perchè la recovery installa sulla memoria interna!
perchè la recovery installa sulla memoria interna!
no problem![]()
Ragazzi, questa è un ottima ROM, rende il tablet veramente fludio e ringrazio voi per averla sviluppata, ma purtroppo a me continua a dare problemi. Per ancora una volta oggi ho riacceso il tablet e mi è andato in boot loop, come mi era già successo, e solo riflashando la ROM mi tornava a funzionare. Secondo voi cosa puo causare questo problema? Ho una mezza idea che siano le gapp ma non ne sono pienamente convinto. Ho la versione zip
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
prova a vedere se con la versione sdcard si ripresenta il problema
Per installarla nella SD card devo seguire quel metodo la con il programma sul PC vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
segui le istruzioni linkate al primo post
ROM estremamente bella, fluida, veloce. Dopo vari tentativi ho dovuto pero desistere e disinstallare per 2 motivi: aperto il brouser circa dopo 30 sec crash > restart....crash cosi come youtube.Provato a format (reinstallando protab) e installare la Rom da capo...... niet sempre lo stesso prob....
ho dovuto perdere diverso tempo su ubuntu, ma ce l'ho fatta a modificarmi i dpi e a installare le gapps con il tuo script! unico errore che mi è uscito: ./android_linux_wrappers.sh: temp_optional/install-optional.sh: /sbin/sh: bad interpreter: No such file or directory
ma comunque si sono installate e il play store funzionaadesso ci posso smanettare un poco! il wifi è molto ballerino, se hai bisogno di log vari basta dirlo!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più