mi dice installation aborted file zip script
Originariamente inviato da max113 avresti per caso il link così evito di prendere una cosa per un altra grazie Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App http://wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps
Originariamente inviato da sonotossico mi dice installation aborted file zip script Probabilmente il file zip è corrotto, prova a riscaricarlo ...
ok grazie infinite ti faccio sapere come è andata Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Malanoch3 Probabilmente il file zip è corrotto, prova a riscaricarlo ... Riscaricato ma sempre installation aborted
Originariamente inviato da sonotossico Riscaricato ma sempre installation aborted Che versione del tablet hai?
Originariamente inviato da malanoch3 che versione del tablet hai? s/n;mp1010i121106277
Originariamente inviato da sonotossico s/n;mp1010i121106277 M hai scaricato la versione caricata da androyx96 qualche post fa?
Originariamente inviato da Malanoch3 Google Apps - CyanogenMod ok istallata la room e le gaps riavvio scermata nera ed è rimasto cosi... che è successo?
Originariamente inviato da max113 ok istallata la room e le gaps riavvio scermata nera ed è rimasto cosi... che è successo? Hai fatto i wipe?
Regole del Forum