Ciao ragazzi, ho visto questo Topic e mi ha subito interessato, ma si può davvero installare la cyanogen su questo tablet? perché io adesso ho la protab, ma il tablet rimane comunque abbastanza laggoso. se potete per favore aiutarmi a capire come funziona ve ne sarei grato
Se hai già la Protab significa che hai anche installato Novo 7 Tools: scarica la recovery.img e flashala utilizzando l'app Novo7Tools. Poi copiati la CyanogenMod 10.1 (meglio se la Cyanbook v4 o la Cyanbook 4.2.2 beta2) sulla schedina esterna; avvia in recovery, fai tutti i wipe disponibili e installa lo zip della ROM scegliendo come opzione "install zip from sdcard". Riavvia (reboot system now) e sei apposto![]()
Malanoch3 (09-06-13)
Ultima modifica di Malanoch3; 10-06-13 alle 00:06
Sono riuscito a sistemare un po' la versione del 7/4/2013 della CM 10.1 includendo i fix del touchscreen, del montaggio della memoria interna e dei tasti fisici. Non ho utilizzato l'ultima versione (quella del 6/5/2013) in quanto mi è stato impossibile (nonostante tutte le prove effettuate) fargli montare la memoria interna.. Questa invece funziona benissimo e fino adesso non ho trovato nessun bug.. Fatemi sapere
Link download: http: //www.ddlstorage.com/bnu7scsso4kc/cm-10.1-20130407-UNOFFICIAL-907.zip.htm
P.S. Se qualcuno sa come fixare l'ultima versione accetto consigli (per ora con questa verisone a me funziona solo il fix dei tasti fisici e del touchscreen ma non vanno quelli della memoria interna e della rotazione dello schermo)
a me putroppo non va il wifi(della rom di Androyx96) .. però per il resto mi sembra la migliore...