Se hai fatto ESATTAMENTE come ho scritto e nell'ordine giusto sinceramente non saprei cosa dirti.. è molto strano..
Ancora niente da fare per i rev3? Per il momento sono fermo alla protab con qualche apk e lib dalla cyanbook![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Niente....whatsapp non va....sono costretto a tornare alla protab![]()
anche io sono ritornato alla protab. Malgrado abbia seguito tutto alla lettera dopo un paio di riavvii, il tablet non riparte più e rimane bloccato sul logo di caricamento della cyano.
Peccato perché questa ROM era davvero fluida e veloce. Spero in futuri miglioramenti
ho trovato la soluzione per attivare chip wifi in rev 3 ..https://www.androidiani.com/forum/me...elly-bean.html e scaricare 1010i-Cyanbook4.2.2_compatibility.zip A ME FUNZIONA (LO STO AGGIORNANDO ADESSO SCARICANDO TUTTI I PACCHETTI) xcrewt
Come dicevo prima cyanbook 4.2.2 + capability preso dall ' indirizzo sopra. E va. Ti sto scrivendo dal 1010. Sembra funzioni. La provo per un po poi recensisco conscio del fatto ke sia una beta. Xcrewt
ragazzi è uscita una nuova versione della cm10.1
ho aggiornato il link in prima pagina
Va bene! Ho aggiornato la mia ROM incorporando il modulo da te indicato.. La trovi QUI Intanto sto provando la nuova versione per vedere di sistemare delle cose e di testarla per bene![]()