CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 62 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 614
Discussione:

Cyanogenmod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ieri sera dopo circa 2 ore la rom si è piantata e aLLa ripartenza niet NON E' + RIPARTITA
    Formattone
    ora provo altre rom
    farò sapere xcrewt

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho appena montato tua ROM mi dispiace NON vede il wifi (io credo di avere una rev3)
    Ho provato a installare capability 4.2.2 e e funziona
    mi sa che incorporando il modulo è sorto qualche problema
    Adesso provo l'ultima cyano "nuova versione della cm10.1" poi posto i risultati

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcrewt Visualizza il messaggio
    ho appena montato tua ROM mi dispiace NON vede il wifi (io credo di avere una rev3)
    Ho provato a installare capability 4.2.2 e e funziona
    mi sa che incorporando il modulo è sorto qualche problema
    Adesso provo l'ultima cyano "nuova versione della cm10.1" poi posto i risultati
    Ho capito, grazie per il feedback. Ma quindi vuoi dire che hai flashato il compatibility 4.2.2 sulla MIA ROM e poi riavviando ha visto il Wi-Fi? O ho capito male?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Androyx96 ho installato tua rom no wifi - si attiva ma gira a vuoto.--off--flashato compatibility 4.2.2 > restart wifi attivo e gira bene

"nuova versione della cm10.1" non va touch e wifi subito off

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcrewt Visualizza il messaggio
    Androyx96 ho installato tua rom no wifi - si attiva ma gira a vuoto.--off--flashato compatibility 4.2.2 > restart wifi attivo e gira bene

"nuova versione della cm10.1" non va touch e wifi subito off
    Ok ora ho capito. Potresti quando hai tempo farmi questa prova: vai in Recovery, fai format /system, poi fai Wipe data/factory, wipe dalvik e infine flasha la mia ultima ROM uppata, poi le Gapps e riavvia. Poi dimmi se va il Wi-Fi (anche solo durante la procedura di configurazione iniziale)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato la nuova ROM e a parte qualche problemino come in quelle precedenti, rimane il problema del Touchscreen che proprio non funziona. Ho provato a utilizzare i driver (file ft5x_ts.ko) di parecchie ROM tra cui la Stock, la mia in cui andava, la Cyanbook.. ma niente da fare. Qualcuno saprebbe dirmi come poter risolvere il problema? Penso che sia un fatto di versione di kernel (3.0.76+) in quanto nella versione prima funzionava.. Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

prova, con un hex editor a cercare in un modulo di quelli forniti con la cyano la stringa "module_layout" e annotati i quattro bytes immediatamente precedenti. Poi cerca la stringa "vermagic=" e annotati anche la stringa immediatamente successiva a "=".
    poi cerca, tra le rom in cui funziona il touch un modulo ft5x_ts.ko con gli stessi 4 bytes che ti sei segnato.
    Sempre con un hex editor, sostituisci la stringa dopo "vermagic=" con quella che ti sei segnato nell'ft5x_ts.ko funzionante e prova a caricarlo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    prova, con un hex editor a cercare in un modulo di quelli forniti con la cyano la stringa "module_layout" e annotati i quattro bytes immediatamente precedenti. Poi cerca la stringa "vermagic=" e annotati anche la stringa immediatamente successiva a "=".
    poi cerca, tra le rom in cui funziona il touch un modulo ft5x_ts.ko con gli stessi 4 bytes che ti sei segnato.
    Sempre con un hex editor, sostituisci la stringa dopo "vermagic=" con quella che ti sei segnato nell'ft5x_ts.ko funzionante e prova a caricarlo
    Ho già eseguito la prova ma solo del "vermagic" senza risultati.. ma se provo a cercare anche "module_layout" non trovo la stringa da nessuna parte.. Dove sbaglio?

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androyx96 Visualizza il messaggio
    Ho già eseguito la prova ma solo del "vermagic" senza risultati.. ma se provo a cercare anche "module_layout" non trovo la stringa da nessuna parte.. Dove sbaglio?
    parlo da "ignorante" del porting, però in ogni rom in /system/usr ci sono dei file legati al touchscreen e alla configurazione dei tasti hardware (che vengono sostituiti ad esempio nei porting da htc sensation a htc evo 3d)! ad esempio c'è un file ft5x_ts.idc che sembra direttamente legato al modulo ft5x_ts.ko che diceva enzocoll, magari dando un'occhiata anche li si riesce a risolvere qualcosa! poi magari non serve a nulla, ma ci ho provato
    Ultima modifica di Snoob; 04-09-13 alle 16:11
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

SiSi hai ragione li ho notati anche io.. Ma ho verificato che se comparo il file della ROM in cui non va il touchscreen con quello in cui va noto che sono identici.. Quindi magari in questo caso si può ignorare.. Il mio dubbio è che il problema non sia nel file ft5x_ts.ko ma da qualche altra parte (anche se spero di no perche non avrei idea di dove guardare)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 27 di 62 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio