non erro, risultavano invertiti più qualche altro problemino. Puoi aggiornare usando una micro SD dove carichi la V3 con PhoenixCardV306 così non perdi nulla di quello che hai oggi. La inserisci nello slot, accendi e parte da solo l'aggiornamento. Io ho fatto così ;)
si i tasti del volume sono invertiti,altre cose rilevanti non ricordo...ce una procedura per questo aggiornamento via sd?? :)
Ti scarichi PhoenixCardV306_2012_03_02 da qui https://www.dropbox.com/s/fuqt8f53gs..._2012_03_02.7z
Apri il pacchetto zippato, cerchi la voce PhoenixCard.exe e la lanci, qui carichi l'immagine della rom Protab25xxlMOD V3 in prima pagina, poi clicchi su burn (scegliendo ovviamente prima la microd sd che avrai messo in un adattatore nel pc) finita questa semplice operazione infili la micro sd nello SmartPad e lo accendi. Partirà da sola l'operazione di flash della rom. Appena finito, lo vedi a video, prima che si riavvia togli subito la microsd perchè ripartirebbe l'operazione di flash. Ora puoi goderti la nuova rom Protab25xxlMOD V3 ;)
Io non so a chi dare retta:chi mi dice che con questa rom rimane comunque lento e chi dice che la reattivita' aumenta sensibilmente,ma chi ha ragione?
Si certo giustissimo,ma devo smontare il tab,poi cambiare i dns alla connessione,montare la rom con i rischi connessi,probabilmente non posso piu' tornare all'originale per poi magari vedere che va come prima,allora ho pensto di chiedere per farmi un'idea......
tempo fa avevo messo mi pare proprio questa rom (forse la prima versione) e avevo notato che rispetto alla rom originale cambiava la risoluzione IN PEGGIO nel senso che c'era una risoluzione maggiore ma considerando la scarsa qualità dello schermo diventava tutto più piccolo e pixelloso
com'è la situazione attuale?
Ho cambiato i dns ed ho provato a scaricare il firm,ma sono due volte che si blocca il download.
Ragazzi chiedo il vostro aiuto... stavo provando a cambiare la recovery, prima di procedere da novo7tools ho riavviato in recovery mod (recovery originale) e adesso mi va in loop dandomi una serie di errori come posso risolvere?
Ho provato a riflashare la ROM ma il pc non mi riconosce il tablet!!!
Fatemi sapere
Dopo un po di panico ci sono riuscito, ho risolto flashando nuovamente la ROM
grazie mille, le prestazioni sono certamente aumentate me ne sono accorto subito. Finalmente ho un tablet invece di un soprammobile........ ma ho un piccolo problema, ovvero che la zona delle app è molto più ristretta rispetto alla grandezza del mio schermo da 10 pollici, sembra adattato ad un 7 pollici, infatti restano spazi neri e vuoti ai lati. Si può risolvere?? se non si può è comunque ottima così però essendo un po perfezionista vorrei riuscirci. Grazie in anticipo a chi risponderà :)