CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 122 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di NickyB

Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny36
    si questo lo sò il problema è a monte ovvero quando inizio la procedura per flashare con livesuit e premo il tasto - e poi accensione dopo aver collegato la usn, nel pc non succede nulla.

Tieni premuto - , colleghi la usb, poi premi il tasto di accensione per un secondo lo rilasci e ripeti fino a quando te lo trova. In teoria dopo tre volte che clicchi lo rileva o almeno da me era tre volte, potrebbe essere anche di più

Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel

Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

forse mi spiego male ma in questo momento il tablet non vuole uscire dalla modalità recovery qualsiasi cosa faccio lui parte fa il boot si vede per un istante lo screen della protab poi appare una icona del robottino con la "pancia" aperte e un "coso" che gli gira dentro dopo di che appare un altra icona con il robottino sdraiato a terra con la pancia aperta e un icona del cartello pericolo rossa con punto esclamativo nero.

Androidiano L'avatar di NickyB

Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny36
    forse mi spiego male ma in questo momento il tablet non vuole uscire dalla modalità recovery qualsiasi cosa faccio lui parte fa il boot si vede per un istante lo screen della protab poi appare una icona del robottino con la "pancia" aperte e un "coso" che gli gira dentro dopo di che appare un altra icona con il robottino sdraiato a terra con la pancia aperta e un icona del cartello pericolo rossa con punto esclamativo nero.

Si è in boot loop.... È successo anche a me..... Ed è successo dopo essere entrato in recovery, che a quanto ho capito non era compatibile..... Perciò lo spegni tenendo premuto il tasto di spegnimento, gli flashi ancora la protabmod, la avvii e non entrare in recovery! Poi scarica la cwm, con il link a inizio topic, la scarichi, estrai il file con winrar e la metti nella memoria interna del tablet, in nessuna cartella, dev'essere in /mnt/sdcard. Inoltre deve essere rinominata a "recovery.img". Poi vai in cerca di una app già installata, ovvero novo7tools, la apri e clicchi su "flash recovery". Aspetti un po' per sicurezza dato che non ti dice quando e senla procedura ènfinita correttamente, ma io direi che dopo 5 minuti penso che non ci siano dubbi, sempre con quell'app fai reboot in recovery. Si spegnerà il tablet e ti entrerà nella recoverye non dovresti piu avere problemi di bootloop

Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel

Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

nickyb ti ringrazio per la spiegazione ma purtroppo io sono un ignorante in android e tu usi una terminologia consona a chi ha padronanza con queste cose quindi per me è difficile seguire quello che dici ma comunque ci provo.
    il problema è che come faccio a flashare la protab nuova se il pc non mi riconosce il tablet?
    ripeto che come premo il tasto - e poi accensione il pc non riconosce il tablet e anzi questo parte in modalità recovery quindi è come un cane che si morda la coda.

Senior Droid L'avatar di startac

Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny36 Visualizza il messaggio
    il problema è che come faccio a flashare la protab nuova se il pc non mi riconosce il tablet?
    Semplice lo fai usando questa procedura e non usando Live Suit.

Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Basta aggiornarlo seguendo questa procedura e non perdi nemmeno le applicazioni già installate.

Usa PhoenixCardV306_2012_03_02 che è più semplice perchè fai tutto tramite una micro SD.

Ti scarichi PhoenixCardV306_2012_03_02 http://runamux.net/search/download/z...e224787835016c

Apri il pacchetto zippato, cerchi la voce PhoenixCard.exe e la lanci, qui carichi l'immagine della rom Protab25xxlMOD V3 in prima pagina, poi clicchi su burn (scegliendo ovviamente prima la microd sd che avrai messo in un adattatore nel pc) finita questa semplice operazione infili la micro sd nello SmartPad e lo accendi. Partirà da sola l'operazione di flash della rom. Appena finito si spegnerà, togli subito la microsd prima di riaccenderlo perchè ripartirebbe l'operazione di flash. Ora puoi goderti la nuova rom Protab25xxlMOD V3

La Micdro Sd poi la dovrai formattare con SD Formatter https://www.sdcard.org/downloads/for...3/eula_windows altrimenti vedrà sempre la partizione nascosta di flash con la Rom e sarà inutilizzabile per altro.
    Basta scorrere i post precedenti per trovare le risposte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio wifi dopo aver installato "protab" nn si attiva più, aiutoooo.... , forse perchè è una versione nuova del 1010i e nn è compatibile? la mia versione è
    MP1010IE130307106, comprato qualche giorno fa.
    PS:nn riesco a trovare neanche il firmware originale sul sito mediacom, qualcuno può aiutarmi? grazie

Senior Droid L'avatar di startac

Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da @mikele@ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio wifi dopo aver installato "protab" nn si attiva più, aiutoooo.... , forse perchè è una versione nuova del 1010i e nn è compatibile? la mia versione è
    MP1010IE130307106, comprato qualche giorno fa.
    PS:nn riesco a trovare neanche il firmware originale sul sito mediacom, qualcuno può aiutarmi? grazie
    Sul sito Mediacom trovi la Rom originale.

E' questa qui http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...s/10101303.zip Puoi riflasharla.
    Ultima modifica di startac; 21-06-13 alle 09:36

Androidiano

Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny36 Visualizza il messaggio
    nickyb ti ringrazio per la spiegazione ma purtroppo io sono un ignorante in android e tu usi una terminologia consona a chi ha padronanza con queste cose quindi per me è difficile seguire quello che dici ma comunque ci provo.
    ripeto che come premo il tasto - e poi accensione il pc non riconosce il tablet e anzi questo parte in modalità recovery quindi è come un cane che si morda la coda.
    Ciao.
    Se non ce l'hai ancora fatta, ascolta me:
    tieni premuto il tasto accensione finchè il tablet si spegne.
    Poi tenendo premuto il tasto - e SEMPRE TENENDO PREMUTO - colleghi la USB.
    Il display si illuminerà per un attimo dopodichè, sempre tenendo premuto - schiacci il tasto accensione a intervalli di 1 secondo.
    In genere dopo la quarta/quinta pressione, il pc riconosce il tablet come periferica pv13 o qualcosa del genere che ora non ricordo.
    Il resto come sempre via Livesuit.
    Fammi sapere se funziona.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho segnito le indicazioni di startac flashando da micro sd solo che ho perso tutti i dati ma non è un problema non avevo niente di importante quindi adesso ho la mia bella nuova versione di protab.

cè però subito una cosa che non funziona ovvero non riesco a navigare sfruttando il theterig del mio cellulare android sony xperia go, si collega ottengo l'ip ma poi non navigo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

gia fatto scaricato(e flashata, tutto bene solo che nn riconosce il wifi , driver sbagliati, nn si attiva propio rimane a off), dopo aver aperto il file zip nn è quella, è la versione 10101302(file img) e cmq penso che mi serva un altra rom 1010ie1303 (MP1010IE130307106), o perlomeno 10101303 che nn riesco a trovare...

Pagina 85 di 122 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio