CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 62 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 614
Discussione:

Cyanogenmod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marci1980 Visualizza il messaggio
    Se puoi specificare che lo zip è x la cyanbook 4
    Grazie
    detto fatto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho visto questo Topic e mi ha subito interessato, ma si può davvero installare la cyanogen su questo tablet? perché io adesso ho la protab, ma il tablet rimane comunque abbastanza laggoso. se potete per favore aiutarmi a capire come funziona ve ne sarei grato

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho visto questo Topic e mi ha subito interessato, ma si può davvero installare la cyanogen su questo tablet? perché io adesso ho la protab, ma il tablet rimane comunque abbastanza laggoso. se potete per favore aiutarmi a capire come funziona ve ne sarei grato
    Se hai già la Protab significa che hai anche installato Novo 7 Tools: scarica la recovery.img e flashala utilizzando l'app Novo7Tools. Poi copiati la CyanogenMod 10.1 (meglio se la Cyanbook v4 o la Cyanbook 4.2.2 beta2) sulla schedina esterna; avvia in recovery, fai tutti i wipe disponibili e installa lo zip della ROM scegliendo come opzione "install zip from sdcard". Riavvia (reboot system now) e sei apposto

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    Ho installato la CyanBook_JB_V4.zip, tutto bene tranne per il playstore, non si avvia o almeno si avvia ma crasha subito, ho anche provato a reinstallarlo tramite apk ma nulla.

qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ?
    come va risolto ?
    Reinstalla effettuando prima tutti i wipe dalla recovery

6. Il seguente Utente ha ringraziato marci1980 per il post:

Malanoch3 (09-06-13)

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

EDIT: nulla da fare, anche con i vari vipe il playstore non va...che peccato è davvero fluida questa cyanogen...domani riflasherò con la protab...
    ok...stasera proverò cosi e ti farò sapere se il problema si risolve...
    Quote Originariamente inviato da marci1980 Visualizza il messaggio
    Reinstalla effettuando prima tutti i wipe dalla recovery
    Ultima modifica di Malanoch3; 10-06-13 alle 00:06

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Smile

Sono riuscito a sistemare un po' la versione del 7/4/2013 della CM 10.1 includendo i fix del touchscreen, del montaggio della memoria interna e dei tasti fisici. Non ho utilizzato l'ultima versione (quella del 6/5/2013) in quanto mi è stato impossibile (nonostante tutte le prove effettuate) fargli montare la memoria interna.. Questa invece funziona benissimo e fino adesso non ho trovato nessun bug.. Fatemi sapere
    Link download: http: //www.ddlstorage.com/bnu7scsso4kc/cm-10.1-20130407-UNOFFICIAL-907.zip.htm

P.S. Se qualcuno sa come fixare l'ultima versione accetto consigli (per ora con questa verisone a me funziona solo il fix dei tasti fisici e del touchscreen ma non vanno quelli della memoria interna e della rotazione dello schermo)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androyx96 Visualizza il messaggio
    Se hai già la Protab significa che hai anche installato Novo 7 Tools: scarica la recovery.img e flashala utilizzando l'app Novo7Tools. Poi copiati la CyanogenMod 10.1 (meglio se la Cyanbook v4 o la Cyanbook 4.2.2 beta2) sulla schedina esterna; avvia in recovery, fai tutti i wipe disponibili e installa lo zip della ROM scegliendo come opzione "install zip from sdcard". Riavvia (reboot system now) e sei apposto
    ok grazie per la risposta. Ho però letto che non è compatibile se non per chi ha un modulo wifi (?). preciso, non è che se la installo poi si creano problemi? come malfunzionamento del touchscreen etc...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    ok grazie per la risposta. Ho però letto che non è compatibile se non per chi ha un modulo wifi (?). preciso, non è che se la installo poi si creano problemi? come malfunzionamento del touchscreen etc...
    Mi dispiace ma non saprei darti info riguardanti le varie versioni del 1010i.. Penso però che mal che vada puoi benissimo riflashare la ROM che hai ora e sei apposto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me putroppo non va il wifi (della rom di Androyx96) .. però per il resto mi sembra la migliore...

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androyx96 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a sistemare un po' la versione del 7/4/2013 della CM 10.1 includendo i fix del touchscreen, del montaggio della memoria interna e dei tasti fisici.
    ma per montaggio della memoria interna ti riferisci ai problemi del tipo "can't mount ..." dovuti alla mancanza del nand.ko? :o

Pagina 8 di 62 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio