certo che c'è: leggi tutto il post contenente le istruzioni per la versione sd![]()
certo che c'è: leggi tutto il post contenente le istruzioni per la versione sd![]()
L'utility sembra da compilare.. non sono esperto in Linux ma non penso sia una cosa rapida.. comunque ecco qui l'output dopo "mount":
/dev/root on / type ext4 (rw,noatime,errors=remount-ro,user_xattr,barrier=1,data=writeback)
devtmpfs on /dev type devtmpfs (rw,relatime,size=416820k,nr_inodes=104205,mode=75 5)
tmpfs on /run type tmpfs (rw,nosuid,noexec,relatime,size=83380k,mode=755)
tmpfs on /run/lock type tmpfs (rw,nosuid,nodev,noexec,relatime,size=5120k)
proc on /proc type proc (rw,nosuid,nodev,noexec,relatime)
sysfs on /sys type sysfs (rw,nosuid,nodev,noexec,relatime)
tmpfs on /run/shm type tmpfs (rw,nosuid,nodev,noexec,relatime,size=209700k)
devpts on /dev/pts type devpts (rw,nosuid,noexec,relatime,gid=5,mode=620,ptmxmode =000)
tmpfs on /tmp type tmpfs (rw,relatime)
tmpfs on /var/tmp type tmpfs (rw,relatime)
/dev/mmcblk0p1 on /media/DCF9-3550 type vfat (rw,nosuid,nodev,relatime,uid=1000,gid=1000,fmask= 0022,dmask=0077,codepage=cp437,iocharset=ascii,sho rtname=mixed,showexec,utf8,flush,errors=remount-ro,uhelper=udisks)
/dev/nande on /home/debian/tmp type ext4 (ro,relatime,user_xattr,barrier=1,data=ordered)
Una cosa però, la versione sd card è identica a quella zip? Perché mi ricordo che con la versione zip il wifi mi andava bene e non si staccava ogni 20-30 secondi, mentre con la versione zip il wifi mi andava bene. Se riuscissi a far funzionare la versionesd card senza problemi al wifi e con le gapp sarebbe perfetto, tanto non devo installarci app pesanti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti causa lavoro non riesco più a seguire x bene il forum.... Ci sono novità su questa rom? Con installazione da file zip?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buonasera, mi aggiungo alla richiesta. Mi sono letto le ultime 12 pagine per capire un po' di più. Ci sono novità? Avrei intenzione di provare la versione zip ma ho letto di numerosi problemi riguardo bootloop dopo alcuni giorni di funzionamento. Attualmente sto montando la rev02 della protab e avevo intenzione di provare la cyano perchè già presente sul Giò e so che è una rom soddisfacente.
Grazie
Samsung Galaxy Giò - Cyanogen7.2 Mabit v.3
Mediacom 1010i - Protab25xxlMOD Rev.3 --- CyanogenMod Testata
L'importante è che funzionino
Posso dirti che fin ora la cyano è la rom migliore per il nostro tablet, lo fa cambiare completamente. L unico problema sono appunto o bootloop. Adesso sto aspettando la risposta di enzocoll per quanto riguarda la versione sd card, che è l unica soluzione per adesso.
Quindi sarebbe meglio provare una sdcard -magari per dare un'occhiata a cosa è cambiato, alla fluidità ed altri aspetti- e poi, se si dovesse arrivare ad una soluzione, flasharla da cwm con .zip?
In teoria (non prendere per assolutamente vere le mie parole, non sono espertissimo in ciò) la versione sd card dovrebbe essere identica al zip da flashare, solo che "obblighi" il tablet ad eseguire il contenuto della sd fard, appunto la rom. Invece nello zip da problemi di bootloop.
Ti ringrazio lo stesso per le parole, anche se probabilmente potresti intendertene più te di me--Ignoro ancora la programmazione su smartphone, non ho molto tempo per immergermi, e ciò mi dispiace di non essere di aiuto-- Da cosa potrebbe dipendere il bootloop? Cioè una stupida installazione zip manda in bootloop, stupido tablet!