CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 62 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 614
Discussione:

Cyanogenmod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ed il compatibility ?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puntovale Visualizza il messaggio
    ed il compatibility ?
    Il compatibility per cosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

leggendo in giro mi pare di capire che per bisogna installare 3 zip ovvero rom, gapps e il compatibility. Come qua https://www.androidiani.com/forum/me...elly-bean.html

ma se tu non l'hai installato e ti va evidentemente non è indispensabile

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come hai detto, io non ho installato nessuno zip aggiuntivo..in quanto ho incorporato i fix direttamente nello zip della ROM, così è già tutto funzionante dal primo avvio

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androyx96 Visualizza il messaggio
    Come hai detto, io non ho installato nessuno zip aggiuntivo..in quanto ho incorporato i fix direttamente nello zip della ROM, così è già tutto funzionante dal primo avvio

dalla breve esperienza che ho avuto con la tua ROM posso dire che mi sembra molto fluida e veloce, molto più della rom protab 4.1.2 che avevo, purtroppo nel mio caso ho alcuni problemi

1. spesso mi appare il messaggio di errore "l'applicazione è terminata in modo anomalo"
    2. non mi è possibile accedere al menù impostazioni -> altro
    3. dopo un paio di riavvii non mi parte più, rimane impiantato sul logo di caricamento della cyanogenmod e non c'è verso di farlo partire se non riflashando la rom

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

@Androyx96
    ciao ho installato la tua rom
    appena acceso mi da problema sul google vocale(non ricordo bene)
    non va impostazioni altro, apollo
    ora non ho wifi causa brutto tempo credo e vorrei mettere la vecchia rom in attesa del ritorno del wifi altrimenti mi sembra troppo vuoto
    ma in riavvio non ce l'opzione recovery vorrei fare un titanium backup delle vecchie app
    Ultima modifica di spiderciccio; 28-08-13 alle 07:56

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

@puntovale, @spiderciccio

Allora.. riguardo il problema dell'applicazione che è terminata in modo anomalo.. penso dipenda dall'app in questione e non dalla ROM: riusciresti a dirmi quali app causano qeusto messaggio?
    Poi, il fatto che non va Impostazioni -> Altro in effetto non l'avevo notato.. vedo se riesco fixare ma tanto in questa schermata ci sarebbero le opzioni relative a Modalità aereo (altrimenti attivabile) e della gestione della rete dati (non supportata).. quindi non è un problema grave
    Anche a me dopo un po' di riavvii rimaneva in bootloop ma ho risolto così: ho flashato con LiveSuite la ROM protabMod v3 e successivamente con NovoTools la Recovery by enzocoll. A questo funto ho fatto format /system, poi wipe data/factory reset e infine wipe dalvik e poi ho eseguito l'installazione dello ZIP della ROM e delle GApps: da allora non ho mai avuto problemi e si è ridotto anche il tempo di caricamento all'avvio.
    Infine, a me Apollo funziona.. ma posso provvedere a postare altri versioni per provare; se non funziona il Wi-Fi penso significa che possiedi un nuovo modello, il quale, come scritto nel primo post, non è supportato dalla ROM in quanto necessita di un modulo aggiuntivo che non so dove trovare..

P.S. Il messaggio di errore di Google Vocale è causato dall'applicazione di Google TTS installata tramite Google Apps, ma non dovrebbe più presentarsi se non al primo avvio

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androyx96 Visualizza il messaggio
    @puntovale, @spiderciccio

Allora.. riguardo il problema dell'applicazione che è terminata in modo anomalo.. penso dipenda dall'app in questione e non dalla ROM: riusciresti a dirmi quali app causano qeusto messaggio?
    Poi, il fatto che non va Impostazioni -> Altro in effetto non l'avevo notato.. vedo se riesco fixare ma tanto in questa schermata ci sarebbero le opzioni relative a Modalità aereo (altrimenti attivabile) e della gestione della rete dati (non supportata).. quindi non è un problema grave
    Anche a me dopo un po' di riavvii rimaneva in bootloop ma ho risolto così: ho flashato con LiveSuite la ROM protabMod v3 e successivamente con NovoTools la Recovery by enzocoll. A questo funto ho fatto format /system, poi wipe data/factory reset e infine wipe dalvik e poi ho eseguito l'installazione dello ZIP della ROM e delle GApps: da allora non ho mai avuto problemi e si è ridotto anche il tempo di caricamento all'avvio.
    Infine, a me Apollo funziona.. ma posso provvedere a postare altri versioni per provare; se non funziona il Wi-Fi penso significa che possiedi un nuovo modello, il quale, come scritto nel primo post, non è supportato dalla ROM in quanto necessita di un modulo aggiuntivo che non so dove trovare..

P.S. Il messaggio di errore di Google Vocale è causato dall'applicazione di Google TTS installata tramite Google Apps, ma non dovrebbe più presentarsi se non al primo avvio
    grazie Androyx96. Il problema del blocco anomalo delle applicazioni probabilmente come dici dipende dall'applicazione, ad esempio Apollo è una di queste che mi va in crash e spesso anche un Exchange che pero non capisco da dove esce visto che non c'è tra le app.
    Se riesci a risolvere il problema delle impostazioni-> altro te ne sarei grato visto che li dovrebbero esserci le impostazioni per usare le reti ad Hoc di uno smartphone cosa che mi occorrerebbe.
    Per quanto riguarda il fatto che rimane bloccato sul bootloop proverò a fare come dici
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Exchange è il servizio delle e-mail (app E-Mail).. Ma cosa intendi con funzione reti ad hoc?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

@androyx96 ciao altro problemino
    ho messo più icone in dock quando giro lo schermo si sovrappongono

Pagina 23 di 62 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio