CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 122 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanjio Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, ma il link per la V2 in op fa scaricare un file .rar.exe

provando a togliere l'estensione .exe per avere un archivio da decomprimere mi da errore. se invece faccio partire l'exe non fa scaricare niente anzi installa un antivirus e un pulitore di registro (prontamente rimossi con annessa pulizia delle chiavi di registro). Una belle seccatura insomma.

Non c'è un altro link di riferimento?
    non so cosa tu riesca a cliccare per scaricare antivirus ma di sicuro sarà qualche popup che ti si carica dal tuo broswer.
    Questa è una guida per riuscire a scaricare da rapidgator ma il funzionamento è quasi lo stesso per la maggior parte dei siti di hosting:
    Semplicemente quando sei sulla pagina di rapidgator, non cliccare sul banner centrale con la scritta DOWNLOAD, purtroppo è pubblicità ma te ne accorgi subito!! Basta che clicchi su "slow speed download", aspetti i 45 secondi di attesa, inserisci il captcha e clicchi sul bottone "Send" e infine su "CLICK HERE TO DOWNLOAD"

Personalmente per evitare popup, script malevoli e per eliminare qualche banner indesiderato io uso firefox come browser con noscript e adblock plus come estensioni base per la sicurezza. Ma se proprio non ti piace firefox, potresti provare chrome e notscript+adblock plus
    Ultima modifica di dadaloi; 04-04-13 alle 18:35

2.  
    Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian0674 Visualizza il messaggio
    x Dadaloi: riporto il tuo msg con i miei dati in neretto....

....Difatti dalla tue immagini dell'interno del tablet, i 4 banchi di memoria sotto al processore ci sono (nel mio sono marchiati Hynyx H5TQ2G83CFR(nel mio idem)e dovrebbero essere 4 banchi da 2gbit e 256 mb l'uno). Gli altri 2 chip di fianco al processore (nella tua immagine ne hai solo uno e nel mio sono marchiati M per Micron tencology 29F32G08CBACA (nel mio invece 29F64G08CBABA)e dovrebbero essere banchi di memoria da 4Gb l'uno).

Ultima cosa, la mainboard è siglata INET-10F-REV 02 ZGC 2012-05-16 (la mia invece INET-10F-REV 03 Zeng -gc 2012-10-26)
    girovagando sul sito A10 - linux-sunxi alla voce external links c'è il link A10 Supported NAND list. Dall'elenco al produttore micron, l'ultimo è il MT29F64G08CBABA da 8Gb presente nei 1010i con mainboard rev03 ed è l'unico con patch Version v2.11??. Che sia questo il problema di questi 1010i???

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dadaloi grazie per le delucidazioni, sbagliavo io in effetti.

Detto questo, non riesco proprio a farlo aggiornare 'sto tablet.
    Ho win 8, intanto, giusto per chiarezza, ecco la procedure che faccio:

ho scaricato livesuite dal sito mediacom, ho quindi la cartella sul desk, clicco sul file LiveSuitPack_version_1.07_2011026 poi su Live suite.exe (dopo aver fatto la procedure per win 8 per farli riconoscere) e si avvia il programma, monto l'img e provo ad accendere il tablet con il tasto home (il tasto volume + non fa niente di niente) ma 9 volte su 10 parte il recovery di android sul tablet mentre sul pc mi da sempre periferica usb non riconosciuta, pur mettendo i driver usb presenti sempre nella cartella scaricata dal sito mediacom non parte l'aggiornamento.
    Sono in stallo.

Ho provato pure a mettere "update from external storage" dal tablet per vedere se si prendeva il file zip messo nella micro sd ma nada.

ah, comunque ho nella scheda madre rev01

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quindi esiste anche una mainboard rev01!! Con win8 non ho mai provato e bisognerebbe sapere se altri ci sono riusciti, ma in qualsiasi caso il tablet dev'essere spento al momento del collegamento, devi tenere sempre premuto vol +/- e poi ad intermittenza il tasto power

Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato dadaloi per il post:

Sanjio (05-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Niente, ci provo ma niente. Il tablet o parte in modalità android recovery o non parte.

In ogni caso non parte l'aggiornamento. Sto provando pure su un win xp ma nada, non viene proprio riconosciuto in nessun modo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Fai questo tentativo: tieni premuto il tasto volume + e, contemporaneamente, premi il pulsante reset, mantenendo la pressione sul tasto volume +. Mentre esegui l'operazione il tablet deve essere collegato al PC. A me ha funzionato ad altri no; comunque provare non costa nulla !

9. Il seguente Utente ha ringraziato Tabletbreak per il post:

Sanjio (05-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tabletbreak Visualizza il messaggio
    Fai questo tentativo: tieni premuto il tasto volume + e, contemporaneamente, premi il pulsante reset, mantenendo la pressione sul tasto volume +. Mentre esegui l'operazione il tablet deve essere collegato al PC. A me ha funzionato ad altri no; comunque provare non costa nulla !
    : O

sono a 48%

ti faccio una ricarica postepay! Lo vuoi il mio rene?

E' il tablet di mia moglie, ce l'ho da due giorni, TI HO DETTO TUTTO!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ok, provato e funziona divinamente, grande dadaloi.

vir
    vir non è in linea
    Androidiano L'avatar di vir

Smartphone
    alcatel 890d-991d-jiayu G3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Saluto tutti e vi ringrazio per il lavoro fin qui svolto,siete formidabili.
    Vorrei fare una domanda e spero di non farne una stupida, ho comprato 2 tablet prima di natale e su entrambi ho installato l'immagine dell'unione dei due file come da istruzioni al post #23 di dadaloi, non ho avuto nessun problema tutto va bene le rom girano bene tranne che non riesco a vedere la sd estena da 8gb. Mi spiego meglio: inserisco la sd nell'apposita sede apro galleria e rilevo le immagini presenti spostate da me con il pc, in impostazioni/memoria archivio interno rileva la sd da 8gb, se apro android assistant non rilevo nessuna sd da 8gb ma solo la sd da 5gb circa interna al teblet. Non è presente nessuna cartella aggiuntiva se esploro con esgestorefile tranne quella delle foto inserita con il pc.Come faccio a sopstare le app. su sd esterna se link2sd non le sposta in sd esterna? Come faccio a far rilevare la sd? Grazie

Androidiano

Smartphone
    S6 FLAT

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    girovagando sul sito A10 - linux-sunxi alla voce external links c'è il link A10 Supported NAND list. Dall'elenco al produttore micron, l'ultimo è il MT29F64G08CBABA da 8Gb presente nei 1010i con mainboard rev03 ed è l'unico con patch Version v2.11??. Che sia questo il problema di questi 1010i???
    scusa dadaloi o aperto il coso ti alego le foto 2013-04-07 07.08.55.jpg
    ditemi che cosa devo fare

Pagina 35 di 122 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio