CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 122 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga, provate Opera Classic (CLASSIC mi raccomando)... A me va benone con Protab V3 e motherboard rev.3.
    Ok flash, abbastanza veloce e completo anche nella gestione download e cronologia... Esteticamente bello come un browser desktop.
    Per me browser di default :-)

@dadaloi: perché non fai una mod basata sul 4.0.4 originale, superalleggerita (ognuno installa ciò che vuole) così testiamo questo benedetto 1010 con la ROM originale ripulita?
    Lascerei le tue modifiche base: DPI, ottimizzazioni lingua, fuso orario ecc....

A me dispiace sentire utenti che si lamentano di questo tablet che a me va un benone (con i limiti di un hw da c.a. 100 euro....).
    Ad esempio ieri ho collegato una chiavetta Huawei della 3 e tempo 30 secondi stavo già navigando...

Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

riporto la mia esperienza sperando possa servire per a migliorare le successive versioni. Ho provato sia la protab originale che la mod riportata in questo forum. Nessuno me ne voglia, non voglio screditare il fantastico lavoro fatto ma mi trovo meglio con la prima molto fluida e scattante nonostante la miriade di programmi che gli ho installato.
    Della versione modificata non sopporto la grandezza dei caratteri e inoltre ho disinstallato alcuni programmi di base con cui è corredata tra cui l'antivirus. Credo sia meglio far scegliere all'utente quale programmi installarci. Senz'altro ho gradito il fatto che ha i permessi di root, cosa che invece ho dovuto fare sulla protab originale.

Senior Droid L'avatar di startac

Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puntovale Visualizza il messaggio
    Della versione modificata non sopporto la grandezza dei caratteri e inoltre ho disinstallato alcuni programmi di base con cui è corredata tra cui l'antivirus. Credo sia meglio far scegliere all'utente quale programmi installarci. Senz'altro ho gradito il fatto che ha i permessi di root, cosa che invece ho dovuto fare sulla protab originale.
    La grandezza dei caratteri, icone, ecc., si può modificare (io l'ho portata a 130 dpi), i programmi sono tutti disinstallabili (io ho tolto l'antivirus e qualche altra cosetta) ma per il resto è meglio della Rom ProTab25XXL originale

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Come faccio a cancellare le app di sistema?

Senior Droid L'avatar di startac

Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanooooo Visualizza il messaggio
    Come faccio a cancellare le app di sistema?
    Cerca tra le applicazioni già installate link2sd. Da lì puoi disintallarle. Oppure ti scarichi Root Explorer e fai la stessa cosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

avrei un problemino,
    stavo tentando di riflashare il mio mediacom 1010i con la nuova rom protab di maggio, ho premuto il tasto - e quello accensiona ma android è andato in modalità recovery e adesso si è bloccato in bootloop e non riesco a riavviarlo. come posso fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

devi flaharlo con livesuit

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si è quello che stavo tentando di fare ma prima di lanciare livesuit dovevo far riconoscere al pc il tablet e installare i driver è proprio in questa occasione che si è incasinato in questo loop e non riesco a fare niente.

Androidiano L'avatar di NickyB

Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny36
    si è quello che stavo tentando di fare ma prima di lanciare livesuit dovevo far riconoscere al pc il tablet e installare i driver è proprio in questa occasione che si è incasinato in questo loop e non riesco a fare niente.

Per spegnerlo devi tenere premuto il tasto di accensione per mooolti secondi fino a che non si spegne. Poi fai tutte le procedure

Inviato dal mio fantastico Asus Nexus 7 usando Androidiani App
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel

Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

11. Il seguente Utente ha ringraziato NickyB per il post:

danny36 (20-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si questo lo sò il problema è a monte ovvero quando inizio la procedura per flashare con livesuit e premo il tasto - e poi accensione dopo aver collegato la usn, nel pc non succede nulla.

Pagina 84 di 122 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio