Ho lo stesso problema..aspetto anche io aiuto da qualcuno.. Io mi limito solo a un po di "modding" ma non so risolvere questi problemini..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho lo stesso problema..aspetto anche io aiuto da qualcuno.. Io mi limito solo a un po di "modding" ma non so risolvere questi problemini..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
finalmente dopo innumerevoli tentativi e prove con sorgenti e toolchain differenti sono riuscito a compilare il modulo del wifi 8188eu sulla cyanbook v4
Ci siamo quasi... e ... cyano a vele spiegate anche per il 1010i !!!!!
marci1980 (15-06-13)
qualcuno che ha la cyanogenmod v4 potrebbe dirmi che versione di JB ha, 4.1.1, 4.1.2 oppure 4.2.2 ?
mi serve saperlo perchè devo scaricare le gapps.
grazie
ma secondo voi si può sostituire il kernel russo della cyano con il 3.0.8+ preso ad esempio dalla protabmod?
Malanoch3 (13-06-13)
Qualcuno saprebbe dirmi almeno quale è il problema della rotazione automatica? Cioè almeno sapere "dove" sta il problema, se è un file che manca, se c'è un file sbagliato.. Così posso provare a rimediare, Grazie
in linea teoria dovrebbe funzionare, basta prendere il boot.img (o comunque la partizione di boot, non so come si chiami su questo) e i rispettivi moduli! Se però i due allocatori di memoria lavorano su indirizzi diversi la cosa si fa più complicata, bisogna fare il porting anche di librerie e altre parti del sistema, insomma un lavoraccio!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
in effetti ho provato a fare proprio qualcosa del genere: ho sostituito la parte kernel del boot.img con quella del 3.0.8+, ho inserito il nand.ko 3.0.8+ nel ramdisk, ho sovrascritto i moduli con i 3.0.8+, ma lo stesso non parte![]()
il problema è anche che non riesco a fare il logcat o il dmesg per capire cosa va storto perchè adb non mi vede il tablet
quali sono gli allocatori di memoria?
per ramdisk intendi la zimage??
In pratica una volta si usava l'allocatore PMEM (ti parlo di quello che so io per l'evo 3d) per gestire gli indirizzi di memoria ram e memoria video, da ICS in poi google ha cercato di portare all'utilizzo per tutti i produttori dell'allocatore ION. Questo ad esempio crea dei problemi nell'evo (che ha solo kernel stock basati sul PMEM) a far girare le rom JB con sense 4+ che sono basate sull'ION! e l'utilizzo di uno o l'altro si ripercuote su molte librerie di sistema! ora, non ho idea di come sia la situazione per il 1010i, ma è comunque un'eventualità da tenere in conto![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più