No, mi riferivo al fatto che proprio all'avvio non mi vedeva la memoria interna..come se non esistesse -->risolto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No, mi riferivo al fatto che proprio all'avvio non mi vedeva la memoria interna..come se non esistesse -->risolto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma la cyano partiva lo stesso?
Per Androyx96:
Ho appena installato la tua versione della cyanogenmod. Ho riscontrato 3 problemi:
1.il playstore non va (problema comune a tutte altre versioni della cyanogen inserite in questa discussione), l'ho installato tramite apk ma nulla, crasha all'avvio .
2. Nelle impostazioni alla sezione account non ti fa inserire nessun altro account oltre a quello per le mail.
3. A me la rotazione non funziona e i tasti volume sono invertiti.
Come pro ho riscontrato una fluidità eccellente, per quel poco che l'ho usato non ha avuto nessun inpuntamento.
Per il playstore ho 2 teorie su quale potrebbe essere il problema:
1. Crasha perché non ha nessun account google con il quale accedere
2. Installarlo semplicemente tramite apk non è sufficiente (domani proverò con la procedura descritta nell'aposita discussione).
Io vado a letto, ci aggiorniamo a domani sera.
Spero che nel frattempo tu sia riuscito a risolvere questi piccoli problemi.
Allora, procediamo con ordine. Io appena flashata la ROM, ho subito flashato lo zip contenente le GApps: allavvio , dopo aver inserito il mio account GMail ho aperto il Play store e devo dire che funziona benissimo, senza alcun problema (ho anche provato a scaricare e installare alcune app e ha funzionato tutto bene) (inoltre successivamente si è auto-aggiornato alla nuova versione, cioè 4.1.6, e continua a funzionare ugualmente)
Poi, nella sezione degli account ho provato ad aggiungere un account e-mail e uno di facebook (dopo aver scaricato l'applicazione) e funzionano entrambi benissimo senza neanche alcun problema di sincronizzazione..
Infine, per quanto riguarda la gestione dei tasti: sono stati invertiti "apposta" in quanto è più logico rispetto a come sono stati messe fisicamente nel tablet (quello a destra dovrebbe essere + e invece è -) ma posso comunque postare uno zip per i "puristi". Per il discorso dell'auto rotazione non ho idea di come si possa risolvere..se qualcuno mi può dare delle dritte sono ben accette
P.S. I tuoi problemi PRESUMO siano dovuti a un mancato wipe data/factory e dalvik.. Fammi sapere
Ultima modifica di Androyx96; 11-06-13 alle 21:32 - Motivo: errore
il problema credo sia dovuto al fatto che non ho installato le gapps...potresti dirmi dove scaricarle ? una volta scaricare le installo semplicemente tramite recovery ?
P.S: prima di installare la rom ho fatto tutti i vipe...
EDIT: ho risolto scaricando le gapps, sono proprio un pivello![]()
![]()
Ultima modifica di Malanoch3; 11-06-13 alle 22:26
È rimasto solo un broblema, la rotazione non funziona e quando uso un app che viene visualizzata in varticale dopo l'uso dell'app lo schermo non ritorna in orizzontale e alcune icone scompagliono oppure si accavallano .
Inviato dal mio Smartpad 1010i usando Androidiani App