se facessimo richiesta alla mediaco di avere anche noi l'aggiornamento ufficiale per rev3??? é strano comunque che i tab recenti non montio gia l'aggiornamento....
se facessimo richiesta alla mediaco di avere anche noi l'aggiornamento ufficiale per rev3??? é strano comunque che i tab recenti non montio gia l'aggiornamento....
Ho installato anche io la poinyofview, devo dire che sono MOLTO soddisfatto perchè dalla rom originale mediacom ha fatto un notevole salto di qualità, sia come fluidità che come prestazioni.
Unico neo, tasti volume fisici che nn funzionano e rotazione automatica che nn và.
Ma x adesso il volume mi sta bene regolarlo con le icone, e visto che già mi scocciava la rotazione automatica mi va benissimo cosi
dimenticavo, mediacom v3 (quella che si blocca con l'aggio "ufficiale" del sito mediacom...)
PS: qualcuno sà come togliere la immagine della pointofview alla partenza? da qualche parte avevo letto come sostituirla, ma nn ricordo...
Grazie a rogerone
Prego...
non so come togliere l'imagine iniziale, ma alla fine che ti frega.... l'inportante che funziona meglio![]()
Ho notato che con questa rom nn ci sono i permessi di root.
come ottenerli?
qualche suggerimento?
grazie
edit: ho fatto, ottenuto i root con Root MANY ANDROID! [Upd: 01.05.2013]
adesso è rootato.
ciao
Ultima modifica di calderaro; 19-05-13 alle 19:30
fatto. la procedura va a buon fine, esattamente come descritto, ma non riesco comunque ad avere i privilegi del root.
[non mi fa modificare i file dal tablet (astro, root explorer, ecc...) e non mi fa vedere le cartelle di sistema dal pc]
root checker basic mi dice che non è rootato, superuser risulta vuoto e non mi fa fare alcuna operazione
Ho mandato una mail alla mediacom per quanto riguarda il firmware buggato, e mi hanno risposto così:
"Gentile cliente Buongiorno,
la informiamo che settimana prossima è previsto l'uscità del nuovo firmware che non avrà più quel problema."
Speriamo...
Io con robot cheker mi da OK, vedo le cartelle di root ecc.ecc.
sicuro che ti faccia il root sul tablet?
Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL8 con Tapatalk 2