CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 62 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 614
Discussione:

Cyanogenmod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

No, mi riferivo al fatto che proprio all'avvio non mi vedeva la memoria interna..come se non esistesse -->risolto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

ma la cyano partiva lo stesso?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si si partiva lo stesso

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

non riesco a scaricare la tua versione...copio il link ma non va...
    Quote Originariamente inviato da Androyx96 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a sistemare un po' la versione del 7/4/2013 della CM 10.1 includendo i fix del touchscreen, del montaggio della memoria interna e dei tasti fisici. Non ho utilizzato l'ultima versione (quella del 6/5/2013) in quanto mi è stato impossibile (nonostante tutte le prove effettuate) fargli montare la memoria interna.. Questa invece funziona benissimo e fino adesso non ho trovato nessun bug.. Fatemi sapere
    Link download: http: //www.ddlstorage.com/bnu7scsso4kc/cm-10.1-20130407-UNOFFICIAL-907.zip.htm

P.S. Se qualcuno sa come fixare l'ultima versione accetto consigli (per ora con questa verisone a me funziona solo il fix dei tasti fisici e del touchscreen ma non vanno quelli della memoria interna e della rotazione dello schermo)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    non riesco a scaricare la tua versione...copio il link ma non va...
    Semplicemente togli lo spazio tra "http:" e "//www"

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

ops...non mi ero accorto dello spazio
    Semplicemente togli lo spazio tra "http:" e "//www"

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Per Androyx96:
    Ho appena installato la tua versione della cyanogenmod. Ho riscontrato 3 problemi:
    1.il playstore non va (problema comune a tutte altre versioni della cyanogen inserite in questa discussione), l'ho installato tramite apk ma nulla, crasha all'avvio .
    2. Nelle impostazioni alla sezione account non ti fa inserire nessun altro account oltre a quello per le mail.
    3. A me la rotazione non funziona e i tasti volume sono invertiti.

Come pro ho riscontrato una fluidità eccellente, per quel poco che l'ho usato non ha avuto nessun inpuntamento.

Per il playstore ho 2 teorie su quale potrebbe essere il problema:
    1. Crasha perché non ha nessun account google con il quale accedere
    2. Installarlo semplicemente tramite apk non è sufficiente (domani proverò con la procedura descritta nell'aposita discussione).

Io vado a letto, ci aggiorniamo a domani sera.
    Spero che nel frattempo tu sia riuscito a risolvere questi piccoli problemi.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    Per Androyx96:
    Ho appena installato la tua versione della cyanogenmod. Ho riscontrato 3 problemi:
    1.il playstore non va (problema comune a tutte altre versioni della cyanogen inserite in questa discussione), l'ho installato tramite apk ma nulla, crasha all'avvio .
    2. Nelle impostazioni alla sezione account non ti fa inserire nessun altro account oltre a quello per le mail.
    3. A me la rotazione non funziona e i tasti volume sono invertiti.

Come pro ho riscontrato una fluidità eccellente, per quel poco che l'ho usato non ha avuto nessun inpuntamento.

Per il playstore ho 2 teorie su quale potrebbe essere il problema:
    1. Crasha perché non ha nessun account google con il quale accedere
    2. Installarlo semplicemente tramite apk non è sufficiente (domani proverò con la procedura descritta nell'aposita discussione).

Io vado a letto, ci aggiorniamo a domani sera.
    Spero che nel frattempo tu sia riuscito a risolvere questi piccoli problemi.
    Allora, procediamo con ordine. Io appena flashata la ROM, ho subito flashato lo zip contenente le GApps: allavvio , dopo aver inserito il mio account GMail ho aperto il Play store e devo dire che funziona benissimo, senza alcun problema (ho anche provato a scaricare e installare alcune app e ha funzionato tutto bene) (inoltre successivamente si è auto-aggiornato alla nuova versione, cioè 4.1.6, e continua a funzionare ugualmente)
    Poi, nella sezione degli account ho provato ad aggiungere un account e-mail e uno di facebook (dopo aver scaricato l'applicazione) e funzionano entrambi benissimo senza neanche alcun problema di sincronizzazione..
    Infine, per quanto riguarda la gestione dei tasti: sono stati invertiti "apposta" in quanto è più logico rispetto a come sono stati messe fisicamente nel tablet (quello a destra dovrebbe essere + e invece è -) ma posso comunque postare uno zip per i "puristi". Per il discorso dell'auto rotazione non ho idea di come si possa risolvere..se qualcuno mi può dare delle dritte sono ben accette

P.S. I tuoi problemi PRESUMO siano dovuti a un mancato wipe data/factory e dalvik.. Fammi sapere
    Ultima modifica di Androyx96; 11-06-13 alle 21:32 - Motivo: errore

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

il problema credo sia dovuto al fatto che non ho installato le gapps...potresti dirmi dove scaricarle ? una volta scaricare le installo semplicemente tramite recovery ?

P.S: prima di installare la rom ho fatto tutti i vipe...

EDIT: ho risolto scaricando le gapps, sono proprio un pivello
    Allora, procediamo con ordine. Io appena flashata la ROM, ho subito flashato lo zip contenente le GApps: allavvio , dopo aver inserito il mio account GMail ho aperto il Play store e devo dire che funziona benissimo, senza alcun problema (ho anche provato a scaricare e installare alcune app e ha funzionato tutto bene) (inoltre successivamente si è auto-aggiornato alla nuova versione, cioè 4.1.6, e continua a funzionare ugualmente)
    Poi, nella sezione degli account ho provato ad aggiungere un account e-mail e uno di facebook (dopo aver scaricato l'applicazione) e funzionano entrambi benissimo senza neanche alcun problema di sincronizzazione..
    Infine, per quanto riguarda la gestione dei tasti: sono stati invertiti "apposta" in quanto è più logico rispetto a come sono stati messe fisicamente nel tablet (quello a destra dovrebbe essere + e invece è -) ma posso comunque postare uno zip per i "puristi". Per il discorso dell'auto rotazione non ho idea di come si possa risolvere..se qualcuno mi può dare delle dritte sono ben accette

P.S. I tuoi problemi PRESUMO siano dovuti a un mancato wipe data/factory e dalvik.. Fammi sapere
    Ultima modifica di Malanoch3; 11-06-13 alle 22:26

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

È rimasto solo un broblema, la rotazione non funziona e quando uso un app che viene visualizzata in varticale dopo l'uso dell'app lo schermo non ritorna in orizzontale e alcune icone scompagliono oppure si accavallano .

Inviato dal mio Smartpad 1010i usando Androidiani App

Pagina 9 di 62 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio