CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 62 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 614
Discussione:

Cyanogenmod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

certo che c'è: leggi tutto il post contenente le istruzioni per la versione sd

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    per curiosità, posta comunque il risultato di mount dopo aver fatto
    codice:
    sudo mount /dev/nande tmp
    comunque potresti ancora provare ad installare in debian qualche utility come extundelete per vedere se si può ripristinare qualcosa
    L'utility sembra da compilare.. non sono esperto in Linux ma non penso sia una cosa rapida.. comunque ecco qui l'output dopo "mount":

/dev/root on / type ext4 (rw,noatime,errors=remount-ro,user_xattr,barrier=1,data=writeback)
    devtmpfs on /dev type devtmpfs (rw,relatime,size=416820k,nr_inodes=104205,mode=75 5)
    tmpfs on /run type tmpfs (rw,nosuid,noexec,relatime,size=83380k,mode=755)
    tmpfs on /run/lock type tmpfs (rw,nosuid,nodev,noexec,relatime,size=5120k)
    proc on /proc type proc (rw,nosuid,nodev,noexec,relatime)
    sysfs on /sys type sysfs (rw,nosuid,nodev,noexec,relatime)
    tmpfs on /run/shm type tmpfs (rw,nosuid,nodev,noexec,relatime,size=209700k)
    devpts on /dev/pts type devpts (rw,nosuid,noexec,relatime,gid=5,mode=620,ptmxmode =000)
    tmpfs on /tmp type tmpfs (rw,relatime)
    tmpfs on /var/tmp type tmpfs (rw,relatime)
    /dev/mmcblk0p1 on /media/DCF9-3550 type vfat (rw,nosuid,nodev,relatime,uid=1000,gid=1000,fmask= 0022,dmask=0077,codepage=cp437,iocharset=ascii,sho rtname=mixed,showexec,utf8,flush,errors=remount-ro,uhelper=udisks)
    /dev/nande on /home/debian/tmp type ext4 (ro,relatime,user_xattr,barrier=1,data=ordered)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzocoll Visualizza il messaggio
    certo che c'è: leggi tutto il post contenente le istruzioni per la versione sd
    Una cosa però, la versione sd card è identica a quella zip? Perché mi ricordo che con la versione zip il wifi mi andava bene e non si staccava ogni 20-30 secondi, mentre con la versione zip il wifi mi andava bene. Se riuscissi a far funzionare la versionesd card senza problemi al wifi e con le gapp sarebbe perfetto, tanto non devo installarci app pesanti.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Up per favore

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti causa lavoro non riesco più a seguire x bene il forum.... Ci sono novità su questa rom? Con installazione da file zip?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderciccio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti causa lavoro non riesco più a seguire x bene il forum.... Ci sono novità su questa rom? Con installazione da file zip?

Buonasera, mi aggiungo alla richiesta. Mi sono letto le ultime 12 pagine per capire un po' di più. Ci sono novità? Avrei intenzione di provare la versione zip ma ho letto di numerosi problemi riguardo bootloop dopo alcuni giorni di funzionamento. Attualmente sto montando la rev02 della protab e avevo intenzione di provare la cyano perchè già presente sul Giò e so che è una rom soddisfacente.

Grazie
    Samsung Galaxy Giò - Cyanogen7.2 Mabit v.3
    Mediacom 1010i - Protab25xxlMOD Rev.3 --- CyanogenMod Testata

L'importante è che funzionino

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mantico91 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da spiderciccio

Buonasera, mi aggiungo alla richiesta. Mi sono letto le ultime 12 pagine per capire un po' di più. Ci sono novità? Avrei intenzione di provare la versione zip ma ho letto di numerosi problemi riguardo bootloop dopo alcuni giorni di funzionamento. Attualmente sto montando la rev02 della protab e avevo intenzione di provare la cyano perchè già presente sul Giò e so che è una rom soddisfacente.

Grazie
    Posso dirti che fin ora la cyano è la rom migliore per il nostro tablet, lo fa cambiare completamente. L unico problema sono appunto o bootloop. Adesso sto aspettando la risposta di enzocoll per quanto riguarda la versione sd card, che è l unica soluzione per adesso.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quindi sarebbe meglio provare una sdcard -magari per dare un'occhiata a cosa è cambiato, alla fluidità ed altri aspetti- e poi, se si dovesse arrivare ad una soluzione, flasharla da cwm con .zip?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mantico91 Visualizza il messaggio
    Quindi sarebbe meglio provare una sdcard -magari per dare un'occhiata a cosa è cambiato, alla fluidità ed altri aspetti- e poi, se si dovesse arrivare ad una soluzione, flasharla da cwm con .zip?
    In teoria (non prendere per assolutamente vere le mie parole, non sono espertissimo in ciò) la versione sd card dovrebbe essere identica al zip da flashare, solo che "obblighi" il tablet ad eseguire il contenuto della sd fard, appunto la rom. Invece nello zip da problemi di bootloop.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    In teoria (non prendere per assolutamente vere le mie parole, non sono espertissimo in ciò) la versione sd card dovrebbe essere identica al zip da flashare, solo che "obblighi" il tablet ad eseguire il contenuto della sd fard, appunto la rom. Invece nello zip da problemi di bootloop.

Ti ringrazio lo stesso per le parole, anche se probabilmente potresti intendertene più te di me --Ignoro ancora la programmazione su smartphone, non ho molto tempo per immergermi, e ciò mi dispiace di non essere di aiuto-- Da cosa potrebbe dipendere il bootloop? Cioè una stupida installazione zip manda in bootloop, stupido tablet!

Pagina 46 di 62 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio